• Google+
  • Commenta
2 novembre 2013

Belen Rodriguez VS Barbara D’Urso e le sfide su instagram

Belen Rodriguez VS Barbara D'Urso
Belen Rodriguez VS Barbara D'Urso

Belen Rodriguez VS Barbara D’Urso

Belen Rodriguez VS Barbara D’Urso.

Nuove news sulla diatriba che intercorre tra la “regina dei salotti” e la showgirl argentina più amata dagli italiani: Belen e Stefano

Ultimamente Belen Rodriguez aveva fatto parlare di sé con foto sexy e hot sul social Instagram. La bella argentina aveva postato alcune foto del servizio fotografico per Vanitas, precedente al su matrimonio, in cui si mostra senza reggiseno e in lingerie di pizzo color verde acqua. Scatti che hanno fatto il giro del mondo! Se Belen Rodriguez non sbaglia un colpo e la sua bellezza ormai non conosce rivali, anche altri personaggi famosi sono stati “influenzati” da questa mania di postare continuamente foto sui principali social network come Alessia Marcuzzi e Melissa Satta per informare i loro fan sulla loro quotidianità e sui loro progetti futuri. Instagram, Facebook e Twitter si presentano come delle vetrine per farsi conoscere e farsi apprezzare dal grande pubblico.

Anche se questa mania dei social ormai imperversa nel nostro tessuto sociale, il re e la regina dei social rimangono incontrastati Belen e Stefano De Martino.

Intanto Barbara D’Urso attacca nuovamente la coppia su Chi, affermando di essere molto offesa per il comportamento e per le ingiuste accuse di Belen e Stefano De Martino. La conduttrice di Pomeriggio 5 si sofferma, soprattutto, sul video/intervista rilasciato dalla coppia alla pungente trasmissione le Iene che è misteriosamente scomparso.

Belen e Stefano hanno ritenuto plausibile che la regina di canale 5 abbia fatto delle sollecitazioni per farlo scomparire, ma Barbara D’Urso ha smentito le loro dichiarazioni dicendo che mai avrebbe fatto una cosa del genere. Lei si ritiene inoltre una conduttrice seria che lavora duramente, anche più del previsto pur di offrire al suo pubblico e alle persone che la seguono un buon prodotto televisivo, come più volte ha affermato: “Non ho bisogno di fare audience in questo modo, criticando il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non l’ho mai fatto. Non capisco perché questo accanimento nei miei confronti!”.

Belen Rodriguez VS Barbara D’Urso: ecco perché è iniziata la diatriba tra le due donne

Qual è stato l’atto scatenante di tutto e che ha visto la partecipazione anche di Striscia la Notizia, consegnando ai rispettivi il famoso e divertente tapiro d’oro?

Il fatto sembrerebbe nato dal salotto della D’Urso, la quale con i suoi ospiti sembra aver criticato il loro matrimonio in relazione al pagamento della cena, dell’abito da sposa di Belen Rodriguez e del parroco che non riuscivano a trovare per celebrare la liturgia.

Ora il colpo di scena di Barbara D’Urso è l’invito a Belen e Stefano De Martino alla sua trasmissione per un confronto e per mettere a tacere una volta per tutte questa spiacevole situazione. Sarà una trovata televisiva per fare audience, come ha dichiarato più volte il ballerino di Amici, sentendo le accuse mosse a lui e a sua moglie, o è sinceramente mossa dalla volontà e dal desiderio di un chiarimento con la coppia più amata del momento?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy