• Google+
  • Commenta
4 Dicembre 2019

Paulo Dybala con la fidanzata Oriana e Rihanna: selfie su Instagram

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Paulo Dybala

Nuova foto Instagram e selfie di Paulo Dybala con la fidanzata Oriana e Rihanna a Londra, insieme per celebrare la vittoria contro l’Atletico Madrid.

Nato a Laguna Larga, nel cuore dell’Argentina il 15 Novembre del 1993, è attualmente la stella che brilla di più in casa bianconera.

Comincia a giocare a pallone sin dalla tenera età. Oggi è ritenuto un vero e proprio talento nel campionato italiano e non solo. Corteggiatissimo da club internazionali e convocato ad ogni match della nazionale Argentina.

L’Allianz Stadium e Sarri stesso, sembrano in questo particolare momento storico, non poter assolutamente fare a meno del numero 10.

Raccontare l’inizio della sua quinta stagione in bianconero è molto più facile di quanto fosse farlo con le annate precedenti.

E’ un giocatore consapevole di quello che è e che potrà essere e che ha smesso di provare a diventare quello che non è e che non potrà mai diventare. Ha dimostrato dei miglioramenti esponenziali nell’ultima gara di Champions League, contro l’Atletico Madrid. Per festeggiare la vittoria, è volato a Londra in compagnia della sua dolce metà, e ha regalato ai suoi fan uno scatto con una delle celebrità più influenti del momento. Ecco il selfie di Paulo Dybala con la sua fidanzata Oriana e Rihanna a Londra dopo la vittoria a Torino.

Nuova foto Instagram Paulo Dybala selfie con la fidanzata Oriana e Rihanna a Londra per un selfie

Rihanna è stata la protagonista assoluta dei British Fashion Awards a Londra. In abito verde Tiffany e treccine afro, ha incantato tutti i presenti essendo, come sempre, la più bella sul red carpet. In occasione della vittoria della Vecchia Signora con l’Atletico Madrid di martedì scorso, sugli spalti dell’Allianz Stadium era presente anche la cantante di Barbados, tifosissima bianconera. Quando può, non perde occasione per seguire una partita della sua squadra del cuore.

Per celebrare la vittoria juventina, Paulo Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini a Londra hanno raggiunto la cantante e si sono immortalati in uno scatto che ha fatto il giro del web. “Solo un’altra serata come tante”. Questa la descrizione scelta dal bomber per il selfie in compagnia della cantante di Umbrella. I due, insieme al fratello di lei sono molto amici. Si sono già mostrati in altre foto in passato condividendole sui rispettivi social.

Nel 2017, il campione argentino regalò la sua maglietta autografata a Rihanna, rendendola da tifosa quale è, felicissima. Adesso appaiono vestiti di nero. Lei in occhiali da sole e rossetto rosso. Lui, abbracciato alla fidanzata e visibilmente soddisfatto per l’incontro della serata. I commenti e i likes su Instagram non si sono certo sprecati. La coppia crea notevoli consensi. Ecco quali sono stati quelli più condivisi e cliccati sul profilo Instagram del giocatore.

La Joya insieme a Rihanna fà il boom di likes e commenti su Instagram

Il 26enne argentino ha postato il selfie in compagnia della popstar ieri intorno alle 19. In pochissimi minuti, i mi piace e i commenti sotto al post sono lievitati. La foto è diventata in pochissimo tempo super condivisa su Instagram generando consensi a gogò. Soprattutto tra i fan della cantante e i tifosi bianconeri. Sono in quattro. Figura anche il fratello della fondatrice di Fenty e la fidanzata del giocatore.

A catalizzare però l’attenzione di tutti, sono senz’altro La Joya e Rihanna che hanno fatto il boom di likes su Instagram in pochissimo tempo. Oltre duemila commenti da parte dei suoi followers. “Mancano solo Ronaldo e Messi.”, oppure “Ronaldo ne sarà geloso.”. Commenti pungenti data l’eterna competizione che giornalisti e telecronisti dipingono fra il giovane e i suoi “giganti” colleghi.

Il sarcasmo però compare pochissimo. Spazio ai cuoricini lasciati sotto al selfie pubblicato dal numero 10 bianconero. Moltissimi gli utenti che hanno commentato piacevolmente sorpresi la fortissima coppia insieme la scorsa notte in quel di Londra. Dopo la vittoria della Juve in Champions League e la cantante presente sugli spalti dell’Allianz, aspettiamoci ancora altri scatti pronti a ricevere il doppio dei likes.

Google+
© Riproduzione Riservata