• Google+
  • Commenta
11 Aprile 2019

Cristian Imparato: chi è il concorrente che ha fatto coming out al GF

Foto per capire chi è Cristian Imparato
Foto per capire chi è Cristian Imparato

Foto per capire chi è Cristian Imparato

Ecco chi è Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 2019 che ha fatto coming out nella casa: foto da piccolo, quando partecipò a Io Canto, fino ad oggi.

La trasformazione e le ultime notizie sulla partecipazione al GF 16.

Conosciamo insieme il nuovo concorrente del GF 16. L’età, la biografia e tutte le notizie sulla vita privata dell‘ex bambino prodigio del reality Io Canto. Le immagini da piccolo e il successo, con la vittoria del reality Mediaset condotto da Gerry Scotti. Fino alla scelta di partecipare al Grande Fratello 2019, e le indiscrezione sul suo coming out.

Un profilo Instagram con circa 75 mila follower: questa la conferma del fatto che il pubblico non ha mai smesso di seguire Cristian Imparato. Nonostante siano passati un po’ di anni dalla sua vittoria al reality musicale Io Canto, il giovane cantante è riuscito a mantenere vivo l’interesse dei fan.

E la decisione di entrare oggi nella casa più spiata d’Italia di sicuro ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Sono tutti infatti curiosi di scoprire com’è diventato oggi quel ragazzino di 14 anni che incantò tutti con la sua voce da brividi e la sua dolcezza.

Una trasformazione evidente: dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram scopriamo che è rimasto poco di quel bambino con l’apparecchio ai denti e grandi occhiali. Occhi azzurri e fisico scolpito, il giovane ragazzino sembra essere infatti cresciuto.

Ma non sono mancate le critiche. Parte del suo pubblico infatti ha insinuato che dietro alla sua trasformazione non ci sarebbe solo il passare del tempo. Secondo alcuni fan infatti avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Ma conosciamo meglio chi è Cristian Imparato, la sua biografia, le tappe della sua carriera e cosa fa oggi. Fino alla decisione di partecipare al reality Mediaset e le ultime notizie e indiscrezioni sul suo coming out.

Chi è Cristian Imparato concorrente che ha fatto coming out al Grande Fratello: biografia e foto

Partiamo dall’età del nuovo concorrente del GF 16. Cristian ha 23 anni: è nato il 26 febbraio 1996, a Palermo, dove risiede tuttora. Si è diplomato al liceo linguistico, ma la sua più grande passione è sempre stata la musica.

Sin da piccolo infatti ha studiato canto, ma la svolta è arrivata nel 2010. All’età di 14 anni ha partecipato alla prima edizione di Io Canto, reality musicale Mediaset condotto da Gerry Scotti. Con il suo viso d’angelo e un timbro di voce particolare e intenso il bambino prodigio ha subito conquistato la simpatia del pubblico. Sarà infatti proprio lui a vincere la prima edizione del programma.

Dopo la vittoria ha continuata a partecipare alle edizioni successive di Io Canto in veste di ospite. Inoltre il suo successo ha varcato i confini nazionali, arrivando fino in Spagna. Qui il piccolo Cristian ha infatti partecipato a numerose trasmissioni televisive.

A 17 anni ha pubblicato il suo primo album. Siamo nel 2013, e con il singolo Da qui cominci tu il giovane cantante ottiene un discreto successo.

Dopo gli anni del successo iniziale però decide di allontanarsi per un po’ dalle scene. Sarà un periodo buio per Cristian, che nel frattempo si troverà ad affrontare dei problemi di salute. I giornali infatti riportano dei ricoveri in ospedale. Non vi è certezza sulle reali cause: Lo stesso ragazzo parla di intossicazione da farmaci. Secondo alcune indiscrezioni dietro ci sarebbe una forte delusione d’amore.

Cosa fa nella vita Imparato e perché scelto al Grande Fratello 2019

Nel 2018 però torna di nuovo alla musica e al mondo della tv. Pubblica su Youtube un video con una cover della canzone Say something, ed ottiene più di 84 mila visualizzazioni. E partecipa diverse volte come ospite alle trasmissioni televisive di Barbara D’Urso.

L’argomento su cui è chiamato a discutere è quello della chirurgia estetica. Sui social sono tante le persone che hanno accusato Cristian di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ritocchini al naso, alle labbra e agli occhi: tanto si nasconderebbe dietro la sua trasformazione.

Imparato però ha sempre negato. Anche sulla sua vita privata non ci sono molte notizie. Con l’ingresso nella casa del GF però siamo certi che verrà fuori qualche dettaglio in più. Di fatti nel corso di una conversazione con gli altri inquilini della casa l’ex bambino prodigio ha parlato del suo orientamento sessuale.

Non ho fatto coming out, però sono gay, sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto”: queste le parole del giovane cantante.

D’altro canto già nel corso del videoclip con cui si è presentato come concorrente del programma Cristian ha annunciato che molte cose sono cambiate dalla sua partecipazione a Io Canto. A partire dal suo temperamento: “sono una persona insicura, ma ho un carattere spigoloso. Al Grande Fratello l’immagine da angioletto di Io Canto finirà, morirà, andrà nel dimenticatoio.”

Google+
© Riproduzione Riservata