• Google+
  • Commenta
19 settembre 2013

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: preparativi

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: preparativi
Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: preparativi

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: preparativi

Belen e Stefano domani sposi! Matrimonio da favola per Belen e Stefano che si sposeranno a Comignago.

Belen e Stefano si sposeranno domani a Comignago in un piccolo paese in provincia di Novara.

Il matrimonio di Belen e Stefano si svolgerà all’interno di una bellissima tenuta, la Villa Giasone completamente immersa nel verde che ha all’interno una cappella privata, l’Abbazia di Santo Spirito del 1200.

Belen e Stefano dopo aver visitato tante location hanno deciso di fermarsi qui, apprezzando la tranquillità e la genuinità del posto.

Per l’abito da sposa, Belen non ha scelto uno stilista famoso dichiarando: ”Io ho scelto Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga.

E’ un emergente, siciliano di ventotto anni. Sarò vestita di bianco ma non sarà un bianco ottico”. Belen indosserà due abiti uno per la cerimonia e uno per la festa, come nella migliore tradizione sanremiana.

Ecco come Vanity Fair ha descritto l’abito da sposa di Belen: “Pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e ispirazioni che si perdono negli anni ’70 del filmScarface: sono questi gli ingredienti sapientemente mescolati dall’abilità sartoriale di Daniele Carlotta”.

Stefano è andato sul classico:“Tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio, e cravatta sottile”.

Il matrimonio non convenzionale e non tradizionale di Belen e Stefano. Per il matrimonio da favola nulla è a caso: confetti al gusto fragola e champagne, le partecipazioni sono state scritte a mano e ballerine da distribuire agli ospiti.

Dimenticate una cerimonia tradizionale, le nozze tra Bele e Stefano saranno sicuramente un evento da non perdere, dove il tocco della showgirl argentina si noterà in tutto: a parire dalle partecipazioni. Gli inviti, tra i 200 e i 230, sono stati scritti tutti a mano e ciascuno è stato personalizzato con una particolare rifinitura.

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: ìinvitati del matrimonio, chi non verrà?

Gli invitati del matrimonio di Belen e Stefano. Chi non verrà? Diversi personaggi famosi non potranno essere presenti alla cerimonia di Belen e Stefano a causa di impegni lavorativi come Christian De Sica che sta lavorando al suo cinepanettone Colpi di Fortuna, e Gerry Scotti impegnato per le registrazioni di Italia’s Got Talent e le prove di Io Canto. Simona Ventura con il suo compagno Gerò Carraro, Claudia Galanti, Teo Mammuccari e le colleghe Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis saranno presenti. L’ex velina mora e Belén sono sempre insieme e sembrano ormai inseparabili, infatti, la Canalis spesso trascorre le sue serate a cena da Belen e Stefano. Sarà assente anche Maria De Filippi e Rossella Brescia, quest’ultima offesa per perché non citata direttamente sull’invito ma soltanto come “consorte” di Luciano Cannito.

Le bomboniere del matrimonio di Belen e Stefano. Le bomboniere solo apparentemente saranno tradizionali, infatti, ognuna conterrà una sorpresa speciale per ogni ospite.

I confetti, realizzati dalla Confetteria Conti di Milano, non saranno ai soliti gusti cioè alla mandorla o al cioccolato, ma Belen e Stefano hanno preferito dei gusti più particolari: da fragola e champagne a cocco e vaniglia.

Inoltre Belen e Stefano hanno pensato anche alla comodità, infatti, dopo la cerimonia sono previste per tutte le invitate delle simpatiche ballerine da sostituire con un tacco 12. Lo stile hippie-chic ricorderà la bellissima Formentera, l’isola verso la quale Belen e Stefano sono molto legati.

Recente l’arrivo di Francesco di Uomini e Donne che da poche ore è arrivato a Milano con la sua famiglia, domani al matrimonio di Belen e Stefano sarà presente come fidanzato ufficiale di Cecilia, intanto lei commenta felice su Instagram: “Finalmente è arrivato anche lui!”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy