• Google+
  • Commenta
25 settembre 2013

Hannibal Serie Tv Italia 1. Anticipazioni Hannibal: trama quinta e sesta puntata dal 26 settembre

Giunta alla quinta puntata la nuova serie tv Hannibal, in onda dal 12 settembre su Italia 1, ore ore 21.10 in prima serata Mediaset, riscuote un enorme successo tra gli appassionati del genere

Hannibal TV

Hannibal TV

Hannibal serie tv, è tratta dall’omonimo film con protagonista Anthony Hopkins e basata sui romanzi di Thomas Harris.

Hannibal serie tv va in onda la prima volta negli Stati Uniti il 4 Aprile 2013, arriva in Italia in prima visione assoluta su Italia 1, a partire dal dal 12 settembre 2013.

Come nel film, “Il silenzio degli innocenti” e come dai libri di Thomas Harris, è un serial killer, un cannibale gentiluomo. Ogni episodio di Hannibal serie tv prende il nome da una pietanza preparata da Hannibal Lecter, con ingredienti a base di carne umana.

Trama e Recensione Hannibal serie tv. Per quanto la nuva serie Mediaset sia tratta dai romanzi di Thomas Harris, non è un sequel di Hannibal, film del 2001, infatti troveremo delle differenze rispetto al film.

Innanzitutto Hannibal non appartiene al genere horror splatter, ciò nonostante l’orrore è garantito. La serie tv, darà spazio alla mente umana dello spettatore. Hannibal riserva molte sorprese dal punto di vista narrativo, non c’è da aspettarsi come accade generalmente per le serie tv il lieto fine.

I protagonisti di Hannibal

I protagonisti di Hannibal

Il protagonista Will Graham è un talentuoso profiler dell’FBI. Will è un investigatore che ha un dono: riesce a scoprire come si svolgono omicidi, immedesimandosi negli assassini, per cui le sue capacità e doti, il suo modo di pensare, gli permettono di entrare nella mente del killer e ragionare come questo.

Lecter, ha il ruolo di un consulente psichiatra che viene contattato dall’FBI per risolvere casi di omicidi seriali. Presto lo psichiatra cannibale fa squadra con il giovane e tormentato Will Graham.

Due menti brillanti, pronte a studiare le menti degli altri, delle vittime, i due iniziano così ognuno il proprio gioco.

Gli ascolti e share della serie Tv Hannibal. Ascolti che fanno pensare dalla prima puntata ad un verso successo, non solo tra le serei tv del suo genere ma anche tra tutte le serie tv, difatti HAnniobal conquista un ampio pubblico. Il primo episodio è stato seguito da 1.327.000 telespettatori con uno share del 5,15% mentre il secondo da 1.195.000 con uno share del 5,36%.

Breve riassunto scorse puntate Hannibal serie tv. Nelle prime puntate l’FBI è alle prese con il caso dell’Averla del Minnesota, a capo dell’indagine abbiamo l’agente speciale Jack Crawford che chiederà l’intervento del’ex agente speciale Will Graham con il quale collaborerà

Will e l’agente Jack Crawford hanno sempre più dubbi su Abigail e sulla sua verità riguardo gli omicidi del padre. La ragazza ha mostrato la capacità nell’uccidere Nicholas, fratello di una delle vittime, Lecter interviene aiutando a nascondere il corpo. Il ruolo della famiglia Hobbs è fondamentale nella serie tv, difatti questa la troveremo presente in molti episodi. Nella terza puntata abbiamo il risveglio di Abigail.

Anticipazioni quinta e sesta puntata serie tv Hannibal.

Hannibal

Hannibal

La prossima puntata di Hannibal va in onda su Italia 1, prima serata Mediaset giovedì 26 settembre ore 21.10. Coquilles ed Entrèe, sarà il titolo dei prossimi quinto e sesto episodio.

  • 5° episodio Hannibal: l’Fbi indaga fa indagini su un uomo che fa divenire le sue vittime, angeli custodi, strappando alle vittime la pelle dalla schiena e costruendo delle ali che gli appone. Will comincia a risentire del suo nuovo lavoro, e si rende conto che questo intacca la sua psiche. Will inizia a soffrire di sonnambulismo, a causa del suo nuovo lavoro con Crawford. Jack, finalmente capisce cosa ha allontanato sua moglie, ovvero la donna ha un cancro ai polmoni e non ha avuto il coraggio di confessarglielo.
  • 6° episodio Hannibal: Will ed Alana vanno dal dottor Chilton per delle indagini su un omicidio commesso da un suo paziente. Attraverso dei flashback, viene mostrata una giovane collega di Crawford, Miriam, che riuscì a rintracciare Ripper. Purtroppo venne uccisa immediatamente dopo, per cui l’FBI non ha alcuna possibilità di scoprire la sua identità.

Il Cast, i personaggi e protagonisti di Hannibal serie tv

  • Will Graham, interpretato da Hugh Dancy e doppiato da Gianfranco Miranda.
  • Hannibal Lecter, interpretato da Mads Mikkelsen e doppiato da Roberto Pedicini.
  • Alana Bloom, interpretata da Caroline Dhavernas e doppiata da Federica De Bortoli.
  • Beverly Katz, interpretata da Hettienne Park e doppiata da Domitilla D’Amico.
  • Jack Crawford, interpretato da Laurence Fishburne e doppiato da Massimo Corvo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy