• Google+
  • Commenta
11 settembre 2013

Belen si sposa in dolce attesa del 2 figlio? Ecco le ultime news

Il segreto del matrimonio di Belen
Belen si sposa

Belen si sposa

Belen Rodriguez sarebbe incinta del secondo figlio. A pochi giorni dalle nozze dell’anno tra Belen e Stefano, la bella showgirl argentina andrebbe all’altare in dolce attesa.

Tra meno di dieci giorni Belen Rodriguez sposerà Stefano De Martino, il ballerino lanciato ad Amici e padre del suo bambino, il piccolo Santiago, nato a Milano lo scorso aprile. Ma a quanto pare le nozze dell’anno potrebbero essere surclassate da una notizia ancora più clamorosa: l’arrivo di un’altro bebè.

La seconda gravidanza di Belen. A lanciare l’indiscrezione è stata Federica Panicucci a Mattino 5, insieme al direttore del settimanale “Gente” Monica Mosca: Belen e Stefano diventeranno genitori bis molto presto ma, per il momento, la notizia è ovviamente da prendere con le pinze. Belen e Stefano infatti non confermano né smentiscono: forse aspettano le nozze per annunciare la lieta novella?

Belen si sposa nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, inoltre potrebbe annunciare l’arrivo di una tanto attesa femminuccia, infatti a riguardo, la conduttrice di Italia’s Got Talent ha dichiarato: “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”. Insomma la showgirl sogna una Belen in miniatura, ma sarà arrivato davvero il momento? Belen e Stefano amano molto i social network e quindi se la notizia fosse falsa ben presto dovrebbe arrivare la smentita. La coppia però adesso ha altri pensieri per la testa: la ricerca di un prete per questo imminente matrimonio.

Mentre Belen si sposa con Stefano ci sarà un evento ricco di gossip e vip

I preparativi del matrimonio di Belen e Stefano. Facendo un riepilogo di quanto successo fin’ora: Belen e Stefano si sposano il 20 settembre alle 18:00 a Comignago in provincia di Novara, sulle rive del Lago Maggiore .Il matrimonio sarà celebrato nell’abbazia di Santo Spirito, seguirà la festa nel parco di Villa Giannone.

Belen si sposa con accuratezza di ogni dettaglio: la location, gli invitati tra cui: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Simona Ventura;

Il menu della cerimonia di Belen e Stafano. La fusione del menù argentino e partenopeo, ottantamila euro di lista nozze, due testimoni a testa, cascate di fiori, fiumi di champagne e fuochi d’artificio spettacolari e infine su web girano persino i bozzetti dei due “promessi sposi”. Manca un tassello fondamentale per questo matrimonio che non lascia spazio all’immaginazione: un prete disposto a celebrarlo. Prima era toccato a don Roberto Cavazzana, parroco di Carbonara di Rovolon, si era tirato indietro a fine agosto, dopo aver preparato i due futuri sposi e dopo aver visto il clamore mediatico attorno a questo matrimonio perdendo di vista il senso del sacramento.

Due sacerdoti si rifiutano di sposare Belen e Stefano. Racconta don Roberto: In realtà ero stato in dubbio fin dall’inizio, sperando sempre che sia l’ultima volta in cui dovrà dare spiegazioni, raccontando l’amicizia con la wedding planner prima e la coppia di vip in seguito «avevo accettato di seguirli nella preparazione, ma mi ero riservato di decidere sul matrimonio, era diventato tutto “troppo”…troppi giornalisti, troppo gossip».Prosegue dicendo: “Io però non ho solo due fedeli ne ho molti di più da seguire. Loro sono famosi ma non sono gli unici cui ho dovuto dire di no, è successo per altri matrimoni, oltre che per dei funerali o per il compleanno di mio fratello. A volte ci sono altre priorità. Con loro avremo modo di vederci in altre occasioni”. Adesso è arrivato anche il rifiuto del “sostituto”, don Marco Pozza. «La mia presenza – ha spiegato don Pozza al Corriere del Veneto- era legata a una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio.

“Tale richiesta ha ottenuto soltanto rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip”.

Entrambi i prelati hanno detto no per lo stesso motivo: “Troppo clamore attorno a un evento che non è una carnevalata”. La coppia però non si è persa d’animo e avrebbe già fatto sapere alle persone a loro più vicine di aver già contattato un altro prelato, don Luigi, padre spirituale della famiglia dello sposo, e di aver ricevuto garanzie sul fatto che celebrerà lui la messa in programma nell’abbazia di Santo Spirito. La terza volta sarà quella giusta per Belen e Stefano?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy