• Google+
  • Commenta
11 Marzo 2019

Live di mercoledì 13 marzo 2019: anticipazioni di Non e’ la d’Urso

Non e' la d'Urso Live Non e' la d'Urso di mercoledì 13 marzo 2019
Live Non e' la d'Urso di mercoledì 13 marzo 2019

Live Non e’ la d’Urso di mercoledì 13 marzo 2019

Ecco quali sono le anticipazioni di mercoledì 13 marzo 2019 del programma Live Non e’ la d’Urso in onda in prima serata su Canale 5: chi sono gli ospiti, quando va in onda e di cosa parla il nuovo show in arrivo a casa Mediaset.

Le principali informazioni della prima puntata di Live Non e’ la D’Urso, la nuova scommessa di Canale 5. Qui anticipazioni, curiosità e ospiti. Perché vederlo e cosa dobbiamo aspettarci.

Manca sempre meno all’ esordio del nuovo programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La conduttrice napoletana partirá con Live Non è la D’Urso mercoledì 13 marzo, ovviamente in prima serata. Il “Live” non dovrebbe scostarsi troppo dalle dinamiche di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

In ogni puntata ci saranno tanti ospiti e si parlerà delle principali vicende che riguardano i programmi televisivi e i gossip del momento.

La trasmissione segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show. Sarà quindi una versione di Domenica Live più estesa e approfondita.

Anticipazioni Live Non e’ la d’Urso di mercoledì 13 marzo 2019: ospiti Al Bano alla prima puntata

Il nuovo esperimento di Canale 5 si aprirà a quanto pare col botto. Sarà  Al Bano ad inaugurare il nuovo salotto D’Ursiano del mercoledì. Il celebre cantante e viticoltore di Cellino San Marco, si esibirá con una canzone molto toccante dedicata ai suoi figli per poi rilasciare un’intervista alla padrona di casa. Sin dagli esordi, Al Bano ha sempre definito la sua famiglia caposaldo prima della sua vita, e successivamente della sua carriera. I suoi amori, i genitori, i suoi figli lo hanno sempre accompagnato e sostenuto in tutto.

In studio sarà presente anche Loredana Lecciso. I due non appaiono insieme in tv da circa 15 anni. Ma non finisce qui, perché ad accompagnare la coppia ci saranno anche i due figli Jasmine e Al Bano Junior. Per la prima volta in esclusiva, i quattro componenti della famiglia Carrisi-Lecciso appariranno insieme nello stesso studio. Terza ospite, la ballerina e show girl Heather Parisi, direttamente a Roma da Hong Kong.

Potrebbe essere anche presente Fabrizio Corona, soprattutto dopo il caos avvenuto all’Isola dei Famosi la scorsa settimana per il presunto tradimento inflitto a Riccardo Fogli dalla moglie. Sarebbe un vero e proprio choc vedere il noto personaggio proprio da Barbara d’Urso: tra i due infatti non scorre buon sangue da un pò di anni a questa parte ormai. Non ci resta che aspettare mercoledì sera per scoprire tutte le esclusive in serbo per gli spettatori del Live. Di cosa parlerà allora il nuovo prime time condotto da Barbara D’Urso?

Di cosa parla il programma di Barbara D’urso – Live Non e’ la d’Urso

La struttura del talk sarà, come ha spiegato direttamente Barbara, molto simile ai suoi programmi conosciuti ampiamente dal pubblico Mediaset. Il tutto più esteso ed approfondito, per riempire al meglio lo spazio del prime time. I reality show saranno l’oggetto della trasmissione, spazio dunque all’ Isola dei Famosi e alla nuova edizione del Grande Fratello 16 condotta sempre dalla D’Urso ad Aprile.

Non mancheranno interviste a personaggi famosi che siederanno nel salotto dello show insieme a curiosità, notizie ed esclusive su personaggi del mondo dello spettaccolo e partecipanti dei reality citati prima. Tutto questo e molto altro prevede Live Non e’ la d’Urso in onda da mercoledì 13 marzo 2019 solo su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata