• Google+
  • Commenta
22 luglio 2013

News Kate Middleton e Royal Baby. Kate Middleton in travaglio al Lindo

Kate Middleton

Stando alle ultime indiscrezioni per questa lunga quanto mai estenuante attesa per il futuro re d’Inghilterra, sembra ormai imminente la nascita del royal baby.

Kate Middleton

Kate Middleton

La duchessa di Cambridge Kate Middleton, accompagnata dal suo William, è arrivata nella lussuosa struttura londinese al St. Mary’s Hopsital, ad annunciare la notizia la Bbc.

A confermare la notizia è il post di Kensington Palace, la residenza ufficiale della coppia reale: “Kate Middleton è stata ricoverata di primo mattino, il reparto in cui è stata ricoverata è il Lindo” . La struttura ospedaliera è la stessa dove nacque il figlio di Carlo e della amata lady Diana. La coppia reale verrà assistita dal dottor Marcus Setchell, il ginecologo della regina Elisabetta II. Il termine della gravidanza per la nascita del royal baby era fissato per il 19 luglio.

Un altro post direttamente arrivato dal Kensington Palace fa sapere che la duchessa di Cambridge, l’amata Kate Middleton, sta bene: Kate Middleton è nella prima fase del travaglio, è iniziato in maniera naturale nella loro residenza ufficiale, a Kensington Palace, dove la coppia ha deciso di trascorrere tutto il weekend.

Il parto naturale di Kate Middleton del royal baby. Purtroppo per decisione di Kate Middleton e del principe William fino alla nascita del royal baby non verrà dati più comunicati o informazioni circa la nascita. Dalla residenza ufficiale di Kensington Palace è stato appena comunicato: “Dopo la comunicazione ufficiale dell’inizio del travaglio, non verranno più diffusi ulteriori comunicati fino alla nascita del royal baby, il piccolo o la piccola si posizionerà già al terzo posto nella linea di successione al trono. Per volontà della famiglia reale e in particolare della coppia Kate Middleton e del principe William, suo compagno di vita, il parto verrà effettuato in maniera naturale”.

Il segnale della nascita del royal baby. Mancano davvero poche ore alla nascita del royal baby. Il primo segnale che il royal baby è nato è secondo il protocollo la consegna della busta che verrà portata da un messaggero  alla regina Elisabetta II presso il Buckingham Palace. La busta conterrà il documento ufficiale in cui saranno trascritte le prime informazioni sul royal baby: l’orario di nascita, peso e sesso. Il corriere si sposterà in auto per portare questa importante comunicazione alla regina e sarà scortato dalla polizia. Anche per il percorso prima di dare la lieta novella alla regina dovrà prevedere determinate tappe: sarà un breve viaggio attraverso alcune zone del centro di Londra. Probabilmente il corriere verrà seguito dai media, dalle telecamere e dalle reti televisive con riprese aeree. Il messaggio recante le informazioni del royal baby, un tempo veniva trascritto a mano, oggi con molta probabilità verrà digitato su un computer e stampato.

Una volta che che verrà visto dalla regina e dai principali membri della famiglia reale, il messaggio sulle prime informazioni della nascita del royal baby verrà incornicato, adagiato su un cavalletto e mostrato ai cancelli di Buckingham Palace per poter dare la possibilità anche ai sudditi di conoscere il nuovo re.

Intanto mentre la regina e la famiglia reale attendono, presso il Lindo Wing, da dove dovrebbe essere comunicata e annunciata la nascita del royal baby, è diventata una sorta di attrazione turistica e Kate Middleton è sorvegliata dai fotografi che aspettano il primo scatto e scoop. Oltre ai giornalisti e fotografi che si trovano presso la struttura londinese ormai da giorni, sono giunti da ogni parte del mondo molti turisti. Tra tutti i turisti spicca la pazienza del pensionato Terry Hutt, 78 anni, noto a tutti come “The Union Jack Man”: è lì da oltre nove giorni, solo per un momento ha abbandonato la postazione per darsi una ripulita. “Starò qui fino a quando non sarà nato il royal baby” assicura.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy