• Google+
  • Commenta
22 Marzo 2019

Giochi Ps4 primavera 2019 migliori: quali sono nuovi e quelli gratis

Giochi Ps4 primavera 2019 migliori
Giochi Ps4 primavera 2019 migliori

Giochi Ps4 primavera 2019 migliori

Novità giochi Ps4 primavera 2019, i migliori e quelli più acquistati: nuovi giochi in uscita per la Ps4 durante la primavera 2019 e i giochi che la Sony rilascerà gratis. 

La differenza tra la Ps4 e l’Xbox One sta proprio nei giochi, o meglio, nelle esclusive che la console Sony può vantare attese per la primavera 2019. Nonostante il mondo si stia spostando verso il cross-play, specialmente da parte delle grandi case di produzione, la Sony resiste.

La console della Sony, e l’azienda stessa, possono facilmente combattere la spinta verso il cross-play per due semplici motivi: la loro storia e la grande quantità di titoli esclusivi famosi che possiede.

Per la primavera 2019 i giochi Sony che si attendono sono numerosi soprattutto, appunto, sul versante esclusive.

Tra quelli certi, come Days Gone, e altri di cui si parla tanto come The Last of Us Parte II, ma dei quali ancora si hanno poche informazioni.

Tuttavia le ipotesi, più o meno solide, sono molte. Di conseguenza, nella lista dei migliori giochi per la console Sony gratis e a pagamento ci saranno sia giochi dall’uscita certa che giochi dall’uscita incerta. Magari potremo vederne alcuni anche nel 2020, se le console fisiche resisteranno rispetto ai giochi in streaming.

Lista dei migliori giochi Ps4 primavera 2019: quali sono e descrizione dei giochi più attesi

Uno dei giochi più attesi, in uscita il 26 aprile 2019, è Days Gone. Della casa di produzione Sony Band, Days Gone porta i giocatori in un mondo post-apocalittico. Un’infezione ha trasformato umani ed animali in zombie e voi dovrete sopravvivere sfruttando tutto quello che avete intorno. Vi muovere in un’open world dettagliato e completamente esplorabile a suon di munizioni e fuga dagli zombie. Forse il titolo più atteso per questa primavera 2019.

Concrete Genie, invece, è uno di quei giochi di cui non si conosce con certezza l’uscita. L’ipotesi più gettona parla di un’uscita nella primavera 2019, entro giugno. Il gioco, di Pixelopus, è stato presentano nel lontano 2017 e fin da subito si è rivelato un faro che ha attirato l’interesse di numerosi giocatori.

I giocatori dovranno interpretare Ash, un ragazzino che se la vedrà con dei bulli in una città piovosa e misteriosa. Il tutto avrò al centro la capacità e la possibilità di “dipingere” con un’infinità di colori le grigie mura della città.

The Last of Us II è uno dei giochi più attesi del 2019 per la console Sony. Ormai da generazioni i prodotti della Naughty Dog sono sinonimo di alta qualità, ma con la saga di The Last of Us sono entrati nei cuori di milioni di giocatori. Il poco che si sa fin ora è che il nuovo capitolo della saga possiede un’enorme quantità di dettagli e una narrazione che si concentrerà sia sui lati oscuri che su quelli più “buoni” dell’esperienza di sopravvivenza degli esseri umani.  

Quali sono i nuovi giochi gratis e dove scaricarli su PlayStation Network

Sul PlayStation Network è possibile, oltre che comprare giochi, anche scaricare i giochi gratis che la Sony mette a disposizione. E sono molti.

Il 20 marzo 2019 è uscita la versione lite di DragonBall  Xenoverse, completamente gratuita. Ovviamente ci sono limitazioni rispetto alla versione a pagamento. Le funzioni disponibili nella versione lite, infatti, sono: I primi 5 episodi della modalità Storia; le battaglie online e tutti i contenuti del Colosseo degli eroi. Abbastanza per capire se vale la pena o meno comprare la versione completa.

Grande successo tra i giochi Ps4 sta avendo Fallout Shelter, seppur uscito nella metà del 2018. La versione Ps4, così come quelle per le altre console, è rinata dall’uscita di Fallout 76. Per quanto riguarda la Bethesda, il discorso, dato l’enorme successo, è da fare per ogni console, l’attesa per Blades è spasmodica, nel caso in cui sia fattibile il suo utilizzo anche su console.

Per quanto riguarda gli abbonati a Playstation Plus, invece, i giochi gratuiti per Marzo 2019 sono due. Un classico degli sparatutto, ossia Call of Duty: Modern Warfare Remastered, e The Witness. Il secondo è un gioco molto particolare, all’interno del quale ci si ritrova a dover esplorare un’isola sulla quale non si sa come ci si è arrivati.

Google+
© Riproduzione Riservata