• Google+
  • Commenta
20 settembre 2013

Roma-Lazio. Derby Roma-Lazio: probabili formazioni, pronostici e diretta tv

Roma-Lazio

Domenica 22 settembre si gioca il Derby Roma-Lazio. Qui di seguito riportiamo: orario diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici Roma-Lazio.

Roma-Lazio

Roma-Lazio

Si prospetta un grande gioco spettacolo per il 22, infatti, entrambe le squadre escono da vincitrici contro le loro rispettive avversarie nel turno precedente, il loro obbiettivo è ovviamente continuare lungo questa striscia positiva. I tifosi ormai non attendono altro che il derby Roma-Lazio che si disputerà domenica 22 settembre.

Ma dove seguire il match in diretta tv e in streaming di Roma-Lazio?

Quali saranno le formazioni che gli allenatori di  Roma-Lazio schiereranno domenica 22 settembre 2013?

Il derby Roma-Lazio si disputerà presso lo Stadio Olimpico domenica 22 settembre. L’attesa partita verrà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium con inizio partita previsto per le ore 15:00. La partita può essere vista anche in streaming grazie alle applicazioni Sky e Mediaset Premium previste per gli abbonati , ovvero Sky Go e Premium Play, per poter vedere la partita Roma-Lazio anche su smartphone e tablet.

Probabili formazioni Roma-Lazio 2013

Garcia cercherà di ottenere la vittoria durante la quarta partita consecutiva e tra le sue mani potrebbe avere a disposizione l’intera rosa fanno eccezione di Bradley e di Destro, infortunati. Il modulo sarà ancora il 4-3-3 con Maicon e Balzaretti sulle fasce e Benatia e Castan al centro. De Rossi è stato riconfermato insieme a Pjanic e Strootman mentre in attacco, con Totti confermato al centro, saranno presenti Florenzi, Ljajic e Gervinho a contendersi le due maglie a disposizione, con l’escluso pronto a subentrare a partita in corso.

Petkovic ha problemi per quanto riguarda la difesa, con il sicuro forfait di Radu e l’assenza probabilmente sicura di Biava, sono tutti e due infortunati e dovrebbe riconfermare il modulo 4-4-1-1 che garantisce maggiore equilibrio. In difesa è stata confermata la sua presenza Cana mentre Dias e Ciani dovranno contendersi una maglia. Confermati sulle fasce dovrebbero esserci Cavanda a destra e Konko, adattato a sinistra. A centrocampo col ritorno di Hernanes ballottaggio tra il positivo Onazi e Ledesma al centro, con Lulic e Gonzalez sulle fasce. In attacco sarà presente Candreva che si trova in ottima forma e farà da spalla e da supporto a Klose, unica punta.

Pronostici Derby Roma-Lazio. Con ogni probabilità questa finale sarà sbloccata da un gioco che si baserà tutto sull’individualità, probabilmente con un calcio da fermo. Probabilmente saranno previsti anche rigori, visto che Orsato è l’arbitro della partita e per sua stessa natura fischia molto. In virtù di queste considerazioni considerando i due principali giocatori prendiamo in considerazione i due comemarcatori del derby i due possibili rigoristi e tiratori di punizioni: Totti e Hernanes

Riassunto Pronostici Roma-Lazio

Primo Marcatore: Totti. Marcatore in qualunque momento: Hernanes

Risultato probabile: 0-0 o 1-1

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy