• Google+
  • Commenta
5 Luglio 2019

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vanno a vivere insieme: ecco dove

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vanno a vivere insieme
Giulia de Lellis e Andrea Iannone vanno a vivere insieme

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vanno a vivere insieme

Giulia De Lellis e Andrea Iannone andranno presto a vivere presto insieme secondo le ultime news? Ecco dove si vocifera avranno a convivere e cosa ne pensa il popolo Instagram.

Grandi cambiamenti nella vita dell’esperta di tendenze De Lellis, piacevoli sorprese per il motociclista Iannone! Ma cosa ne pensano i loro fans sui sociale?

La sua scalata nel mondo della moda e del social business sembra non arrestarsi minimamente. E’ seconda solo alla regina delle influencer Chiara Ferragni. Per l’estate 2019, la De Lellis sta dispensando consigli fashion e beauty a tutte le sue seguaci, essendo una vera e propria icona di stile.

Costumi sgambatissimi e di nuances accese, trecce e occhiali da sole di ogni forma e colore sembrano essere i suoi must-have per questa calda stagione giunta ormai al suo più caldo culmine.

Ma uno dei principali fattori che fa del profilo Instagram della De Lellis uno dei maggiormente seguiti e cliccati, soprattutto negli ultimi giorni, è la sua love-story con il campione di moto Gp Andrea Iannone.

Baci sotto il sole tra Giulia de Lellis e Iannone, dichiarazione d’amore sui social e presentazioni in famiglia hanno ampiamente acclarato che i due non ci stanno prendendo in giro; la loro è una storia che ha realmente l’aria di essere qualcosa di serio. Una serie di Instagram stories dell’influencer hanno lanciato un’indiscrezione sul loro futuro di coppia e non solo. Ecco cosa è stato pubblicato e tutte le news.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone vanno a vivere insieme, la notizia si scatena su Instagram

Giulia De Lellis è pronta a prendere casa insieme al suo nuovo fidanzato Andrea Iannone? Sembra essere proprio questa la notizia bomba trapelata su Instagram poche ore fa. Vediamo nel dettaglio cosa è stato pubblicato e le conclusioni tratte dai follower della coppia. Giulia nel lettone insieme al suo Iannone, racconta le fatiche della giornata. “Oggi ho avuto un sacco di meeting fichissimi per tutto il giorno. Ho avuto veramente un sacco di cose da fare, tutte bellissime che poi vedrete.”.

Contemporaneamente, Iannone filma la sua fidanzata con l’intento di pubblicare altre Instagram stories.  L’ex gieffina ha poi continuato: “Sono molto soddisfatta di queste novità; lavorative, sto facendo un pò di cambiamenti generali sia in ambito di vita che professionali. Sono contenta!”. Le parole dell’influencer e il sorriso sornione dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez a fine video, hanno agitato particolarmente i follower e i fan della neo coppia. Quali saranno i cambiamenti professionali e di vita in arrivo per la ragazza?

Il nuovo programma televisivo con Gemma Galgani e l’evolversi della sua relazione amorosa sono sicuramente il fulcro principale. Probabilmente la ragazza potrebbe lasciare Verona, città in cui si è trasferita per seguire Andrea Damante, per trasferirsi a Milano e quindi avvicinarsi a Iannone. I due potrebbero addirittura prendere casa insieme e quindi compiere un vero e proprio salto di qualità nel loro rapporto. Sarà la volta buona per entrambi dopo le passate delusioni con i rispettivi ex?

Vacanze su Instagram per l’influencer e il motociclista: i dettagli

Oltre alle novità e i cambiamenti professionali e di vita, la influencer ha chiesto aiuto ai suoi quattro milioni di seguaci per un quesito di vitale importanza: dove potrebbero passare le vacanze ad agosto lei e il suo neo-fidanzato? Poca fantasia per i due piccioncini o voglia di condividere con i fan le loro scelte future? Grecia, Spagna o Maldive? Con un post nelle stories la ragazza ha chiesto dei consigli essendo a corto di idee per la destinazione del suo prossimo viaggio all’insegna del relax.

Le fatiche di quest’anno sono state tante: dalle gare di Iannone alle campagne di Giulia, una vacanza sarebbe sicuramente l’occasione migliore per riposarsi in vista di settembre. Dettaglio assolutamente non da trascurare, i due intendono passare un pò di tempo insieme essendo agli inizi della loro storia d’amore. La De Lellis ha poi ringraziato per i tanti consigli ricevuti dai follower senza però svelare le possibili opzioni considerate da lei e Andrea. Quale sarà la scelta finale?

Ibiza sembra essere sicuramente una buona idea. Andrea Iannone ha una villa nell’arcipelago spagnolo acquistata proprio durante la sua storia d’amore con l’argentina Belen Rodriguez. E se i due volessero completamente cambiare rotta spiazzando fan e paparazzi? Ibiza è comunque da sempre una delle mete più gettonate dai personaggi del mondo dello spettacolo. La cosa certa è che dobbiamo prepararci a decine di scatti bollenti in giro tra giornali e social media. L’estate Vip 2019 è solo agli inizi e Giulia De Lellis sembra essere una delle protagoniste assolute.

Google+
© Riproduzione Riservata