• Google+
  • Commenta
9 Aprile 2019

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: stile delle duchesse

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto
Kate Middleton e Meghan Markle a confronto

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto

Le duchesse Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: scopriamo lo stile delle due donne più glamour della corona reale inglese, analizzando le scelte di stile delle cognate più chiacchierate del mondo.

Ecco quali sono le scelte di stile di Kate e Meghan: foto, video e descrizione per notare differenze e somiglianze.

E ancora come Kate Middleton e Meghan Markle si vestono, quale look preferiscono, quale trucco e quale pettinatura scelgono per presenziare ad un evento, durante la quotidianità, in viaggio.

Lo stile delle due duchesse è differente, Kate Middleton, futura regina,  deve necessariamente seguire le regole imposte dalla corona.

Meghan Markle da yankee sfacciata e extra cool si allontana dagli eccessi del protocollo.

Mettiamo a confronto lo stile della duchessa di Cambridge con lo stile della duchessa di Sussex, individuando quale si avvicina di più alla nostra personalità e al nostro corpo.

Kate e Meghan alimentano i media inglesi, tra pettegolezzi su presunti litigi, regole seguite ed infrante, gelosie e rivalità. Nonostante siano apparse sempre in ottima armonia, la stampa britannica deve creare l’inciucio di corte tra le donne del palazzo.

Si parla di battaglia a suon di moda, per la diversità che connota i look delle mogli di Will e Harry. Kate che segue alla regola il protocollo reale sull’abbigliamento, e Meghan totalmente libera e ribelle, si allontana dalla rigidità della royal fashion.

Sei più Kate o più Meghan? Scoprilo in questa sfilata di outfit indimenticabili.

Come si vestono Kate Middleton e Meghan Markle: i look più belli scelti dalle duchesse

Kate, dopo aver cambiato stylist e dopo aver affermato la sua scuola di pensiero del recycling outifit, segue rigidamente le regole imposte dal protocollo reale. Vedi di seguito.

Essere come la duchessa di Cambridge e seguire il suo stile è difficile se non siete amanti delle calze color carne o delle gonne. Tuttavia Kate è sempre chic, glamour e i suoi abiti da sera fanno sognare da sempre le ragazze di tutto il mondo. Kate ama spudoratamente Alexnder Mcqueen e Jenny Packham che sono un must del suo guardaroba.

Meghan Markle invece ha stravolto tutto. Ha cambiato le carte in tavola. Non indossa le calze, porta i cappotti aperti, scopre le gambe, utilizza tacchi vertiginosi e indossa i pantaloni nelle occasioni ufficiali. A differenza della Middleton, che nonostante l’armadio zeppo di piece di couture preferisce riciclare gli abiti, Meghan punta sempre a nuovi capi.

Non ha ancora indossato un qualcosa di già messo, ama gli abiti di alta moda e mostra tutto il suo amore per ogni stilista, in particolar modo per la maison Givenchy. Il suo infrangere le regole imposte dallo stile della corona, le ha permesso di essere amata  dai sudditi che vedono in Meghan uno svecchiamento della corona. Nonostante segua in modo anche notevole le regole del galateo, il look della Markle è più libero e dismesso di Kate.

Make up e haistyle delle duchesse di Cambridge e di Sussex

Kate Middleton e Meghan Markle

Lo stile delle duchesse

Le differenze non mancano neanche nella scelta dell’hairstyle. Nonstante entrambe non fanno ricorso a tecniche di colorazione come bayalage e shatush, le pettinature di Kate e quelle di Meghan sono completamente differenti, in virtù del famoso protocollo.

La duchessa di Sussex, non si preoccupa di avere i capelli al vento, o leggermente fuori posto. Anche le pettinature scelte, principalmente chignon sono differenti: per Kate deve essere estremamente tirato, per Meghan è morbido e spettinato. Esclusivamente sulle scelte del make up , le due cognate reali sono in linea: nature, dalle palette chiare per Kate, da quelle più scure per Meghan di origini afroamericane.

Un altro must in comune tra Kate Middleton e Meghan Markle è l’eleganza: bellissime, filiformi, gentili e sorridenti. Sono due donne che non si risparmiano dalla filantropia, che non esitano ad aiutare il prossimo e che di Lady D hanno un’unica comunanza: l’elegante bellezza senza tempo.

Ecco le regole ferree che Kate Middleton deve seguire per le scelte del suo fashion style.

  1. Indossare i pantaloni solo in occasioni di sport all’aperto.
  2. Obbligo del cappotto, sempre chiuso nelle cerimonie all’aperto.
  3. Sono banditi jeans e minigonne.
  4. Obbligo dei cappellini durante le cerimonie, piccoli e non ingombranti.
  5. Bandite le zeppe davanti alla regina
  6. Mai usare le borse a tracolla, solo clutch che impegnano le mani per evitare di toccare i non nobili e per evitare di assumere posture buffe o scorrette.
  7. Mai avere le gambe nude. Sono obbligatorie le calze color cane.

Google+
© Riproduzione Riservata