• Google+
  • Commenta
10 luglio 2018

Come vestirsi in estate e di sera per uscire: consigli donna per lei

Come vestirsi in estate e di sera per uscire
Come vestirsi in estate e di sera per uscire

Come vestirsi in estate

Ecco alcuni consigli su come vestirsi in estate e di sera per uscire con gli amici o per andare in un locale e discoteca: quale quale look scegliere per stare bene, come avere stile e quali i colori da indossare.

Come vestirsi bene la sera d’estate? Potremmo puntare sull’eleganza, ovviamente dipenderà dal contesto. Non mancheranno le serate estive in discoteca, in questo cosa come vestirsi? Vestitini più casual saranno ideali, magari in bianco per risaltare la vostra abbronzatura. Per chi ha voglia di osare, consigliamo qualcosa in rosso. In estate potrete divertivi con i colori, senza risultare eccessivi. Le sfilate di alta moda ci regalano molte idee su come vestirsi bene in estate e in passerella non mancano colori vivaci e stravaganti.

Alcuni consigli per lei su cosa indossare in estate: di giorno proponiamo un outfit fresco e semplice; gli shorts sono perfetti per andare al mare o per fare shopping in città.

Potrete abbinarli con un top semplice e in pochi minuti sarete pronte. Anche i vestitini non sono da escludere; vi consigliamo moda Positano: creazioni artigianali, realizzate con tessuti pregiati e ricercati.

Le tanto attese sere calde d’estate sono arrivate e le donne non vedono l’ora di sfoggiare i look più trendy del momento. Tanti i possibili outfit da indossare, ma le donne non vogliono perdersi le ultime tendenze su come vestirsi in estate e di sera. Tante le partenze in programma, c’è chi ha scelto luoghi esotici e selvaggi e chi, opta per qualcosa di più tranquillo. Prima di acquistare, considerate la temperatura delle vostre destinazioni.

Come vestirsi in estate di sera: abbigliamento per uscire con le amiche anche in vacanza

Alcuni si chiedono come vestirsi in estate in Iran, chi a New York o a Londra. Non sempre il clima sarà favorevole, ma se avrete un discreto spirito di adattamento, non sarà così difficile trovare il look che fa per voi.In Italia, le alte temperature ci permetteranno di sfoggiare abiti con scollature vertiginose, perfetti per mostrare la nostra abbronzatura, tanto desiderata.

Le ferie sono vicine per molti di noi, ma non dimentichiamo che la moda non va in vacanza. Le donne iniziano a fare i conti con gli indumenti da portare e si affidano alle esperte di moda su come vestirsi in estate. C’è chi andrà in vacanza al mare e in questo caso non vi resta che acquistare le ultime tendenze costumi dell’estate 2018. Ma c’è anche chi preferisce la tranquillità della montagna, per accantonare per un po’ la vita frenetica della città. In questo caso vi consigliamo di portare t-shirt e pantaloni, ma non dimenticate le felpe quando le temperature si abbasseranno.

Le donne attendono la stagione estiva anche per mostrare i risultati ottenuti dopo mesi passati in palestra. Il momento è arrivato e potrete sfoggiare gli outfit migliori, dopo un’attenta indagine su come vestirsi bene in estate. La nuova tendenza dell’estate sono sicuramente le camicie da donna, adatte per ogni occasione. Le camicie di lino sono le più gettonate, perfette anche per andare al mare ed evitare scottature durante le ore più calde.

Come vestirsi in estate per uscire con gli amici, consigli per ragazza di wikiHow su come scegliere l’outfit estivo, cosa indossare per stare bene

Come vestirsi in estate di sera

Ragazze estate di sera

Per chi ha voglia di vestirsi bene in estate consigliamo un abito lungo colore pastello per occasioni speciali, ma non potrà di certo mancare un tubino. Per chi ha voglia di giocare con i colori abbiamo, invece, abiti floreali oppure caftani per un look vintage. I colori non mancheranno per l’estate 2018: rosso, giallo e arancione daranno un tocco in più al nostro guardaroba. Le tinte unite le accantoniamo per un po’, per dare spazio a un mix di colori che risalterà  la nostra abbronzatura.

Il bianco e il nero ovviamente non mancheranno per chi preferisce un look più sobrio.

Tante le ragazze alla ricerca del look perfetto e i consigli dal popolo del web non mancano mai. WikiHow, il manuale del “come si fa” è un sito molto cercato dalle ragazze, anche per consigli su come vestirsi in estate. Come scegliere l’outfit giusto? E’ questa la vera domanda, a cui molte donne non riescono a trovare una soluzione.

Dimmi chi sei ti dirò come vestiti in estate: look estivo per essere belle

  • Indossare abiti adatti alle proprie misure, è tutto un gioco di proporzioni. Dovrete considerare la lunghezza del vostro collo per risaltare i vostri pregi. E’ preferibile un abito scollato per chi ha il collo corto.
  • Scegliere abiti con fantasie adatte alla vostra fisicità. Un abito a righe orizzontali e spesse potrebbe darvi quale kilo in più; mentre le righe sottili e verticali vi renderanno più slanciate.
  • Indossare pantaloni e gonne della taglia giusta. Evitate pantaloni troppo aderenti, se volete nascondere qualche difetto e, in più, utilizzate i colori giusti. Il nero potrà salvare le vostre serate, ma non esagerate! In estate i colori ci regalano una luce diversa.
  • Scegliere tonalità adatte alla vostra carnagione. L’abbronzatura darà un tocco in più ai vostri outfit. Considerate anche il colore dei vostri occhi e utilizzate tonalità che possano risaltarli.

Tante le idee per le donne su come vestirsi in estate, ma la scelta finale spetta a voi. Scegliere un outfit e sentirsi al proprio agio, è questa la chiave del successo!

Google+
© Riproduzione Riservata