• Google+
  • Commenta
31 Marzo 2019

Le Iene domenica 31 marzo 2019: anticipazioni puntata di stasera

Le Iene domenica 19 maggio 2019
Anticipazioni Le Iene domenica 31 marzo 2019

Anticipazioni Le Iene domenica 31 marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni e i principali servizi della nuova puntata de Le Iene in onda stasera domenica 31 marzo 2019 su Italia 1: conducono Nadia Toffa, Giulio Golia e Filippo Roma.

Uno dei programmi di punta di Italia 1, è pronto per una nuova messa in onda stasera domenica 31 marzo 2019.

Storicamente il programma è sempre stato molto dinamico dal punto di vista dei conduttori. Negli anni, infatti, sono tanti i volti noti della tv che si sono avvicendati alla guida del programma. Al timone nelle puntate domenicali di questa stagione la bravissima Nadia Toffa, prima Iena e adesso conduttrice. La Toffa introdurrà le principali inchieste ed interviste della serata coadiuvata da Giulio Golia e Filippo Roma.

Saranno tanti i temi affrontati nella puntata di questa sera, vediamo insieme le anticipazioni e i servizi più importanti di stasera.

Anticipazioni Le Iene della puntata di stasera domenica 31 marzo 2019: servizi di stasera

La scorsa puntata ha visto politica, attualità e humor mixarsi durante l’appuntamento del martedì. Il Congresso mondiale delle famiglie tenutosi a Verona questa settimana sarà uno degli argomenti più discussi e approfonditi stasera. Il diritto all’ aborto è un tema caldo della manifestazione e la iena Sabrina Nobile, si era già occupata di questo tema raccogliendo testimonianze di donne che devono abortire e vengono abbandonate.

Nuovo capitolo giudiziario in Cassazione della tragedia di Eleonora, nata il 3 dicembre 2008 all’ ospedale di Rovigo con lesioni neurologiche gravissime causate durante il parto e che potevano essere evitate. L’odissea giudiziaria dunque continua per la famiglia della bambina che chiede e aspetta giustizia da anni.

Spazio inoltre all’Ora della Terra. La redazione de le Iene si batte continuamente contro gli sprechi di energia e gli effetti disastrosi che possono provocare sulla Terra e sugli uomini. La stessa Nadia Toffa ci spiegherà come contribuire con piccoli gesti quotidiani a fermare il cambiamento climatico.

Si parlerà anche di visite mediche ”particolari” documentate da video e testimonianze.

Lo scherzo di questa settimana ha colpito il membro dei Pooh, Dodi Battaglia. Il cantante ha infatti ricevuto una brutta sorpresa da parte di suo figlio Daniele.

Vediamo nello specifico quali saranno i servizi principali di stasera.

Servizi principali domenica 31 marzo 2019: Family da, aborto e omofobia

Il Congresso mondiale delle famiglie di Verona rischia di alimentare ancora di più l’omofobia. Nadia Toffa ci racconta a cosa può portare, nei servizi di stasera verranno approfonditi due temi molto discussi negli ultimi giorni: l’aborto e l’omofobia. Nadia ci racconta a cosa può portare tutto ciò raccontando la storia di Francesco e Giuseppe, due giovani che per vivere il loro amore sono stati abbandonati dai genitori.

Nuovo scherzo de Le Iene a un pezzo di storia della musica italiana: Dodi Battaglia dei Pooh. Il complice è suo figlio Daniele. Il ragazzo, sarà scoperto dal papà in compagnia di una bellissima ragazza, moglie di un boss della criminalità organizzata. L’atmosfera sarà tesa e per niente piacevole!

il medico Gianfranco De Lorenzis continua a fare le sue visite mediche simili a dei film porno amatoriali, con il rischio di gravi danni per la psiche delle pazienti. Nel 2016, de Lorenzis è stato arrestato ed è finito indagato per molestie sessuali sulle sue pazienti. È stato anche sospeso per un anno dalla professione. Ora però è tornato a visitare e non ha certo perso il vizio, come testimoniano le immagini della “visita” realizzata da una complice della redazione con frasi e proposte oscene.

Appuntamento a stasera domenica 31 marzo 2019 su Italia 1 per una nuova imperdibile puntata de Le iene Show.

Google+
© Riproduzione Riservata