• Google+
  • Commenta
7 giugno 2014

Belen Rodriguez frangia su Instagram e Facebook: foto e immagini

Belen Rodriguez frangia
Belen Rodriguez frangia

Belen Rodriguez frangia

Eccola Belen Rodriguez frangia nuova e fan il delirio  su Instagram e Facebook già migliaia di consensi per il nuovo tagli di capelli di Belen. 

Belen non manca mai di stupire e subito lancia un nuovo taglio di capelli che farà sicuramente tendenza.

Belen ha un nuovo taglio di capelli e subito chiede ai suoi milioni di fan un parere sulla sua frangia che sta portando.

Ecco quindi che la bella argentina posta sia su Instagram che Facebook una sua nuova foto. Ma come fare questo nuovo taglio? Partiamo dalle basi e da come fare la frangia.

Belen con la frangia che le nasconde gli occhi, mentre davanti a lei il piccolo Santiago è seduto nel suo bel passeggino.

Ora tra le Belen News sul web spopola la domanda: meglio Belen con la frangia o Belen senza frangia?

Certo è che dalla foto non è possibile notare nel dettaglio il nuovo taglio di capelli di Belen, quindi i tanti fan dovranno aspettare di vedere qualche altro primo piano della bella argentina. Siamo sicuri che l’attesa non sarà lunga, visto che Belen è sempre lieta di aggiornare i suoi profili social. Santiago e Stefano De Martino avranno apprezzato questo nuovo look? Sicuramente non sono nuovi alle trasformazioni di Belen, che riesce a fare sempre tendenza e a lanciare nuove mode.

Belen Rodriguez frangia: Foto del nuovo taglio di capelli di Belen: come farli da soli

Foto Belen Rodriguez frangia

Foto Belen Rodriguez frangia

In fatto di capelli, poi, è già riuscita a dettar legge. Come dimenticare lo shatush di Belen, copiato poi da tantissime ragazze. Grazie a Belen migliaia di parrucchieriin tutta Italia hanno dovuto dire addio alle classiche meches a favore di una nuova tecnica capace di regalare alle chiomeriflessi e schiariture naturali. La stessa Belen sul suo profilo Facebook consigliò il colore di capelli da lei stessa usato e subito impazzì la nuova moda. Che ora sia la volta della frangia?

Certo, non a tutti la frangia si addice ma non tutte le frange sono uguali: c’è quella corta, quella che sfiora gli occhi, quella sfilata ecc.

Ognuna rappresenta un look diverso, ma anche una scelta da eseguire in base al proprio viso. Per chi desidera quindi seguire Belen con la frangia e quindi imitare il nuovo taglio di capelli di Belen ecco alcuni consigli.

Foto nuovo taglio di capelli di Belen Rodriguez frangia: come farla

Belen Capelli

Belen Capelli

Viso ovale: Per chi ha un viso ovale la frangia non è un problema. Qualsiasi lunghezza darete alla vostra frangia, non sbaglierete in quanto metterà sempre in evidenza zigomi ed occhi.

Viso lungo: Per chi invece ha un viso allungato, è consigliabile una frangi laterale, quindi più lunga e che scenda dolcemente a lato. In questo modo i lineamenti del volto risulteranno addolciti e lo sguardo sarà più profondo.

Viso tondo: Per chi ha un viso tondo è preferibile una frangia milto corta: si avrà come l’impressione di avere un volto più lungo e anche zigomi e lineamenti risulteranno più marcati.

La frangia corta è molto sbarazzina, quindi anche se portata un po’ sfilata si darà un tocco estroso al proprio look.

Fronte alta: Per chi ha una fronte ampia e l’attaccatura dei capelli molto alta il tipo di frangia da scegliere è quella lunga, che donerà maggiore proporzione ai lineamenti del volto.

Pronte quindi a seguire Belen con la frangia? Il nuovo taglio di Belen detterà anche questa estate legge? Come abbiamo visto, tutte le ragazze possono portare la frangia, basta solo saper scegliere!

Google+
© Riproduzione Riservata