• Google+
  • Commenta
26 settembre 2013

Genoa-Napoli. Formazioni Genoa-Napoli e pronostici: orario e diretta tv 28 settembre

Genoa-Napoli

Per la sesta giornata di campionato è in programma il match Genoa-Napoli che si disputerà il 28 settembre alle ore 18.00.

Qui di seguito riportiamo le formazioni, i pronostici, l’orario e la diretta tv di Genoa-Napoli.

Genoa-Napoli due squadre desiderose di rivalsa. Entrambe le squadre escono da un turno infrasettimanale piuttosto deludente e vogliono riscattarsi durante questo match. Infatti, il Napoli esce da un pareggio per una partita giocata in casa contro il Sassuolo, mentre il Genoa esce sconfitta nella partita giocata ad Udine.

Il match Genoa-Napoli previsto sabato 28 settembre alle ore 18.00 offre la possibilità di riscatto, portando ad ottenere punti con i quali il Genoa potrebbe staccarsi dalle zone basse della classifica, mentre il Napoli potrebbero servire per salire in classifica e raggiungere finalmente il vertice, infatti, ciò che le occorrono sono tre punti prima di partire per la difficile trasferta di Champions contro l’Arsenal.

Genoa-Napoli le probabili formazioni. Liverani ha a disposizione i suoi uomini con il 3-5-2 ed esattamente Gamberini, Portanova e De Maio, che ha sostituito Manfredini. A centrocampo si posiziona Biondini, Lodi e Matuzalem col compito di occupare la parte centrale con Vrsaljko e Antonini a svolgere le due fasi di contenimento e di spinta sulle fasce. In avanti verrà posta la vincente coppia Calaiò-Gilardino che dovrebbe garantire un attacco pericoloso per gli avversari.

Per quanto riguarda il Genoa il modulo è 4-2-3-1 davanti a Reina si posizioneranno gli esterni Mesto ed Armero data l’assenza di Maggio e Zuniga. Dopo il turno di riposo al centro ritornano  Britos ed Albiol mentre nella parte mediana saranno presenti i due svizzeri Behrami e Dzemaili. In avanti Callejon, Hamsyk e Insigne che farà da supporto all’insostituibile Higuain.

Genoa – Napoli probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino. A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Sampirisi, Bertolacci, Kucka, Cofie, Konatè, Santana, Centurion, Stoian.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsyk, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Bariti, Inler, Radosevic, Pandev, Mertens, Zapata.

Orario e diretta tv Genoa-Napoli. L’orario del match è previsto per sabato 28 settembre alle ore 18:00. Ai canali pay per view ed in abbonamento delle pay tv Sky e Mediaset Premium è affidata come sempre la diretta tv.  Sebbene la partita inizi alle ore 18:00, è possibile collegarsi su Sky e Mediaset già a partire dalle ore 17:00 in quanto è previsto un ampio prepartita. La gara sarà quindi trasmessa in diretta live da Sky Calcio 1 HD e da Premium Calcio, e come di consueto i tifosi potranno seguire Genoa-Napoli anche in streaming grazie ai servizi forniti da Premium Play e di SkyGo direttamente da pc, iPad o iPhone.

Pronostici Genoa-Napoli. Tra i bookmakers il risultato più accreditato è 2-0. Si punta molto sulla figura di Benitez.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy