• Google+
  • Commenta
22 settembre 2013

Derby Roma-Lazio. Formazioni Roma-Lazio e pronostici: diretta tv e dichiarazioni di Petkovic

Oggi 22 settembre è in programma il Derby Roma-Lazio. Qui di seguito: orario diretta tv, streaming, formazioni, pronostici Roma-Lazio e le dichiarazioni del tecnico della Lazio.

I tifosi non attendono altro che la partita di oggi che si terrà alle ore 15.00 ed entrambe le squadre escono da vincitrici contro le loro rispettive avversarie  nel turno precedente.

Dove vedere la partita Roma-Lazio. Il derby si disputerà presso lo Stadio Olimpico domenica 22 settembre. L’attesa partita verrà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium con inizio partita previsto per le ore 15:00. La partita può essere vista anche in streaming grazie alle applicazioni Sky e Mediaset Premium previste per gli abbonati , ovvero Sky Go e Premium Play, per poter vedere la partita Roma-Lazio anche su smartphone e tablet.

Ecco le formazioni Roma-Lazio. 

Roma (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 24 Florenzi, 10 Totti, 8 Ljajic.

(28 Skorupski, 3 Dodò, 29 Burdisso, 33 Jedvaj, 35 Torosidis, 46 Romagnoli, 7 Marquinho, 11 Taddei, 18 Caprari, 94 Ricci, 27 Gervinho, 88 Borriello). All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Lobont, Bradley, Destro.

Lazio (4-4-1-1): 22 Marchetti, 39 Cavanda, 2 Ciani, 27 Cana, 29 Konko, 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 24 Ledesma, 19 Lulic, 87 Candreva, 11 Klose.

(1 Berisha, 95 Strakosha, 3 Dias, 28 Vinicius, 4 Crecco, 7 Anderson, 10 Ederson, 23 Onazi, 14 Keita, 34 Perea, 99 Floccari). All.: Petkovic. Squalificati: Mauri. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Biava, Biglia, Novaretti, Pereirinha Radu. Arbitro: Rocchi di Firenze. Quote Snai: 2,10; 3,30; 3,40.

La favorita è il Lazio per questo atteso match Roma-Lazio e il tecnico della squadra non poteva non commentare i pronostici indicati.

”La Roma favorita? In tutta Italia danno tutti la Roma come favorita assoluta. Questo mi fa piacere, tocca alla mia squadra dare qualcosa di più. Dovremo dare ben oltre il 100%”. Ha dichiarato il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic alla vigilia della stracittadina di domani.

”Serve la testa, la calma e la concentrazione per 90 minuti – afferma -. La Roma è una signora squadra che ha dimostrato nelle prime tre partite il proprio valore. Il nuovo allenatore ha dato un identikit alla squadra e ha mostrato di sapersi adattare al nostro campionato. Hanno comunque dei punti deboli e abbiamo dimostrato tante volte che possiamo dare fastidio a tutti, anche sul pronostico sono favorite”.

A prescindere dal risultato di oggi con la partita Roma-Lazio, la mia squadra ha il successo nella finale della Coppa Italia, grazie al gol di Lulic. ”Vincere un trofeo cambia la vita a tutti quanti, non si può tornare indietro – è il pensiero dell’allenatore -. Ci sono più pretese della gente che si aspetta di più. Nella prima partita con la Juve abbiamo avuto qualche difficoltà a tornare alla realtà, ma nelle ultime partite stiamo crescendo per prendere la via della vera Lazio e spero che valga anche per Lulic”.

”Garcia dice che il derby non si gioca si vince? Io l’ho detto ai miei ragazzi prima della finale di Coppa – sottolinea Petkovic -. Lui ha ragione, ma noi dobbiamo vivere questa partita in maniera un po’ diversa: il derby è molto importante ma in palio ci sono sempre i tre punti. Dobbiamo rimanere calmi e giocare questa sfida con piacere”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy