• Google+
  • Commenta
26 Giugno 2019

Belen Rodriguez è incinta? Stefano De Martino svela la verità

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez è incinta

Belen Rodriguez è incinta

Dalle ultime news sembrerebbe che Belen Rodriguez è incinta, è Stefano De Martino che svela la verità sulla presunta seconda gravidanza della moglie.

E’ la notizia di gossip più chiacchierata delle ultime settimane. La presunta gravidanza di Belen Rodriguez, che arriverebbe a coronare il “ritorno di fiamma” con il marito Stefano De Martino. I due, ufficialmente di nuovo insieme da qualche mese, hanno esaudito i sogni di migliaia di fan che hanno pazientemente aspettato e sperato in un loro ritorno insieme. La showgirl argentina si sta mostrando sul suo profilo Instagram sempre più innamorata del marito. I suoi post e le sue stories sono una continua dedica d’amore al suo consorte.

Frasi tratte da poesie, canzoni, foto mano nella mano, i due non sono mai stati più uniti di adesso. Merito anche del piccolo Santiago, il loro bambino avuto nel 2013.

Il piccolo è stato infatti un anello di congiunzione importante per la loro riappacificazione. Insistenti allora sono da molto le voci che vorrebbero i due in attesa del secondo pargolo. La coppia, soprattutto Belen, ha sempre palesato la voglia di allargare la famiglia ancor prima della separazione; che sia allora giunta la volta buona? Vediamo allora qual è la verità e le parole di de Martino sulla seconda gravidanza di Belu.

Belen Rodriguez è incinta? Stefano De Martino svela la verità sulla presunta gravidanza

Belen è di nuovo incinta? Stefano De Martino ha finalmente svelato la verità. I rumors non conoscono sosta. Per la coppia stellare del gossip la voglia di allargare la famiglia c’è sempre stata, ma ora è più forte che mai.  A confermarlo arriva lo stesso ex ballerino della scuola di Amici: La Rodriguez e il marito sono tornati insieme dopo aver avuto altre relazione. Per Belen quello con Andrea Iannone (ora fidanzato con Giulia De Lellis), mentre De Martino, a cui sono stati attribuiti diversi flirt, ha confermato solo quello con l’influencer Gilda Ambrosio.

Archiviati i flirt passeggeri post-separazione, i due sono pronti non solo a celebrare nuovamente le loro nozze rinnovando le loro promesse, ma in cantiere sembrerebbe esserci il secondo figlio. Ma Belen è già in dolce attesa oppure è solo un rumor? Pare sia arrivata la smentita da parte del ballerino napoletano: “Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Una smentita a metà. La showgirl argentina non è ancora in dolce attesa, ma i due, già genitori di Santiago, stanno provando ad avere il secondo figlio. Dal giorno del loro ritorno insieme, per Belu e De Martino si parla costantemente di un secondo figlio in arrivo. I due certo sono ormai indivisibili e presto, dopo le rispettive esperienza di conduzione con “Colorado” e “Made in Sud”, saranno insieme anche sul piccolo schermo, prima con la notte della Taranta e poi al Festival di Castrocaro. Vediamo allora quali sono le ultime news su Belen Rodriguez e il suo ritorno con Stefano De Martino.

Prove per Belen e Stefano e Santiago in attesa del secondo figlio.

Da quando dono tornati insieme Belen  e Stefano sono inseparabili tanto sul palco, visto il doppio impegno televisivo di coppia con polemiche annesse, quanto nella vita di tutti i giorni. Ora Stefano è fuori per lavoro, come ha fatto sapere la showgirl su Instagram, ma prima della partenza hanno trascorso tutti i momenti liberi insieme, delle vere e proprie prove in famiglia, naturalmente accompagnati dal piccolo Santiago.

Sembra davvero si stiano preparando per l’arrivo di un secondo figlio. La famiglia è stata sorpresa durante una divertente giornata in un parco di Milano. I tre giocano sulle giostre dopo essersi scambiati teneri baci insieme al piccolo Santi. Insomma un po’ di svago, vacanza ad Ibiza compresa, prima degli impegni che li vedranno impegnati con La notte della Taranta e Castrocaro. Proprio per il Concertone salentino ci sono state parecchie polemiche data la loro partecipazione.

La stessa Fondazione che si occupa dell’evento ha fatto sapere che la coppia non sarà sul palco in qualità di presentatori, ma solo nel backstage per intervistare i cantanti. Che i due stiano progettando di allargare la famiglia senza intaccare i loro impegni televisivi? Difficile dirlo, siamo sicuramente certi che la famiglia De Martino è in procinto di allargarsi, non sappiamo tra quanto, ma i due hanno ampiamente fatto trapelare la loro volontà e voglia di avere presto un altro figlio.

Google+
© Riproduzione Riservata