• Google+
  • Commenta
19 settembre 2013

Video matrimonio Belen: preparativi nozze, menu, curiosità e foto

Video matrimonio Belen
Video matrimonio Belen

Video matrimonio Belen

Ecco il Video matrimonio Belen Stefano De Martino.

Il coutdawn ormai è iniziato per Belen e Stefano, mancano poche ore al matrimonio dell’anno.

Domani 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente diventeranno marito e moglie. Tutto è pronto per questo evento più discusso della stagione televisiva, atteso da mesi, un evento assolutamente imprescindibile per chi fa parte di questo sistema.

La coppia Belen e Stefano dirà sì, venerdì 20 settembre, nel piccolo paesino di Comignago, che per l’occasione sarà “blindato”.

Oltre cinquanta uomini della sicurezza permetteranno l’accesso alla zona intorno alla Chiesa solo agli invitati e ai residenti della cittadina.

Belen assieme al suo promesso sposo, Stefano, fanno il conto alla rovescia verso l’altare: la showgirl argentina sta ultimando gli ultimi tocchi in vista del suo matrimonio e intanto su Instagram pubblica foto a più non posso per documentare ogni minimo particolare della sua vita seguita da migliaia di fan. Tra le ultime foto troviamo autoscatti con Elisabetta Canalis che sarà presente alle nozze, se non altro per ricambiare la presenza di Belen alla sua festa di compleanno di qualche giorno fa.

Video matrimonio Belen e Stefano: dagli inviatati alle sorprese per gli ospiti in sala

Gli invitati saranno 200, 230 ma molti vip non prenderanno parte al matrimonio per motivi lavorativi. Si tratta di personaggi come Maria De Filippi Gerry Scotti, e ancora Christian De Sica, tutti disertori per impegni inderogabili. Stessa motivazione anche per Silvia Toffanin, che ha annunciato seguirà il matrimonio con il suo Verissimo, ed anche per Rossella Brescia. Hanno, invece, confermato la loro presenza: Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro, Claudia Galanti, Teo Mammuccari e le colleghe Elena Santarelli e infine come abbiamo detto, Elisabetta Canalis. Alla coppia Belen e Stefano però non sembra sfiorare nessuna ombra di esitazione anzi dichiarano che: “Ogni ora ci sarà una «coccola» per gli ospiti. È questo il segreto perché l’unico desiderio degli sposi è quello di far divertire gli invitati.”

Le 5 cose più curiose da sapere sul matrimonio di Belen e Stefano: Ogni dettaglio del matrimonio è stato curato dalla wedding planner Giorgia Matteucci ma non mancherà Il tocco personale della sposa che sarà presente in ogni dettaglio. A cominciare dalle partecipazioni scritte rigorosamente a mano per gli oltre 200 invitati e tutte personalizzate con una frase pensata ad hoc.

Le bomboniere di Belen e Stefano, naturalmente, sono già state scelte. E saranno tradizionali senza, però, rinunciare a un segno personale. I regali, infatti, contengono una sorpresa speciale per ogni ospite. I confetti, realizzati dalla Confetteria Conti di Milano, non saranno alla mandorla o al cioccolato. Ma sono stati scelti dei gusti più originali: da fragola e champagne a cocco e vaniglia.

Festa in stile hippie-chic quella di Belen e Stefano, che ricorderà l’atmosfera di Formentera, isola a cui i neo-sposi sono molto legati; con tanto di musica reggae e balli, a piedi nudi, fino a notte fonda.

Infatti a tal proposito Belen si è preoccupata di regalare un paio di ballerine, le famose FootzyRolls, alle inviatate scelte come cadeau di benvenuto in modo tale da poter scendere rasoterra quando le signore e le signorine presenti si saranno stancate di indossare le scarpe con tacco 12  o i balli si saranno fatti talmente sfrenati che restare sui trampoli sarebbe un’impresa da primato.

E infine non poteva mancare il divertimento per i bambini. Tutti coloro che si presenteranno al matrimonio con prole al seguito potranno affidare i loro bambini a un personale selezionato che si occuperà di loro lasciando così ai genitori il tempo per divertirsi senza pensieri.

La festa come si vede nel video matrimonio Belen, è «country-chic» si terrà all’aperto: nei giardini di Villa Giannone che per l’occasione saranno ricoperta da centinaia di rose color cipria, il tradizionale fiore da cerimonia. La festa continuerà fino alle prime luci dell’alba e gli invitati potranno fare colazione assieme agli sposi con cornetti, brioche e cappuccini.

Il menù del matrimonio di Belen e Stefano sarà molto ricco: sarà a base di pesce e ci saranno forti richiami alla trazione argentina e napoletana. Soprattutto nell’aperitivo e nei dolci, con le immancabili sfogliatelle e i classici babà. Ma è previsto anche un menù vegetariano, per celiaci e per vegani. La torta, invece, non sarà la classica wedding cake a più piani, ma conterrà diversi tocchi di innovazione. Durante la cerimonia canterà il gruppo gospel guidato dalla voce nera di Cheryl Porter. Poi, durante il ricevimento, sarà il turno dei Back2Back, che dopocena verranno sostituiti dal deejay Luca Monkey e dalla band The Choise.

E per concludere l’abito di Belen che sicuramente non sarà quello dei bozzetti che girano sul web da diverse settimane. L’unica cosa certa è che il vestito, o meglio i vestiti, sono stati disegnati dal giovane stilista napoletano Daniele Carlotta, amico intimo di Belen. Un corpetto bianco di pizzo francese anni ’40, seta pregiatissima, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Per la festa, invece, la sposa indosserà un secondo abito sempre bianco, ma molto diverso dal primo. Ricoperto da swarovski e metri di chiffon. Il vestito di Stefano è stato realizzato su misura dalla Sartoria Giorgio Chiussi. E il piccolo Santiago, sarà un perfetto paggetto.

L’appuntamento, insomma, è per domani, venerdì 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara, per un matrimonio che stupirà tutti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy