• Google+
  • Commenta
23 maggio 2014

Come ho conquistato Belen Rodriguez, le rivelazioni di Stefano

Come ho conquistato Belen Rodriguez
Come ho conquistato Belen Rodriguez

Come ho conquistato Belen Rodriguez

Ecco come ho conquistato Belen Rodriguez: rivelazioni di Stefano al Chiambretti.

Ne hanno dette e continuano a dirne di tutti i colori sulla coppia dell’estate 2013 Belen e Stefano, ma chi sono davvero in coppia Belen e Stefano? E come ha fatto Stefano De Martino a conquistare Belen?

Ecco tutte le news su Belen e Stefano, il loro matrimonio, le loro coccole e la nascita del piccolo Santiago.

Leggi anche le polemiche sui presunti momenti di crisi di quando si diceva in rete che Belen e Stefano si sono lasciati, certo, tutto falso, la coppia gode di ottima salute.

Leggi anche della famosa lettera di Fabrizio Corona a Belen dal carcere.

Insomma tutto quello che fa la Showgirl argentina diventa virale in rete, e i suoi fans ne vanno matti come dimostrano i suoi migliacci di likes sulla pagina ufficiale di Facebook di Belen Rodriguez.

Certo non si può dire la stessa cosa degli ultimi ascolti avuti con la sua ultima trasmissione Come mi Vorrei su Italia 1.

Ecco come ho conquistato Belen Rodriguez: rivelazioni di Stefano al Chiambretti

Stefano De Martino è stato ospite del programma televisivo Chiambretti Supermarket e nel corso della sua intervista ha parlato non solo della moglie Rodriguez, ma anche di Fabrizio Corona, ex-compagno di sua moglie.

Piero Chiambretti ha inizialmente accolto il suo ospite parlando del rapporto matrimoniale, della vita di coppia dopo il matrimonio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino però, non sono una coppia qualsiasi: i due giovani innamorati sono immortalati in ogni loro uscita ufficiale e non, e quindi viene da chiedersi se ci sia un fondo di verità nei rumors che vedono la Rodriguez e Stefano De Martino in crisi.

Belen e Stefano in crisi? Stefano De Martino al Chiambretti Supermarket smentisce le voci di che lo vogliono in crisi con la sua amata Belen Rodriguez, anzi, alla domanda di Piero Chiambretti  “E tra 20 anni si vede ancora con Belen?” il famoso ballerino portato alla fama da Amici Di Maria De Filippi. ha risposto “Spero di esserci” .

Belen e Stefano De Martino si sono conosciuti proprio  ad Amici, infatti entrambi facevano parte del corpo di ballo.

Ma come ha fatto Stefano De Martino a conquistare l’ambitissima Belen? Stando a quanto raccontato al Chiambretti Supermarket, non è stata seguita nessuna strategia per conquistare la bella argentina.

Stefano De Martino ha rivelato: “Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà”.

Durante la sua intervista, il ballerino partenopeo parla anche dell’ex-compagno della Rodriguez, Fabrizio Corona ed esprime comprensione.

Rispondendo alle domande del presentatore in merito a Fabrizio Corona, definito da molti “il re dei paparazzi italiani”, ha espresso comprensione per la sofferenza di un condannato a 15 anni di carcere, facendo presente però che in questo caso “è la somma che fa il totale, come avrebbe detto Totò ”pur trattandosi di un individuo “che non ha ucciso nessuno” e anzi “non ha commesso un reato grave.

Fabrizio Corona infatti, lo ricordiamo, è finito in carcere per i reati commessi nell’ambito della vicenda dei “foto-ricatti”, di “Vallettopoli” .

Stefano De Martino non ha mai conosciuto Fabrizio Corona, ma scherzando ammette “probabilmente mi sarebbe pure stato simpatico”.


© Riproduzione Riservata