• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2013

News Belen Rodriguez e il compleanno di Stefano De Martino

Belen e Stefano Vs Emma e Marco
News Belen Rodriguez e Stefano De Martino

News Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ecco le ultime news Belen Rodriguez  che ha scelto di festeggiare il compleanno di suo marito al suo locale preferito sito in via Giulia. Qui il ballerino di “Amici” ha soffiato 24 candeline. 

Nello stesso locale si trovava anche l’ex di Belen Rodriguez Marco Borriello.

Nell’attesa della luna di miele mancata, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si concedono in uscite ufficiali. I due che sembrano poter concorrere alla fascia degli sposini vip più social in circolazione, hanno direttamente postato sui principali social network il loro arrivo in un noto locale di Roma in occasione del compleanno di Stefano.

Il compleanno di Stefano. Hanno deciso di festeggiare  nella capitale romana il ventiquattresimo compleanno del marito più “invidiato” d’Italia. Il locale in cui Belen Rodriguez e Stefano hanno cenato insieme al piccolo Santiago è un ristorante in cui spesso si reca la showgirl argentina.

La notizia dell’arrivo di Belen insieme a suo marito ed alcuni amici si è sparsa subito, infatti, si sono immediatamente appostati i giornalisti presso il locale sito in via Giulia per poter immortalare alcuni attimi della quotidianeità dei due neosposini.

All’interno del locale si trovava anche l’ex di Belen Rodriguez, Marco Borriello, che per poco non ha incontrato la sua vecchia fiamma insieme alla sua nuova famiglia. Boriello, infatti, dopo aver cenato e aver saputo che Belen Rodriguez stava per arrivare ha deciso di andarsane qualche secondo prima del suo arrivo.

News Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la delusione dei paparazzi

La delusione più grande è proprio degli otto paparazzi che speravano che i due Belen e Marco potesso incontrarsi al compleanno di Stefano. Lo scoop sarebbe stato assicurato!

Gli auguri a Stefano. Il proprietario di casa ha voluto omaggiare i due sposini Belen Rodriguez e Stefano regalando una cheesecake, tra i dolci preferiti di Belen.

Nonostante fosse il compleanno di Stefano, il vero protagonista è staato Santiago coccolato da tutti, amici, curiosi, fan della showgirl e camerieri del locale.

A mezzanotte Belen e Stefano sono rientrati a casa, perché la premurosa neomamma voleva portare Santiago a casa.

Belen Rodriguez, oltre i suoi impegni di neomamma e di neosposa, è molto impegnata e richiesta a livello lavorativo. Recentemente ha, infatti, girato due importanti spot pubblicitari.

Il primo per la Mikado e l’altro per un importante azienda di intimo che ritrae la bella e sensuale argentina in intimo su un’altalena.

News Belen Rodriguez e gli spot pubblicitari

Per la nota azienda di cioccolato si è ritrovata sul set Simone Annicchiarico, conosciuto durante il programma televisivo Italia’s got talent. Da quel momento i due sembrano inseparabili e spesso Simone cena a casa della nuova famiglia. I due inoltre sono stati riconfermati per condurre di nuovo il vincente programma televisivo.

Qui nello spot della Mikado, Belen Rodriguez con una serie di gag e scherzi al suo amico Simone ha mostrato il suo lato più ironico.

News Belen Rodriguez e la nuova campagna di intimo. Per questa campagna pubblicitaria Belen Rodriguez ha voluto informare personalmente i suoi lettori e i suoi fan postando su Instagram e su Facebook foto del backstage. Qui si nota tutto il suo sex appeal e la sua sensualità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy