• Google+
  • Commenta
22 settembre 2013

News Belen e Stefano. Matrimonio Belen: la sposa ora vuole una sorellina per Santiago

News Belen e Stefano hanno detto sì il 20 settembre dichiarandosi amore eterno. Qui le dichiarazioni di Belen sul suo matrimonio da favola

News Belen

News Belen

Le news su Belen e sul Gossip anche sulla Fan Page CC

News Belen e Stefano vogliono un altro bambino, ma la showgirl Argentina non è arrivata all’altare in dolce attesa, infatti, ha dichiarato a Verissimo “Non arriverò all’altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina, ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola”.

Le polemiche sulla ricerca del prete per il matrimonio di Belen e Stefano. Belen non riesce a capire il giro mediatico che l’Italia è riuscita a creare sul celebrante, infatti, dice a Silvia Toffanini: “Questa è una faccenda delicata e vorrei fare chiarezza. Io non so nemmeno chi sia questo Don Spritz e sicuramente non l’ho mai contattato. Invece, don Roberto, il prete che doveva inizialmente sposarci, non si è ritirato per troppa pressione mediatica, ma perché ha avuto un problema personale di cui non posso parlare. Comunque battezzerà il piccolo Santiago”.

News Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Un vestito da 100 mila euro. Intanto per quanto riguarda l’abito da favola di Belen Rodriguez, stando alle indiscrezioni rilasciate a Verissimo, il vestito sarebbe costato un bel po’, infatti, ha dichiarato la showgirl argentina: “L’abito è abbastanza caro costa quasi 100.000 euro ma fortunatamente me l’hanno regalato”.

Il vestito è elegante e sontuoso: un corpetto bianco di pizzo francese anni 40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Per il party, invece, Belen ha indossato un secondo abito sempre bianco, ma molto diverso dal primo. Ricoperto da swarovski e metri di chiffon.

News Belen: gli assenti e i presenti alle nozze di Belen e Stefano

Diversi personaggi famosi che non sono stati presenti alla cerimonia di Belen e Stefano a causa di impegni lavorativi come Christian De Sica che sta lavorando al suo cinepanettone Colpi di Fortuna, e Gerry Scotti impegnato per le registrazioni di Italia’s Got Talent e le prove di Io Canto. Simona Ventura con il suo compagno Gerò Carraro, Claudia Galanti, Teo Mammuccari e le colleghe Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis sono stati presenti alle nozze di Belen e Stefano. 

L’ex velina, la Canalis, non poteva mancare, infatti, tra lei e Belén si è instaurato un ottimo feeling: sono sempre insieme e sembrano ormai inseparabili tanto che la Canalis spesso trascorre le sue serate a cena  a casa di Belen e Stefano. Assenti Maria De Filippi e Rossella Brescia, quest’ultima offesa perché non citata direttamente sull’invito, ma soltanto come “consorte” di Luciano Cannito.

Fabrizio Corona, Belen e Stefano. Belen confessa che ha più volte pensato al suo ex dichiarando: “Ho pensato molto spesso di scrivergli una lettera e vorrei tanto farlo ma ho paura che lui la renda subito pubblica. Per questo motivo non lo faccio. Io conosco bene Fabrizio”

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy