• Google+
  • Commenta
23 Dicembre 2019

Kate Middleton e William news in arrivo nei giorni di Natale

Foto Kate Middleton e William a Natale
Foto Kate Middleton e William a Natale

Foto Kate Middleton e William a Natale

Kate Middleton e William news importanti in arrivo nei prossimi pre-natalizi a Buckingham Palace. Matrimonio in crisi, quarto royal baby o ennesimo gesto contro Meghan e Harry?

Voci dall’Inghilterra parlano di un “grande annuncio”. Le tradizioni festive verranno stravolte da adesso fino alle prossime settimane. Il 2020 sarà un grande anno per Kate Middleton e William news importanti in arrivo per loro.

Hanno definito l’anno che sta per arrivare “very busy”, ovvero molto impegnato. Si prospettano grandi novità in arrivo a Buckingham Palace secondo Omid Scobie, giornalista membro ufficiale dell’ufficio stampa della Royal family. Le foto del principino George, William, Carlo e la Regina Elisabetta intenti a preparare i biscotti per Natale ha fatto il giro del web. Quattro generazioni in uno scatto che ritrae una tipica famiglia anglosassone nei giorni che precedono le festività.

E’ a questo che ci hanno sempre abituati i reali inglesi. All’assoluto rispetto delle tradizioni, dello stare uniti soprattutto durante le ricorrenze religiose.

Stavolta però, forse influenzati dall’ondata rivoluzionaria portata da Meghan Markle e il principe Harry, sembra stia per cambiare drasticamente qualcosa anche per i futuri eredi al trono. Saranno belle oppure cattive notizie? I tabloid insistono circa una crisi matrimoniale, dovuta all’infedeltà del primogenito della compianta Lady Diana. Altri, vogliono la Duchessa di Cambridge stanca dai troppi doveri e imposizioni previste dalla Corona, potrebbe quindi arrivare una pausa per lei da stress e ansie dovute al suo ruolo di quasi Regina. Oppure, si parla e si spera per la gioia di tutti i fan, di un quarto royal baby che potrebbe aggiungersi a George, Charlotte e Louis.

La 37enne e il marito però saranno, secondo Omar Scobie, molto occupati nel nuovo anno. Potrebbe davvero essere un altro bambino a generare tutto questo nella loro vita. Altri invece, parlano dell’ennesimo gesto ai danni dell’immagine di Meghan e Harry. Ecco allora tutte le ultime news sull’importante annuncio che Kate Middleton e William faranno nei prossimi giorni a Buckingham Palace.

Kate Middleton e William news in arrivo nei giorni di Natale a Buckingham Palace

Secondo voci estremamente vicine alla famiglia reale, un importantissimo annuncio giungerà prossimamente. I protagonisti, non saranno Meghan Markle e Harry, grandi assenti a corte nel giorno di Natale. I Duchi di Sussex infatti, trascorreranno le festività in una località non nota insieme al piccolo Archie. Si prospettano invece per Kate Middleton e William news importanti in arrivo nei prossimi giorni. I due romperanno le tradizioni per snocciolare una serie di novità che li renderanno molto impegnati nel 2020.

Direttamente dall’ufficio stampa di Buckingham Palace è stato dichiarato: “Aspettatevi grandi novità già durante le vacanze. Sarà sicuramente qualcosa che stravolgerà fortemente le tradizioni festive. Scelta non casuale, ma ponderata. I reali pensano che questo periodo calmo per il Natale in vista e quindi la diminuzione di impegni istituzionali di vario genere, sia perfetto per questi misteriosi annunci in arrivo, e che potranno approfittarne per catalizzare l’attenzione di tutti. In effetti, sono molto bravi in questo senso. Qualsiasi loro comunicato genera grande clamore in tutto il mondo.

I Duchi di Cambridges vogliono sottrarre Meghan e Harry dalla Corona?

Quali news Kate Middleton e William staranno preparando per sganciarle proprio in questi giorni di relax festivo? Sempre da Buckingham Palace, si parla di una loro volontà di proiettare i loro bimbi il più possibile nella vita di corte. George, Charlotte e Louis presenzieranno infatti insieme ai loro genitori nei tradizionali festeggiamenti del giorno di Natale. Ma i più maliziosi però, intravedono l’ennesimo gesto organizzato per mettere in ombra Meghan, Harry e Archie.

Data la loro assenza ai festeggiamenti, i Cambridges sperano di cogliere la palla al balzo per mettere loro e i loro figli in primo piano. In effetti, la foto di George intento a preparare i dolcetti natalizi in compagnia del papà e i nonni, è una novità assoluta a corte. Potrebbero dunque arrivarne altre nei prossimi giorni anche con Charlotte e Louis, e magari la loro bellissima mamma. Vedremo cosa accadrà e se queste novità saranno davvero l’ennesimo gesto che conferma il gelo tra i Duchi di Cambridge e quelli di Sussex.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy