• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Captain Marvel: trama nuovo film Avengers, recensione e trailer

Locandina Captain Marvel
Locandina Captain Marvel

Locandina Captain Marvel

Ecco quando esce Captain Marvel: dal 6 marzo 2019 al cinema, un film di diretto da Anna Boden e Ryan Fleck con Brie Larson e attori come Jude Law, trama del nuovo film Avengers, recensione e trailer in italiano.

La prima supereroina dell’universo Marvel dai poteri intergalattici vi aspetta al cinema con una pellicola interamente dedicata, e, per gli impazienti, il trailer ufficiale in italiano è già disponibile in streaming!.. La sceneggiatura vi lascerà senza parole!

Ma chi è Captain Marvel? La superdonna è tratta dal personaggio dei fumetti della Marvel Comics Carol Danvers ed è la protagonista del nuovo film  Marvel Cinematic Universe. Sarà lei a capovolgere il destino di tutto l’universo  e a salvarlo da Thanos in Avengers: Endgame?

I suoi poteri? Grazie ad un cocktail dovuto all’esplosione del suo DNA e al suo mix con il DNA dell’alieno Kree.

La nostra supereroina è dotata di una forza estrema, di un’enorme carica energetica e della capacità del volo.

La trama è già stata anticipata nei titoli di coda di Avengers: Infinity war, nella post-credit-scene che vede protagonista Nick Fury, che invia un misterioso messaggio ad un contatto ignoto il cui simbolo sembra essere proprio quello della nostra Captain Marvel. Al centro della vicenda si pone una guerra  galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Il conflitto si allargherà anche all’universo terrestre popolato da qualche Skrull proteiforme.

Il trailer è avvincente ed intrigante: la coraggiosa bionda si insinua in ogni dove con decisione affrontando a testa alta ogni nemico. Non desiste dal manovrare qualsiasi mezzo: sangue freddo e ardimento le sue caratteristiche chiave in un’avventura tutta scoprire. Rievocazioni e dettagli rivelatori terranno incollato lo spettatore davanti al grande schermo!

Captain Marvel dal 6 marzo al cinema: trama e recensione del nuovo film della Marvel

Ambientato negli anni novanta, Captain Marvel è la storia di una supereroina, ex-pilota di caccia della U.S. Air Force che diventerà in poco tempo una delle eroine più autorevoli dell’intera galassia.  L’impavida bionda fa così, per la prima volta, la sua apparizione sul grande schermo. Appartiene ai Kree, razza di eroi nobili guerrieri e ripercorre, nella pellicola, il suo passato e il suo presente: dalla perdita della memoria, alla trasformazione in superdonna e alla rinascita fisica e morale. Il futuro della nostra protagonista sarà tracciato all’insegna dei suoi ricordi, che gli daranno la giusta grinta di combattere una guerra sempre più cruenta. A sfidarsi i Kree e gli Skrull, razze aliene, che ad armi affilate, si contrasteranno senza esclusioni di colpi, ricorrendo,addirittura, alla trasformazione in figure umane.

La nostra guerriera non si fermerà di fronte a nessuna difficoltà, forte dei suoi poteri, che gli recheranno non poche difficoltà e nemici.

La vicenda sarà ricca di colpi di scena e stimolerà la vostra curiosità sotto ogni punto di vista, costruendo un prequel all vicenda Marvel ambientata nel 2000 (addirittura fa la sua comparsa l’agente Coulson, morto in Avengers 1!). Non mancherà un tributo a Stan Lee fumettista storico della casa Marvel, morto qualche mese fa.

I ruoli e i dubbi da chiarire sono tanti. La regia è stata attentissima a lasciar trapelare pochi dettagli e la suspence aumenta sempre di più: come la supereroina si legherà al resto della storia, ambientata nel futuro, che è, però, già nota agli amatori? Non resta che scoprirlo!

Cast Captain Marvel con attori importanti come Brie Larson e Jude Law

Il cast è tutto da elogiare. L’eroina più coraggiosa di tutti i tempi è interpretata da Brie Larson, attrice e cantautrice statunitense che, nel 2015 ha vinto il premio Oscar come migliore attrice protagonista nel film Room.

Mentore e guida della nostra superdonna è Yon-Rogg, interpretato da Jude Law, attore britannico più volta candidato al premio Oscar e ai Golden Globe, vincendo un BAFTA come miglior attore non protagonista. E’ molto conosciuto per esser stato l’interprete dell’austero Pio XIII in The Young Pope.

Un giovane Nick Fury in vesti inedite, senza la sua tradizionale benda, è impersonato da Samuel L. Jackson, eccellente attore americano pluripremiato, conosciuto per i film cult diretti da Quentin Tarantino.

Ben Mendelsohn è Talos, uno Skrull che funge da talpa nell’organizazzione S.H.I.E.L.D, come capo di Nick Fury.

L’agente Phil Coulson è impersonato da Clark Gregg, mentre, Ronan l’accusatore è interpretato da Lee Pace.

Siete pronti? Una nuova avventurosa novità Marvel è alle porte!

Trailer Captain Marvel: video traile ufficiale italiano

Scheda tecnica
La super donna Captain Marvel, con la sua forza estrema, è alle prese con una guerra che sembra più grande di lei. Alle prese con il suo passato, con le sue origini e con la riscoperta di sè, tenterà di salvare il pianeta, grazie ai suoi superpoteri, ma non solo...
TitoloCaptain Marvel
Durata124 minuti
Genereazione, fantascienza, avventura
Cast
RegiaAnna Boden, Ryan Fleck
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata