• Google+
  • Commenta
18 settembre 2013

Belen e Stefano Sposi, news Belen: matrimonio non tradizionale

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago: preparativi
Belen e Stefano Sposi

Belen e Stefano Sposi

Il matrimonio più atteso dell’anno ormai è iniziato: Belen e Stefano Sposi! Ecco tutte le news sull’attesissimo evento.

Belen e Stefano si sposeranno a Comignago, in un piccolo paese in provincia di Novara.

Il loro matrimonio si svolgerà all’interno di una bellissima tenuta, la Villa Giannone,completamente immersa nel verde che ha all’interno una cappella privata, l’Abbazia di Santo Spirito del 1200.

Belen e Stefano dopo aver visitato tante location hanno deciso di fermarsi qui, apprezzando la tranquillità e la genuinità del posto.

La data del 20 settembre ha un significato particolare per Belen, in quanto oltre ad essere il giorno del suo matrimonio, sarà anche il giorno del suo 29esimo compleanno.

Per l’abito da sposa, Belen non ha scelto uno stilista famoso dichiarando: ”Io ho scelto Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. E’ un emergente, siciliano di ventotto anni. Sarò vestita di bianco ma non sarà un bianco ottico”. Belen indosserà due abiti uno per la cerimonia e uno per la festa, come nella migliore tradizione sanremiana.

Ecco come Vanity Fair ha descritto l’abito da sposa di Belen: “Pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e ispirazioni che si perdono negli anni ’70 del filmScarface: sono questi gli ingredienti sapientemente mescolati dall’abilità sartoriale di Daniele Carlotta”.

Stefano è andato sul classico:“Tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio, e cravatta sottile”.

Belen e Stefano Sposi: tutte le indiscrezioni e news sull’atteso matrimonio

Indiscrezioni sul matrimonio di Belen e Stefano. Per il matrimonio da favola nulla è a caso: confetti al gusto fragola e champagne, le partecipazioni sono state scritte a mano e ballerine da distribuire agli ospiti. Dimenticate una cerimonia tradizionale, le nozze tra Bele e Stefano saranno sicuramente un evento da non perdere, dove il tocco della showgirl argentina si noterà in tutto: a parire dalle partecipazioni. Gli inviti, tra i 200 e i 230, sono stati scritti tutti a mano e ciascuno è stato personalizzato con una particolare rifinitura.

Gli invitati del matrimonio di Belen e Stefano. Diversi personaggi famosi non potranno essere presenti alla cerimonia di Belen e Stefano a causa di impegni lavorativi come Christian De Sica che sta lavorando al suo cinepanettone Colpi di Fortuna, e Gerry Scotti impegnato per le registrazioni di Italia’s Got Talent e le prove di Io Canto. Simona Ventura con il suo compagno Gerò Carraro, Claudia Galanti, Teo Mammuccari e le colleghe Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis saranno presenti. L’ex velina mora e Belén sono sempre insieme e sembrano ormai inseparabili, infatti, la Canalis spesso trascorre le sue serate a cena da Belen e Stefano.

Le bomboniere del matrimonio di Belen e Stefano. Le bomboniere solo apparentemente saranno tradizionali, infatti, ognuna conterrà una sorpresa speciale per ogni ospite. I confetti, realizzati dalla Confetteria Conti di Milano, non saranno ai soliti gusti cioè alla mandorla o al cioccolato, ma Belen e Stefano hanno preferito dei gusti più particolari: da fragola e champagne a cocco e vaniglia.

Inoltre Belen e Stefano hanno pensato anche alla comodità, infatti, dopo la cerimonia sono previste per tutte le invitate delle simpatiche ballerine da sostituire con un tacco 12. Lo stile hippie-chic ricorderà la bellissima Formentera, l’isola verso la quale Belen e Stefano sono molto legati.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy