• Google+
  • Commenta
27 Marzo 2019

Skyrim: guida, soluzione e trucchi per trovare le Pietre di Barenziah

Immagine Skyrim
Immagine Skyrim

Immagine Skyrim

Guisa Skyrim: soluzione e trucchi per trovare le Pietre di Barenziah, le pietre insolite, completare la quest Ricerca Meticolosa e ottenere la Corona di Barenziah. 

La quest Ricerca Meticolosa è una delle più complesse e difficili di Skyrim. Nonostante il gioco sia ormai vecchio di sette anni, le numerose edizioni hanno diffuso attraverso le generazioni la difficoltà della ricerca delle Pietre di Barenziah.

Da qui la necessità di numerosi giovani giocatori di avere consigli e una soluzione all’arcano. Le guide ai videogiochi, d’altronde, sono sempre utili. Che siano guide a vecchi giochi, consigli per nuove app o trucchi per facilitarsi la vita.

Skyrim, d’altronde, è stato uno dei giochi più venduti della storia dei videogame. Con molta probabilità il fantasy Rpg di maggior successo di sempre.

Se è vero che la saga di The Elder Scrolls ha iniziato davvero a diventare un punto di riferimento con Oblivion, è con Skyrim che è entrata nella leggenda.

Così come il gioco stesso, anche tutto il resto è diventato leggendario. La storia, i personaggi, il gameplay, ma anche i bug, i problemi e le quest assurde. Come in questo caso.

Guida Skyrim: consigli quest Ricerca Meticolosa, trucchi e cosa sapere per il gioco

La prima cosa da sapere è che le Pietre di Barenziah sono in tutto 24. Potete trovarle anche prima di iniziare la quest Ricerca Meticolosa, ma prima di allora verranno identificate come Pietre Insolite. Una volta trovata la prima pietra insolita, partirà una missione che vi dirà di portare la gemma ad un autenticatore. Ce ne sono solo due: Maul, un socio di Maven Rovo Nero, e Vex, della Gilda dei Ladri. Entrambi a Riften.

Una volta valutata la Pietra Insolita questa si rivelerà essere una delle 24 Pietre di Barenziah e da allora si attiverà la quest Ricerca Meticolosa. Le gemme pesano 0,5 e non possono essere rimosse dall’inventario fino a che non le avrete tutte.

Un piccolo trucco per quanto riguarda la ricerca delle Pietre di Barenziah sta nel fatto che molte potranno essere trovate completando i “lavoretti” per conto di Delvin, altro membro della Gilda dei Ladri. Molto utile da sapere, soprattutto considerato il fatto che le pietre sono alcuni dei pochissimi artefatti che non vengono segnati sulla mappa.

Una volta recuperate tutte e 24 le pietre, dovrete recuperare la Corona di Barenziah, che si trova nella Caverna di Tolvad. Una volta che avrete sia le pietre che la Corona, le consegnerete a Vex che vi ricompenserà con un’abilità. Da quel momento in poi avrete attiva l’abilità “Profitto del Predatore”, che aumenterà la probabilità di trovare in giro per Skyrim pietre preziose.

Soluzione al gioco: dove trovare tutte le Pietre di Barenziah

Dato è un gioco che ha una certa età, si possono facilmente trovare online codici per ottenere le Pietre di Barenziah. Potete inserirli, sulla console commande del pc, e trovare tutte le pietre. Questo porta, tuttavia, a due problemi.

Il primo, dovuto all’ampiezza di Skyrim, è che la ricerca delle Pietre è studiata per spingervi a girare ogni angolo del gioco, cosa che non farete più. O, almeno, non farete allo stesso modo.

In secondo luogo, Skyrim è leggendario per i suoi bug, ed è come un terno al lotto. Inserite un codice, due, tre e può succedere qualunque cosa.

Di conseguenza, la cosa migliore è cercare tutte le Pietre di Barenziah così da esplorare il gioco ed evitare bug. Ecco, una in ogni luogo, dove trovare tutte le Pietre di Barenziah:

  1. Camere funerarie di Ansilvund – Ansilvund.
  2. Caverna del Ruscello Pietroso.
  3. Casa del Clan Frantuma Scudi – Windhelm.
  4. Palazzo dei Re – Windhelm.
  5. Santuario della Confraternita Oscura.
  6. Santuario del Bandito – Pinewatch.
  7. Gola di Sunderstone.
  8. Sload la Squisita.
  9. Caverna Maleodorante.
  10. Palazzo Blu – Solitude.
  11. Tenuta Proudspire – Solitude.
  12. Digiuno di Rannveig.
  13. Roccia Rugosa.
  14. Tesoreria – Markarth.
  15. Museo Dwemer – Fortezza di Understone.
  16. Camere dello Jarl – Fortezza di Mistveil.
  17. Tenuta Rovo Nero.
  18. Camere dello Jarl – Dragonsreach.
  19. Alloggi di Jorrvaskr.
  20. Fortezza di Fellglow.
  21. Alloggi dell’Arcimago – Accademia di Winterhold.
  22. Catacombe di Whiterun – Sala dei Morti.
  23. Caverna di Hob.
  24. Sala del Trono di Yngvild – Yngvild.
Google+
© Riproduzione Riservata