• Google+
  • Commenta
8 Luglio 2019

Meghan Markle batte Kate Middleton per una famosa casa di moda

Meghan Markle batte Kate Middleton per una famosa casa di moda
Meghan Markle batte Kate Middleton per una famosa casa di moda

Meghan Markle batte Kate Middleton per una famosa casa di moda

Ecco come e perchè Meghan Markle batte Kate Middleton per una famosa casa di moda: ultime news sulle duchesse.

Uno degli aspetti principali che pone sempre, inevitabilmente in competizione Meghan Markle e sua cognata Kate Middleton, sono le loro scelte fashion. I loro abiti sono sempre oggetto di discussioni, ammirazione e tanta invidia. Le due duchesse hanno la fortuna di indossare creazioni ideate dai più importanti stilisti di tutto il mondo. Nelle loro uscite, reali o meno, le due sfoggiano outfit completamente diversi, quotidianamente analizzati da blogger, influencer e fashion victims. Meghan, recentemente a Wimbledon per un pomeriggio all’insegna del relax, ha incantato tutti con il suo contagioso sorriso, dei semplicissimi jeans skinny e una t-shirt nera. Look diametralmente opposto, quello per cui pochi giorni prima ha optato la Middleton sempre durante una partita di tennis: un abito bianco stile Lady Diana.

Insomma, le scelte relative all’abbigliamento e non solo della Duchessa di Sussex, creano sempre “scompiglio” e opinioni differenti. A corte, l’ex attrice americana sembra essere “la pecora nera” in tutto e per tutto. La regina Elisabetta sembra avere maggiore feeling e intesa con la moglie di William, per la sua inossidabile compostezza e adeguatezza sfoggiate in ogni occasione. Ma l’opinione pubblica chi incorona come prediletta? Ad esprimersi recentemente è stata un’importante casa di moda attraverso la voce del suo direttore creativo. Ecco quali sono state le sue parole.

Meghan Markle batte Kate Middleton per Balmain: “Porta diversità nella famiglia reale.”

Il direttore creativo di Balmain Olivier Rousteing, ha elogiato pubblicamente Meghan Markle definendola bellissima e fonte di diversità nella royal family. Rousteing è famoso non solo per essere il direttore creativo di Balmain, casa di moda francese tra le più amate dalle celebrities, ma per ricoprire tale ruolo a soli 33 anni. Orfano e vittima di discriminazioni e bullismo, il guru di star come Kim Kardashian, Cara Delevingne e Beyoncè, ha ammesso di adorare la Duchessa moglie del principe Harry. Vorrebbe tanto disegnare degli abiti per lei, mixando la sua sensualità e freschezza allo stile minimal e classico di Balmain.

Il brand infatti, seppur mantenendo una linea molto semplice impreziosita talvolta da qualche ricamo dorato, è uno tra i più moderni e di tendenza fra le maggiori passerelle. Rousteing ha continuato definendo la Markle sexy e sempre a proprio agio  restando però rispettosa nei confronti del dress-code che la Corona le impone. L’ha poi elogiata per essere fonte di diversità a Buckingham Palace. Sarà per le sue origini americane e il suo background oppure sono delle scelte adottate appositamente per sconvolgere degli equilibri forse troppo rigidi per una come lei?

Il suo essere così spontanea, tanto da risultare “scomoda” a volte per suo marito stesso, la contrappone totalmente a una sempre perfetta Kate Middleton. Se la Regina e i più fedeli alla Corona difficilmente accolgono con entusiasmo questa ventata di diversità, sono sempre di più i fan della Duchessa di Sussex. Rousteing è solo uno dei tanti sostenitori della Markle; il popolo britannico mostra costantemente affetto e ammirazione per una donna forse troppo bistrattata all’interno della sua stessa famiglia. Ma come avrà reagito la Duchessa di Cambridge alle dichiarazioni di Balmain e ai crescenti consensi acquistati dalla cognata-rivale?

Kate cerca di rubare la scena alla cognata al battesimo di Archie: news

Il battesimo del piccolo Archie Harrison, figlio dei Duchi di Sussex, ha alimentato ancor di più le voci di una presunta rivalità tra le due cognate reali. Un ritratto di famiglia felice e sereno (seppur senza Queen Elizabeth), nasconde un dettaglio che non è assolutamente sfuggito agli occhi dei più attenti e maliziosi. Meghan e Kate vicine, vicinissime. Bianco totale Dior couture per la Markle e il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, rosa fragola Stella Mc-Cartney per Kate Middleton.

L’abito della della moglie di William che lascia le ginocchia scoperte, le permette di rubare facilmente la scena alla cognata. Nella foto di rito ufficiale, non si vede che lei. Cosa puntualmente notata dai social, che hanno premiato Kate con una pioggia di commenti tale, quasi da oscurare il festeggiato. Mossa abilmente studiata per rubare la scena alla cognata-rivale o semplice casualità? A quanto pare, l’abito corto Stella Mc-Cartney è stato “riciclato” dalla duchessa di Cambridge, che è solita adoperare i suoi abiti in più di un’occasione.

Lo avrà prontamente selezionato per l’evento in cui Meghan Markle avrebbe avuto un ruolo quasi centrale? Non possiamo accertarlo, il caso vuole però che la regina è stata la grande assente nel ritratto di famiglia. Ci ha pensato la Middleton però a rimarcare il tangibile il gelo che intercorre fra l’ex attrice americana e il resto della famiglia reale inglese. Che alle parole di Rousteing se ne aggiungano altre nei prossimi giorni a sostegno della Markle? E’ ormai assodato come le due cognate si lancino costantemente frecciatine in ogni uscita pubblica, fatto sta che non ne sbagliano una in campo fashion!

Google+
© Riproduzione Riservata