• Google+
  • Commenta
26 Marzo 2019

Le Iene martedì 26 marzo 2019: anticipazioni puntata di stasera

Anticipazioni Le Iene Show del 22 ottobre 2019
Anticipazioni Le Iene martedì 26 marzo 2019

Anticipazioni Le Iene martedì 26 marzo 2019

Anticipazioni Le Iene martedì 26 marzo 2019: ecco quali sono i servizi di stasera su Italia alla conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e tutto lo staff della gialappa’s band sono pronti con nuove inchieste, reportage ed interviste per una nuova puntata dello show in onda stasera martedì 26 marzo 2019 su italia 1.

I servizi proposti captano spesso  l’attenzione dell’ opinione pubblica e dei media diventando oggetto di indagine e discussione. Anche ultimamente sono stati sollevati dei casi che hanno causato non poche riflessioni e commenti tra pubblico, web e stampa.

Matteo Salvini sarà ancora una volta tra i protagonisti dei servizi de Le Iene. Il vicepremier è stato infatti raggiunto da Alessandro di Sarno per rispondere di alcune frasi poco piacevoli rivolte a Ramy, il bimbo eroe del bus dirottato a San Donato Milanese.

Anticipazioni Le Iene martedì 26 marzo 2019: da Matteo Salvini allo scherzo a Bruno Barbieri

Il reddito di cittadinanza agli stranieri, ospedali da incubo e ancora il caso Fausto Brizzi, sono stati i servizi principali della scorsa settimana a Le Iene. Tra satira ed ironia la redazione porta avanti le sue denunce con tenacia e determinazione. Stasera tocca al trio Marcuzzi Savino Gialappa’s condurre una puntata che si preannuncia non meno interessante delle precedenti.

Un nuovo scherzo sarà inoltre trasmesso nella puntata di stasera. Dopo Benedetta Parodi, Mandelli-Shade e Nina Moric, questa volta toccherà allo chef pluristellato Bruno Barbieri. La iena Nicolò De Devitiis ha organizzato tutto nei minimi dettagli; un vero e proprio scenario “da incubo” per uno dei giudici più severi di MasterChef.

Vediamo nel dettaglio i servizi principali in onda stasera.

Il servizio di Alessandro di Sarno su Salvini dopo le polemiche su Ramy

“Sono un bullo”. Questa è la scritta che la iena Alessandro di Sarno ha attaccato sulla giacca di Matteo Salvini, dopo le polemiche con Ramy, il 13enne di origini egiziane che ha chiamato per primo i carabinieri durante il dirottamento e l’incendio del bus fermato a San Donato Milanese.

Dopo il gesto di Ramy, da più parti politiche è arrivata la proposta di dare al coraggioso ragazzo la cittadinanza italiana. Ma è sullo Ius Soli che la polemica tra Matteo Salvini e Ramy si inasprisce. Il 13enne si era espresso sulla legge, trovando assurdo il fatto che lui e altri suoi compagni non siano considerati cittadini italiani. Sulla possibilità di rivedere la legge, il vicepremier si  è pronunciato con un intransigente: “assolutamente no”.

Le Iena ha chiesto al Ministro se intende chiedere scusa a Ramy. “Ho detto al bimbo che conto di incontrarlo a telecamere spente. Stiamo approfondendo tutte le tematiche legate alla cittadinanza perché è una cosa seria”, ha risposto Salvini.

Spazio poi agli esilaranti scherzi  de le Iene martedì 26 marzo 2019 con vittime personaggi famosi.

Dopo MasterChef Bruno Barbieri si è dedicato alle recensioni dei migliori alberghi d’Italia, questa volta però si trova alle prese con un hotel davvero da incubo e l’artefice è la iena Nicolò De Devitiis. Scherzo da non perdere assolutamente. Appuntamento con le Iene martedì 26 marzo 2019.

Google+
© Riproduzione Riservata