• Google+
  • Commenta
12 Marzo 2019

Anticipazioni Le Iene Show di martedì 12 marzo 2019

Le Iene domenica 19 maggio 2019
Anticipazioni Le Iene Show di martedì 12 marzo 2019

Anticipazioni Le Iene Show di martedì 12 marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni di martedì 12 marzo 2019 de Le Iene Show su Italia 1: alla conduzione il duo formato da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Stasera, martedì 12 marzo 2019 verrà trasmessa in prima serata su Italia 1 una nuova esclusiva puntata de Le Iene Show.

Inchieste giornalistiche si alterneranno a provocazioni satiriche nel tipico stile trasgressivo divenuto ormai marchio di fabbrica della trasmissione.  Doppio appuntamento questa stagione: domenica e martedì.

La conduzione della domenica è affidata a Nadia Toffa e a rotazione Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Ogni martedì conducono invece Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalla fedele armata della Gialappa’s Band. Ma quali sono le anticipazioni della nuova puntata in onda stasera, martedì 12 marzo su italia 1?

Quali sono le anticipazioni de Le Iene Show di martedì 12 marzo 2019: servizi di stasera

La trasmissione cult di Davide Parenti è contraddistinta da inchieste e reportage dal sapore pungente e sfrontato. La puntata in onda stasera si preannuncia calda e per niente noiosa, non a caso i conduttori degli appuntamenti del martedì sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Immancabili le incursioni del celebre trio comico della Gialappa’s Band. Qui di seguito le anticipazioni della puntata de Le Iene Show di stasera.

Tra i principali servizi, ci sarà quello della iena  Roberta Rei, che è tornata a parlare del caso Fausto Brizzi, il regista accusato di violenza sessuale recentemente assolto per mancanza di prove. Nel servizio la iena intervisterà una delle ragazze che aveva testimoniato contro le accusatrici, affermando che una di loro tre l’aveva contattata per chiederle di unirsi alla denuncia e quindi alle infamanti accuse contro Brizzi e diventare famosa. Per verificare ciò la Rei ha fatto incontrare le due ragazze, ma per vedere come finirà il confronto bisognerà attendere questa sera.

Alle inchieste serie, si affiancheranno servizi e reportage più leggeri in cui vengono intervistati personaggi famosi o vengono fatti degli scherzi alle celebrità. L’ultimo ordito ai danni della celebre ”cuoca-giornalista” Benedetta Parodi che pare non l’abbia presa molto bene.

Toccherà a Francesco Mandelli stasera. L’attore e presentatore sarà infatti vittima di uno scherzo organizzato dalle iene con la collaborazione del cantante Shade. Nei giorni scorsi infatti la notizia che Mandelli e Shade facessero uso di Purple Drank ha fatto il giro del web, ma era tutto uno scherzo.

Puntata Le Iene Show di martedì 12 marzo 2019: servizi più importanti

Sicuramente il servizio più atteso e importante della puntata di stasera martedì 12 marzo 2019 è quello dedicato al caso Brizzi. Sulla pagina Facebook  del programma  è stato pubblicato un video in cui compare una ragazza spagnola, testimone chiave del procedimento giudiziario in cui Fausto Brizzi è stato archiviato dalle accuse di violenza sessuale. Ci basterà aspettare stasera per scoprire se ci sono novità in merito e se l’inviata del programma di Italia 1 ha trovato altre attrici pronte a testimoniare e raccontare la propria verità.

Attesa anche per lo scherzo-vip di stasera. Circola infatti da qualche giorno in rete una foto che ritrae Francesco Mandelli e Shade con un bicchiere di Purple Drank, la “droga degli adolescenti”. Era tutto uno scherzo delle Iene!

Il servizio integrale andrà in onda stasera, martedì 12 marzo, in prima serata su Italia 1, a Le Iene show.

Google+
© Riproduzione Riservata