Anticipazioni di sabato 9 marzo 2019 C’è Posta per Te: ospiti

Giuseppina Palombo 8 Marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni di sabato 9 marzo 2019 del programma di Maria De Filippi C'è Posta per Te su canale 5: chi sono gli ospiti della puntata di stasera.

Con Maria de Filippi, colonna portante della rete ammiraglia Mediaset, va in onda sabato 9 marzo 2019 l’ottava puntata di C’è posta per te.

Giunta ormai alla sua ventiduesima edizione, è una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico italiano. Successo assicurato di pubblico e auditel.

La storica conduttrice del longevo programma, riesce ogni sabato ad intrecciare storie, dinamiche familiari, mille emozioni che incollano letteralmente il pubblico da casa allo schermo. C’è posta per te è uno specchio in cui un genitore, un fidanzato, un figlio ripercorre scene di vita vissuta riflettendo e commuovendosi.

Anticipazioni di sabato 9 marzo 2019 C’è Posta per Te: chi sono gli ospiti di Maria De Filippi

Gli studi di Canale 5 riaprono le porte a nuove storie che si susseguiranno durante la puntata di sabato 9 marzo 2019. Rigorosamente in prima serata, le poltroncine bianche del salotto di Maria de Filippi ospiteranno nuovi protagonisti.

Tenteranno di risolvere situazioni familiari complicate, di riappacificarsi con un parente, un fidanzato o magari un amico con cui hanno avuto un litigio. Non sono poche le occasioni in cui nello stesso programma con una semplice frase è stato bello chiedere scusa.

E quindi, non solo dissapori animano i consueti appuntamenti del people show per eccellenza sabato sera.

Molto spesso i destinatari della posta sono meritevoli di un regalo o un semplice ringraziamento per aver fatto qualcosa di bello, per aver aiutato qualcuno in un momento di forte difficoltà. E’ proprio questa la carta vincente della trasmissione, la rabbia e la caparbietà miste alla tenerezza e alle lacrime. Il tutto egregiamente condotto da Maria de Filippi, sempre cauta e sensibile, capace di toccare le corde più profonde dell’anima dei protagonisti lottando fino all’ultimo secondo. L’imperativo è uno: sentir pronunciare la tanto desiderata frase “apri la busta”.

Le anticipazioni di sabato 9 marzo 2019 però ci preannunciano una puntata ricca di sorprese e “imprevisti”: giungerà infatti alla corte di Maria un volto poco noto in casa Mediaset, a cui non manca la battuta pronta e lo spirito giusto per aggiungere al programma quel pizzico di pepe in più.

Ospiti di C’è posta per te di sabato 9 marzo 2019: Luciana Littizzetto

Tante le sorprese in serbo per l’ottava puntata di C’è posta per te. Una su tutte? La presenza in studio dell’esuberante e coinvolgente Luciana Littizzetto che come lei stessa dice “non si sente mai stanca di se stessa. La spalla comica di Fabio Fazio a Che tempo che fa, irromperà in studio e tra battute e imitazioni. Lucianina è stata infatti invitata dalla redazione del programma che tenta in ogni modo di realizzare un suo sogno.

Ma chi sono i destinatari della posta secondo le anticipazioni di sabato 9 marzo 2019? Andiamo per ordine. Il primo a ricevere l’invito da parte di uno dei fidati postini della de Filippi sarà Gabriel Garko, sex symbol attore di fiction come L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna. Secondo sarà l’ex tronista, isolano e gieffino Francesco Monte. Segue l’eccentrico e danzerino imprenditore Gianluca Vacchi e infine il modello Brando Bertrand, famoso dopo aver girato uno spot in cui gira senza vestiti in un appartamento.

Insomma, mancano poche ore all’ottava puntata di C’è posta per te: sabato 9 marzo 2019 su Canale 5 per un appuntamento con ospiti imperdibili, primi fra tutti? I sentimenti e le emozioni dei protagonisti.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto