• Google+
  • Commenta
15 Marzo 2019

Finale di Sanremo Young 2019 anticipazioni stasera venerdì 15 marzo

Finale di Sanremo Young 2019
Finale di Sanremo Young 2019

Finale di Sanremo Young 2019

Ecco quali sono le anticipazioni e i partecipanti della finale di Sanremo Young in onda venerdì 15 marzo 2019 su Rai 1: conduce come sempre Antonella Clerici.

Stasera, venerdì 15 marzo 2019 verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 la finalissima di Sanremo Young 2019: ma cosa succede nell’ultima serata e puntata del festival dei giovani?

Il teen talent condotto da Antonella Clerici decreterà il trionfatore o la trionfatrice di questa seconda edizione direttamente dal palco dell’Ariston. Siamo giunti alla quinta e ultima puntata di Sanremo Young, show nato con lo scopo di unire l’austero e anche a volte temuto palco dell’Ariston alla freschezza e la leggerezza di tanti altri programmi che vediamo ormai da anni sui nostri schermi.

Giovanissimi concorrenti si sono alternati sul palco esibendosi a suon di successi italiani ed internazionali.

Naturale il collegamento con Sanremo. I ragazzi raccontano e testimoniano che tutti seguono il Festival da sempre e sognano di calcare un giorno quel palco.

Cosa accadrà allora durante l’ultimo appuntamento in onda stasera su Rai 1 in prima serata? Ecco le anticipazioni, i finalisti e gli ospiti.

Anticipazioni della Finale di Sanremo Young di venerdì 15 marzo 2019: ultima puntata

Ospiti d’eccezione per presenzieranno alla finalissima di Sanremo Young in onda stasera.

L’ultimo round promette scintille, ad affiancare queste nuove promesse della musica italiana una carrellata di graditissime sorprese. Una su tutte?  Amatissimo dal pubblico femminile e non solo, attore ed ex nuotatore: Raoul Bova. Accenderà l’ultimo appuntamento dello show sulle note di We Will Rock You, lo spettacolo con i più grandi successi dei Queen raccontati anche nell loro più belle frasi e tra i musical più rappresentati al mondo. Lo spettacolo è assicurato!

Si prosegue altri quattro volti del panorama musicale italiano reduci dalle fatiche Sanremesi di quest’anno: Arisa, Anna Tatangelo, Paola Turci e Shade.

Come se non bastasse, superospite una leggenda della canzone italiana: Riccardo Cocciante.

Da Margherita a Se stiamo insieme, note dolci e graffianti si susseguono fino a musical acclamatissimi e destinati a durare nel tempo, Cocciante (che ha da poco festeggiato il suo compleanno proprio al teatro Ariston), è uno dei nomi più forti della scena musicale nostrana. Talento che urla la una travolgente potenza espressiva per tutti gli anni Settanta ed oltre.

Partecipanti e concorrenti Finale di Sanremo Young di venerdì sera

Chi sono i concorrenti giunti alla finale di Sanremo YoungQuattro i giovanissimi e promettenti cantanti arrivati alla serata decisiva che decreterà chi di loro è il solo ed unico vincitore di questa seconda edizione. Ultima possibilità per conquistare definitivamente consensi sia dall’ Academy (la giuria in teatro) che dal pubblico a casa.

Si sfideranno nella manche conclusiva i quattro giovanissimi che in questa edizione hanno lasciato il segno grazie alle loro performances: Eden da Pomezia alle porte di Roma, Giuseppe Ciccarese da Brindisi, Kimono da Civitanova Marche in provincia di Macerata e Tecla Insolia da Piombino, in provincia di Livorno. Uno solo di loro  salirà sul gradino più alto del podio e sarà il vincitore di questa edizione.

La novità che ha introdotto quest’anno il programma aumenta sicuramente il tasso adrenalinico della serata. Il vincitore o la vincitrice di questa edizione parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Appuntamento a stasera, venerdì 15 marzo in prima serata su Rai 1, da non perdere!

Google+
© Riproduzione Riservata