• Google+
  • Commenta
10 novembre 2013

Belen Rodriguez crisi con Stefano: ultime news sulla coppia

Belen e Stefano Vs Emma e Marco
Belen Rodriguez crisi con Stefano

Belen Rodriguez crisi con Stefano

A pochi mesi dal matrimonio Belen Rodriguez crisi con Stefano, i due avvertono già un calo di passione.

Le confessioni di Belen Rodriguez.

Una notizia che lascia interdetti migliaia di fans e sostenitori, anche loro la coppia più bella e social del momento hanno problemi di coppia.

La notizia si è diffusa dopo l’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, dove la bella argentina confessa di essere molto impegnata sia come mamma che come donna in carriera. Belen Rodriguez è sempre più richiesta. Se la sua vita lavorativa non conosce gap, la sua vita sentimentale ne sta risentendo.

A confermare i nuovi rumors che aleggiano sulla coppia Belen e Stefano è una foto pubblicata da Belen del piccolo Santiago su Instagram dove scrive un po’ tristemente: “Dopo un tuo sguardo qualsiasi problema diventa invisibile”.

Belen Rodriguez crisi con Stefano: calo di passione, ma a cosa si riferiva realmente?

Ricordiamo che Belen Rodriguez non esce da un periodo particolarmente felice e per lo scontro con Barbara D’Urso e per le voci circolanti sul comportamento della showgirl nei confronti di un cameriere omosessuale. L’intervista rilasciata alle Iene da Belen Rodriguez e Stefano è probabilmente nata un po’ per scherzo ma di cui ancora oggi se ne parla e su cui il gossip ci marcia su. Ma non da meno risulta il comportamento della regina di canale 5 Barbara D’Urso che da grande esperta di spettacolo attende un incontro televisivo con la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dopo lo scontro con la conduttrice di pomeriggio 5, nuovi rumors sono nati intorno a Belen Rodriguez. Si è parlato, infatti, di un comportamento poco consono della showgirl nei confronti di un timido cameriere in un noto ristorante romano. Dopo pochi giorni arriva la smentita del timido cameriere che così difende Belen Rodriguez: “Spero che ci venga a trovare di nuovo. La sua presenza è stata molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto persona molto educata e rispettosa”.

Non sappiamo quindi se quella frase malinconica pubblicata su Instagram possa riferirsi a Stefano De Martino o alla sua vita extraconiugale.

In molti già ne hanno parlato di questa nuova crisi a pochi mesi dal matrimonio. La conduttrice di Italia’s got talent non ha mai parlato di ciò. Il calo di passione tra Belen e Stefano c’è e a confermarlo è proprio Belen che dichiara che i momenti di intimità sono diminuiti con l’ingresso di suo figlio.

Lei spesso deve rimanere accanto a suo figlio durante la notte e non può permettersi al momento “distrazioni”. Belen Rodriguez al momento si presenta almeno come una madre impeccabile.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy