• Google+
  • Commenta
25 Marzo 2019

Transporter 3: trama, recensione e come finisce, cast e trailer

Locandina Transporter 3
Locandina Transporter 3

Locandina Transporter 3

Ecco di cosa parla e come finisce Transporter 3, film terzo capitolo della serie con Jason Statham: trama e recensione, cast completo e trailer ufficiale in italiano del film.

Dopo i primi due capitoli della saga, Jason Statham torna a rivestire i panni di Frank Martin in Transporter 3. Al centro della trama i contenuti sono gli stessi delle pellicole precedenti:  il ricatto, le scene d’azione impossibili e i personaggi ben definiti nei propri ruoli.  Il protagonista dell’intreccio è sempre Frank, impegnato in una nuova missione pericolosa: trasportare due grandi sacchi e una giovane donna figlia di un’ufficiale, da Marsiglia a Odessea. Il viaggio non è semplice, in quanto alcuni delinquenti vogliono rapire la ragazza. Frank in verità senza saperlo, diventa vittima di una trappola!

Transporter 3 secondo le recensioni non ha riscosso molto successo rispetto ai suoi predecessori.

Non ci sono elementi nuovi, se non la comparsa sulla scena di una donna, ma per il resto il canovaccio è sempre lo stesso. Frank mantiene il suo ruolo senza cimentarsi in niente di nuovo; questo spiega come mai il film di Olivier Megaton, in Italia è stato trasmesso direttamente in tv.

Accanto a Jason Statham troviamo nel cast Francois Berleand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jereon Krabbe e altri attori famosi.Il trailer mostra azione e inseguimenti, lenti che capovolgono la  trama  deludendo le aspettative: la banalità è la  vera conclusione della triologia!

Trama del film Transporter 3 con Jason Statham nel ruolo di Frank Martin: recensione

Transporter 3, uscito nel 2008,  ha come protagonista Frank Martin. Nei suoi panni, l’attore Jason Statham presente  in altri film d’azione come Fast & Furious

Nel terzo capitolo di Transporter, Frank all’inizio della trama è  alle prese con una vita tranquilla. In breve tempo cambia quella stabilità per lui insolita. E’  chiamato a svolgere un nuovo compito, scortare la figlia di un’ufficiale da Marsiglia a Odessea. Inconsapevole di cosa sia nascosto dietro il tutto, è costretto nell’incarico a scontrarsi con diversi criminali che vogliono  la ragazza. Una missione per niente facile e che stando alle recensioni, non introduce nessuna innovazione all’interno del canovaccio. Non c’è adrenalina ma uno Statham nelle vesti di  un delegato ufficiale, un Nelson Mandela totalmente estraneo alla verità dei fatti.

Il finale del terzo film della serie con Jason Statham: ecco come finisce

Durante il viaggio, la donna che Frank sta scortando, viene rapita. Ad aiutarlo nel salvataggio è l’ispettore Tarconi.

l finale si chiude come il film è iniziato: Tarconi e Martin intenti alla pesca certi che ancora una volta i cattivi sono nelle mani della  giustizia!

 

Scheda tecnica
Transporter 3 vede nuovamente Frank impegnato una missione: scortare la figlia di un'ufficiale da Marsiglia a Odessea. Senza sapere cosa realmente si nasconda dietro il compito affidatogli, si trova ben presto a dover fare i conti con dei criminali che vogliono rapire la donna.
TitoloTransporter 3
Durata104 min
Genereazione
Cast
RegiaOlivier Megaton
Anno di prod.2008
Google+
© Riproduzione Riservata