• Google+
  • Commenta
20 Marzo 2019

Giochi Xbox One primavera 2019 migliori: quali sono nuovi e gratis

Nuovi giochi Xbox One primavera 2019
Nuovi giochi Xbox One primavera 2019

Nuovi giochi Xbox One primavera 2019

Ecco quali sono i giochi Xbox One primavera 2019 migliori: nuovi videogiochi in uscita per l’Xbox One e i videogame che la Microsoft rilascerà gratis, ecco quali sono.

In generale, tra le uscite più attese in assoluto dei giochi xbox one durante la primavera 2019, ci sono due titoli multipiattaforma.

Stiamo parlando di Kingdom Heats III e il remake di Resident Evil 2. Il primo è uno dei giochi più attesi per ogni tipo di console ormai da anni.

Il secondo, invece, è il remake di un classico del survival horror uscito originariamente per la prima Playstation.

Il discorso dei giochi xbox one in uscita nella primavera 2019, poi, cambia anche in base alle esclusive.

Ci sono molti videogiochi in uscita per tutte le console, ossia, oltre la console Microsoft: Ps4, Pc e ora anche Google Stadia.

Combattiva come, e a volte forse più, della Ps4, tuttavia, ora anche la console Microsoft ha numerose esclusive in uscita nella prima parte del 2019. Non solo, si tratta anche di seguiti di giochi che, ormai, hanno fatto la storia dei videogiochi.

Lista migliori giochi Xbox One primavera 2019: quali sono e descrizione dei più scaricati

Dal punto di vista delle esclusive videoludiche, la console Microsoft è partita con una generazione di ritardo rispetto alla Playstation, ma si è subito imposta con numerose saghe che sono entrate nella storia dei videogiochi.

Uno dei videogiochi più attesi della primavera 2019 per Xbox One, infatti, è Gears 5, ossia il quinto capitolo della saga di Gears of War, il secondo della nova trilogia. Puntando molto più in alto dei suoi predecessori, Gears 5 approfondirà la storia dei protagonisti del gioco e introdurrà noi elementi. Rinnovate saranno la narrazione e le meccaniche di gioco. Atteso genericamente per il 2019, in molti lo attendono per la prima parte dell’anno.

Halo Infinite è ancora un mistero per molti. La nova trilogia di Halo, bloccata ad Halo 5 Guardians, sarebbe dovuta essere dirompente. Anche in questo caso, le attese per la primavera 2019 molto probabilmente saranno disattese. Le informazioni che si hanno sono ancora molto poche, se non che utilizzerà lo SlipSpace Engine. Per quanto si spera di un’uscita per la prima parte dell’anno, quindi, c’è anche il rischio che tutto venga spostato al 2020.

Crackdown 3, invece, è l’unico che potrà essere giocato a pieno durante questa primavera 2019. Uscito a fine febbraio 2019, il terzo episodio della serie Crackdown era tra i più attesi videogiochi xbox one della primavera 2019. Questo significa che è stata una piacevole sorpresa che, in anteprima, sia uscito molto prima.

Quali sono i nuovi giochi gratis e dove scaricarli e giocare online

Quando si parla di videogiochi gratis Xbox One non si può prescindere dal citare il Live Gold.

Si tratta dell’abbonamento dei Microsoft per poter giocare online e con il quale garantisce anche tre giochi gratuiti ogni tot di mesi.

Ad esempio, tra marzo 2019 e metà aprile 2019 ci sono gratuiti per chi ha il Live Gold due giochi per Xbox One e uno per Xbox 360. I due per la nuova console sono  Adventure Time: Pirates of the Enchiridion; Plants vs. Zombies™ Garden Warfare 2. Come gioco della 360, invece, c’è  e Metal Gear Rising: Revengance Metal.

Tra i migliori giochi gratuiti, invece, ci sono sicuramente SMITE e Gwent: The Witcher Card Game. Entrambi scaricabili dal microsoft store attraverso l’xbox.

In SMITE i giocatori dovranno scegliere tra un vasto roster di divinità e farle combattere tra di loro in battaglie 5vs5. Si tratta di un MOBA particolare, rispetto ai suoi simili, grazie alla visuale in terza persona.

Il Gwent, invece, è un gioco di carte ripreso dalla famosa saga di The Witcher, una delle più vendute di sempre. Era ovvio ne facessero un gioco di carte a sè stante, così come è successo con Elder Scrolls: Legends.

Per quanto riguarda il gioco gratuito più atteso, dipende se Blades sarà disponibile o meno sulle console. Nel caso in cui lo sarà, sarà Blades il gioco gratuito più atteso su Xbox One.

Google+
© Riproduzione Riservata