• Google+
  • Commenta
9 Aprile 2019

Kikò Nalli: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2019

Foto Kikò Nalli
Foto Kikò Nalli

Foto Kikò Nalli

Ecco chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019: biografia, foto e profilo Instagram dell’ex marito di Tina Cipollari.

Dal vero nome di Kikò, al lavoro, fino alle ragioni della scelta di partecipare al noto reality Mediaset. Scopriamo le indiscrezioni sula vita privata e chi è la presunta nuova compagna. 

La sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata. Tra i concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso quest’anno troviamo l’ex marito di Tina Cipollari: o come si chiama veramente Ilio Cristian Maria,

Questo nome è già noto ai telespettatori del piccolo schermo. Nella biografia e nella carriera professionale di Kikò Nalli ci sono diversi legami con il mondo televisivo. Il nuovo inquilino della casa infatti è l’ex marito di Tina Cipollari, opinionista del noto programma televisivo Uomini e Donne.

Ha partecipato come tutor al programma di Rai 2 Detto Fatto. Il pubblico quindi sarà curioso di sapere come se la caverà nella casa più spiata d’Italia.

Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Kikò Nalli anche leggendo il suo profilo Facebook e Instagram.

Il vero nome, la professione, la famiglia e tutte le indiscrezioni sulla vita privata del nuovo concorrente del Gf 16. Dal matrimonio con Tina Cipollari, ai figli della coppia, fino alla separazione. E’ entrato nella casa dichiarandosi single. Ma secondo i ben informati ci sarebbe una nuova compagna nella sua vita.

E poi la carriera professionale. Il lavoro nel mondo dell’hair style per diversi personaggi dello spettacolo e la partecipazione come tutor a Detto Fatto. Fino al profilo Instagram ufficiale, che con una folta schiera di follower ha reso Kikò uno dei più noti influecer del settore.

Infine scopriamo cosa ha dichiarato nel video di presentazione registrato per partecipare al reality, e le ragioni che lo hanno spinto ad entrare nel cast del Grande Fratello 2019.

Chi è Kikò Nalli: biografia e foto del concorrente del Grande Fratello 16, ex marito di Tina Cipollari

Classe 1970, nato a Sabaudia, provincia di Latina, da una famiglia di macellai. Kikò Nalli è il nome d’arte, ma il suo vero nome è Ilio Cristian Maria. Fu proprio il padre a soprannominarlo Chicco in quanto il più piccolo dei suoi fratelli.

La passione per l’hair style è scoppiata quando aveva soli 11 anni. A quell’età ha infatti iniziato a lavorare in alcuni saloni della zona. Dopo qualche anno di gavetta ha aperto un salone tutto suo, chiamato Art Kikò Group.

L’incontro con Tina Cipollari risale invece al 2002, quando partecipò come corteggiatore al programma televisivo di canale 5 Uomini e Donne. Lì conobbe l’opinionista, di cui poi si è innamorato e che ha sposato nel 2005. Dal matrimonio sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Dopo 12 anni di matrimonio però l’amore finisce, e nel 2018 arriva la separazione. Una crisi profonda annunciata da Tina proprio nel corso della trasmissione Uomini e Donne. Ciononostante i due sono rimasti in ottimi rapporti. A conferma di ciò le numerose dichiarazioni  positive rilasciate da entrambi sui nuovi rispettivi compagni.

Dopo la fine del matrimonio si è legato sentimentalmente all’attrice spagnola Myr Garrido. Anche quest’unione sarebbe però giunta al capolinea. Il concorrente del Gf infatti attualmente si è dichiarato single.

Vediamo insieme cosa fa ora nella vita professionale. Scopriamo cosa lo ha spinto a partecipare al Grande Fratello e cosa ha dichiarato lui steso nel video di presentazione con cui ha proposto la sua partecipazione al reality.

Cosa fa nella vita Kikò e perché partecipa al Grande Fratello 2019

Molti si saranno chiesti che lavoro fa Kikò Nalli, principalmente è un hair stylist e sul versante professionale la sua carriera è cresciuta esponenzialmente. Infatti vanta tra i suoi clienti numerosi personaggi dello spettacolo. A conferma del suo successo la partecipazione come tutor al programma televisivo Rai Detto Fatto, durante la conduzione Balivo.

Dopo questa esperienza ha partecipato numerose volte alla trasmissione Mediaset Pomeriggio Cinque, in veste di opinionista.

Fino alla decisione di entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello 2019. Dopo il matrimonio, le varie esperienze professionali anche televisive, ha scelto di mettersi alla prova con una nuova esperienza.

Questo è quanto ha dichiarato nel suo video di presentazione: “Nella casa non sarà uno facilissimo, sono uno con gli attributi, e non mi piacciono le persone che parlano alle spalle. Credo ancora nell’amore, ed è ovvio che se nella casa dovessi trovare qualcuna di interessante, io mi ci butto. Grande Fratello, non farmi scherzi. Non fatemi entrare Tina. Dopo 14 anni che sto un po’ tranquillo se mi mettete sta bomba dentro è finita”.

Google+
© Riproduzione Riservata