• Google+
  • Commenta
28 Febbraio 2019

Napoli Juventus 2019: probabili pronostici e formazione squadre

Europei Under 21 semifinale Germania Vs Romania 26 giugno 2019
Formazioni Napoli Juventus 2019

Formazioni Napoli Juventus 2019

Prossima partita del campionato Napoli Juventus, domenica 3 marzo 2019: quali sono i probabili pronostici e quale potrebbe essere la formazione ufficiale delle squadre NapoliJuve.

Torna la Serie A con il big match più atteso del campionato: Napoli-Juventus.

Allo stadio San Paolo di Napoli andrà in scena la partita più spettacolare della stagione tra i campioni d’Italia in carica e gli eterni rivali partenopei.

Partita ad altissimo rischio e, vista la delicatezza della sfida e la grande affluenza di pubblico allo stadio (almeno 50mila persone), ci saranno 800 agenti e 1000 steward.

Ecco come vedere la partita di domenica 3 marzo: sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sarà visibile in streaming per tutti gli appassionati di calcio con la piattaforma Sky Go. Ultime notizie sulla partita Napoli Juve 2019 con probabili formazioni che scenderanno in campo.

Napoli Juventus 2019: probabili pronostici della partita di domenica 3 marzo 2019

Grande attesa per l’arrivo a Napoli della corazzata bianconera, che vuole proseguire la sua striscia invidiabile di risultati utili consecutivi in campionato (22 vittorie e 3 pareggi) e mantenere un considerevole vantaggio sulla seconda in classifica.

Una grande differenza di punti che permetterà alla squadra di Allegri di affrontare il Napoli senza troppe preoccupazioni visto anche l’esito della sfida di andata, dove i bianconeri si sono imposti all’Allianz Stadium con il risultato di 3-1.

Proprio alla luce del vantaggio e del fattore trasferta, la Juventus potrebbe lasciare facilmente dei punti per strada (nelle ultime 10 trasferte la Vecchia Signora ha rimediato 3 sconfitte, 1 pareggio e 6 vittorie) e il Napoli potrebbe approfittare della serie favorevole di risultati positivi in casa (23) per battere gli odiati rivali davanti al proprio pubblico.

Partita dall’esito incerto ma il segno 1 è quello più probabile sulla carta: un azzardo che potrebbe pagare gli scommettitori che credono nelle possibilità di vittoria della squadra di Ancelotti. Ancora più giocato potrebbe essere l’1X, risultato più giusto, vista la mancanza di motivazioni da parte della Juventus ma che scontenterebbe i supporters partenopei.

Il nostro consiglio è quello di giocare una combinazione vincente: 1X + Under 3.5. Infatti la difesa bianconera è la meno battuta fuori casa in campionato con sole 7 reti subite, così come il Napoli ha subito davanti al proprio pubblico solo 7 marcature ma, visti i potenziali offensivi di entrambe le squadre, non sarà di certo una partita povera di gol.

Formazioni Napoli Juventus 2019: quali sono le squadre in campo

Pochi dubbi di formazione per i due allenatori delle squadre più forti del campionato. Ancelotti avrà a disposizione nuovamente Lorenzo Insigne. (Assente nella vittoriosa trasferta di Parma per squalifica). E schierarlo subito tra i titolari in attacco con il polacco Arkadiusz Milik.

Molti cambi invece per Allegri, che non convocherà per la trasferta di Napoli il brasiliano Douglas Costa (affaticamento al quadricipite), Cuadrado e Khedira. Probabile impiego dal primo minuto per Dybala.

A preoccupare il tecnico toscano ci pensa CR7, alle prese con un dolore alla caviglia. Il portoghese ha preso una botta nella partita di Bologna e ha ancora dolore. Dopo aver svolto lavoro personalizzato, gli esami di oggi aiuteranno a capire se potrà esserci per il big match di domenica.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al San Paolo:

  • Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj (Ghoulam); Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Insigne, Milik.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bernardeschi, Matuidi; Dybala, Cristiano, Mandzukic.
Google+
© Riproduzione Riservata