• Google+
  • Commenta
24 Aprile 2019

Kate Middleton tradita da William: foto e nome della presunta amante

Kate Middleton tradita da William?
Kate Middleton tradita da William?

Kate Middleton tradita da William?

Kate Middleton é stata davvero tradita dal principe William? Spuntano alcune foto e il nome della presunta amante. Vediamo insieme tutti i dettagli e ultime notizie.

Bellissimi, sempre felici e sorridenti con i loro tre splendidi figli sempre al seguito. Invidiatissimi paradossalmente per la normalità del loro essere contrapposto a ciò che effettivamente rappresentano. La coppia reale composta da Kate Middleton e l’erede al trono Britannico William, sposata dal 2011, è sempre apparsa impeccabile e non ha mai suscitato discussioni o dubbi circa la propria fedeltà coniugale. Adesso però, pare che qualcosa sia drasticamente cambiato. 

Allentatosi il gossip feroce sorto intorno a Meghan Markle, alla sua famiglia e al matrimonio con il Principe Harry, i riflettori sono tornati su William e Kate. Un’indiscrezione che ha già creato parecchio imbarazzo all’interno della famiglia reale inglese.

Il principe William ha davvero tradito Kate Middleton con una delle migliori amiche della duchessa di Cambridge? Difficile dirlo, anche se negli ultimi giorni stanno girando le foto del presunto tradimento che, secondo alcuni, sarebbe la vera ragione dell’allontanamento tra William e il fratello Harry.

Kate Middleton tradita da William con la sua migliore amica: la verità nelle foto e notizie

Le voci sul tradimento del principe William circolano già da molto tempo. Se ne parla da un pò, e secondo alcuni, il ‘fattaccio‘ sarebbe avvenuto all’inizio dell’anno scorso, mentre Kate era incinta di Louis, il terzo figlio della coppia. Negli ultimi giorni stanno spopolando alcune foto in cui un uomo, somigliante a William, si scambia tenere effusioni con una ragazza. La  foto però, non sono nitide a sufficienza per permettere di identificare alla perfezione l’uomo immortalato.

Il primo tabloid ad avanzare l’ipotesi e a fornire un identikit della ragazza con cui sarebbe avvenuto, è stato il Sun. Il mese scorso, il tabloid britannico aveva sostenuto che il tradimento di William sarebbe avvenuto con Rose Hanbury. Nome sconosciuto a molti, ma non per questo insignificante: la 36enne infatti, è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley. Quale sarebbe allora l’ulteriore scandalo nello scandalo? Rose  è una delle migliori amiche della Duchessa Kate da quando è entrata a far parte della famiglia reale.

Secondo altri rumors  invece, la ragazza in compagnia di William sarebbe una misteriosa modella australiana. Ad ogni modo, in pochi credono a queste voci: «Non si riesce a capire nemmeno se quell’uomo sia davvero William, né tanto meno sembra che ci sia un bacio. Potrebbe essersi semplicemente inchinato per avvicinarsi e parlarle all’orecchio a causa della confusione nel locale».

Le voci, però, si rincorrono e secondo alcuni il presunto tradimento sarebbe la vera causa dell’allontanamento tra William e Harry. Sembra, infatti, che il duca di Cambridge sia stato accusato duramente dal fratello minore: «La nostra famiglia si è rovinata per un tradimento e tu fai lo stesso?». Il riferimento va alla relazione clandestina tra il principe Carlo e Camilla Parker-Bowles, avvenuta mentre era ancora sposato con Lady Diana.

Kate tradita due volte: news e ultimi sviluppi della vicenda

Periodaccio per Kate Middleton, che sembra a questo punto essere stata tradita due volte, da suo marito e da una delle sue più care amiche. “Le due erano molto amiche, ma hanno litigato pesantemente. William voleva fare da cuscinetto così le due coppie sarebbero potute rimanere amiche, ma Kate ha detto chiaramente che non vuole più vedere William accanto a lei, nonostante il social status dei marchesi”, scrive The Sun.

Si è già parlato in precedenza dell’infedeltà di William, proprio quando Kate era in attesa del terzogenito Louis. Negli ultimi giorni però, la vicenda ha subito degli sviluppi e le voci sono sempre più insistenti. Scoppia la bufera dopo la diffusione di alcune foto che mostrerebbero William in teneri atteggiamenti con una donna sconosciuta. Pochi però credono si tratti davvero di William, anche se pare che quella del tradimento sia una delle ipotesi contemplate per spiegare l’allontanamento tra William e Harry. In mancanza di prove certe e schiaccianti, le voci di un presunto tradimento di William ai danni di Kate sono destinate a questo punto a rimanere tali.

Google+
© Riproduzione Riservata