• Google+
  • Commenta
15 dicembre 2013

Ritorno ad Amici di Stefano De Martino: ecco le ultime news con Belen

Ritorno ad Amici di Stefano
Ritorno ad Amici di Stefano

Ritorno ad Amici di Stefano

Ritorno ad Amici di Stefano De Martino: ecco le ultime news con Belen.

Belen e Stefano de Martino sono i protagonisti indiscussi del gossip. Belen è stata eletta “donna dell’anno” e Stefano potrebbe ritornare ad Amici, programma che l’ha lanciato.

Belen e Stefano sono senza dubbio i “reali” della cronaca rosa, sempre loro al centro di tutto, ogni momento è propizio per parlare di loro. Belen Rodriguez:

Questo è stato un anno d’oro per la bella showgirl argentina: ha avuto suo figlio Santiago, si è sposata con il compagno Stefano De Martino, ha avuto grandi soddisfazioni lavorative ed è stata eletta donna dell’anno. Belen è stata premiata come donna dell’anno dall’Associazione Amici della Lirica; non c’è premio più adatto per quella che è la donna più in vista del 2013.

L’associazione ha deciso di conferirle il premio: «per essere riuscita a conquistare un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice».

Ritorno ad Amici di Stefano De Martino e Belen è stata eletta “donna dell’anno”

La signora De Martinez per l’eccezionale occasione al gala del Principe di Savoia di Milano ha indossato un abito a sirena color cipria molto scollato e coperta da un bolerino di pelliccia scuro, in forma smagliante accanto al felice marito Stefano De Martino. Belen bloccata nel traffico a causa dei Forconi: Belen, inoltre proprio pochi giorni fa è rimasta bloccata nel traffico a causa della manifestazione dei Forconi che ha coinvolto piazza Loreto a Milano. La manifestazione è stata organizzata da agricoltori e lavoratori italiani che hanno deciso di scendere in piazza per manifestare il loro disappunto contro l’aumento del carovita e delle tasse nel nostro paese.

La bellissima Belen, dall’interno dell’auto, accenna un sorriso sensuale, in attesa dello sciopero, appoggiando la testa sulle braccia conserte distese sul finestrino della macchina. Stefano de Martino: Per quanto riguarda il bel marito di Belen, Stefano de Martino, recentemente è stato ospite alla trasmissione domenicale di Nicola Savino ” Quelli che”, e alla domanda su cosa stava facendo in questo periodo in assenza dalla tv, lui prontamente controbatte:  “Spesso mi fanno questa domanda e rispondo sempre alla stessa maniera, sono un ballerino e come un musicista fa con la musica, io ballo in continuazione, sto cercando di ampliare, sperimentare delle forme stilistiche nuove, e sto approfittando di questo periodo di fermo televisivo per studiare, con il mio lavoro viaggio su canali meno mediatici, durante il weekend lavoro tantissimo nelle scuole di danza”.

Ritorno ad Amici ma Stefano pronto a tornare?: “Amici è un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale, tutto può ancora succedere ed è proprio questo il bello del programma, stanno creando la classe, le cose cambiano da un momento all’altro, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa, la cosa bella è che non c’è niente di scritto nel programma, i meccanismi possono cambiare da una settimana all’altra, siamo ancora all’inizio dell’anno…” ha esclamato il ballerino.

E ancora alla domanda che gli viene posta se gli pesa essere il marito di Belen, Stefano risponde:

“Anche i miei amici mi chiedono com’è stare con una donna così sovraesposta..tante persone la vedono come io la potevo vedere prima, per me adesso è semplicemente mia moglie…”.

Belen e Stefano: Belen Rodriguez e Stefano de Martino dominano il gossip anche alla partecipazione di una serata benefica a casa del capitano dell’Inter Javier Zanetti. La Fundacion P.U.P.I. è un’organizzazione non profit fondata da Zanetti e la sua bella consorte Paula per devolvere fondi a favore dei bambini argentini poveri. La fondazione prende il nome dal soprannome di Zanetti, appunto Pupi, ma è anche un acronimo che tradotto dall’argentino significa “Per Un Infanzia Integrata”. La missione è quella di garantire cibo, educazione, igiene e aiuti ai bambini con le loro famiglie. La bella argentina non sarebbe potuta mancare a questo evento ed è arrivata con indosso un mini abito argento scollato, insieme al marito Stefano De Martino, in completo scuro e cravattino molto particolare. Durante la serata sono stati raccolti ben 38 mila euro che serviranno alla Fondazione per aiutare i bambini meno fortunati in Argentina. Al gala pure altri protagonisti del mondo dello sport di colore nerazzurro come Rodrigo Palacio, Esteban Cambiasso, Bedy Moratti. I coniugi De Martino sono stati l’anima della festa e non sono mancate le consuete foto di rito con Javier Zanetti, una leggenda del nostro calcio, e la sua splendida moglie Paula che non manca mai nel supportarlo in qualsiasi cosa decida di fare.

Per concludere, Belen, naturalmente argentina come il capitano dell’Inter Zanetti, si è mostrata orgogliosa di essere stata la madrina di questa causa benefica così onorevole.

Google+
© Riproduzione Riservata