Kate Middleton e Meghan Markle contro per una foto copiata

Giuseppina Palombo 6 Gennaio 2020

Continua la presunta o forse vera faida Kate Middleton e Meghan Markle: Duchesse una contro l'altra per una foto di famiglia "copiata" e da poco pubblicata sui social.

Svariate ragioni, indizi e voci di corridoio delineano da molti anni una presunta rivalità che ha come protagoniste le Duchesse di Cambridge e Sussex: per stile, la regina, i mariti, l’educazione dei figli e il protocollo reale. Ogni cosa sembra inevitabilmente metterle a paragone come donne, mamme, mogli e appunto, Duchesse. Entrambe sembrano aver smentito tutto ciò, difendendosi e spendendo elogi l’una verso l’altra durante interviste e varie testimonianze. Lo scontro però sembra continuare.

Dopo le vacanze natalizie e l’assenza dei Sussex a Buckingham Palace, tutti gli occhi sono stati puntati sui Cambridges. La tensione fra marito e moglie, lo stile della Duchessa agli eventi di corte e i figli, sempre più presenti a palazzo.

Trapela inoltre anche un’altra indiscrezione, che riguarda i loro rapporti con la Regina Elisabetta. Tutti hanno sempre parlato di una preferenza verso la moglie di William, da più tempo nella famiglia e rigidamente rispettosa di tutte le regole che la sua posizione impone. E’ emerso invece l’esatto contrario.

Dopo il matrimonio con Harry, la Regina si è avvicinata tantissimo alla moglie del nipote, apprezzando la sua spontaneità e la ventata di freschezza che la sua presenza ha portato. Come saranno allora i rapporti tra le due attualmente? Un ulteriore gesto da parte dei Sussex durante la pausa natalizia, sembra aver decisamente fatto arrabbiare la futura regina d’Inghilterra.

Kate Middleton e Meghan MarkleDuchesse contro per una foto pubblicata da Harry e la moglie. L’idea sembra essere infatti copiata a puntino da ciò che ultimamente amano fare i Cambridges. Ecco tutti i dettagli e perchè le due sembrano essere ancora e sul serio l’una contro l’altra.

Kate Middleton e Meghan Markle per una foto: l’attrice americana copia la cognata

Vediamo allora qual è stata la vera ragione che ha fatto infuriare Kate Middleton. Da molto tempo, la 37enne sembra avere un hobby che le riesce anche molto bene: la fotografia. Gli scatti che ovviamente ama condividere con tutti i loro fan in giro per il mondo, sono quelli che ritraggono la sua famiglia. I suoi bambini in scene di vita quotidiana lontani dai riflettori che quotidianamente invadono la loro privacy. Fino a qui, tutto regolare, se non fosse per il fatto che l’ex attrice americana sembri emulare per filo e per segno le gesta della cognata.

Dopo il selfie natalizio in cui il piccolo Archie invade lo schermo con il suo sguardo vispo e allegro, i Sussex hanno pubblicato una foto di Harry, con in braccio sorridente il suo piccolo erede. La fotografa e l’ideatrice dello scatto, è stata proprio sua moglie, che ha immortalato la sua famiglia in una foto proprio come ama fare ultimamente la Duchessa di Cambridge. Lo ha rivelato la celebre rivista People. L’idea sembra essere nata proprio dopo il libro pubblicato dalla moglie di William, che contiene appunto, foto inedite della sua famiglia da lei scattate.

Le Duchesse una contro l’altra: i dettagli della foto incriminata

Il dolcissimo scatto che ritrae il principe Harry che tiene in braccio Archie Harrison, è stato scattato nel giorno del ringraziamento. L’artefice è proprio lei, la Duchessa di Sussex che ha curato lo scatto in tutto: luci, location e posa. L’ispirazione, come molti si aspettavano, è stato il libro pubblicato dai Cambridges, con foto scattate dalla mamma di George, Charlotte e Louis. Padre e figlio sembrano indossare anche degli outfit coordinati, con nuances tenui che si abbinano alla perfezione.

Voci vicine alla famiglia reale, parlano di una Kate Middleton e Meghan Markle in furiosa lite. Questo non solo per aver copiato in tutto e per tutto l’idea, ma soprattutto per aver emulato l’unica cosa che permette alla donna, vittima del rigido protocollo reale, di sentirsi una mamma e una moglie normale, ancor prima della donna al fianco del futuro re d’Inghilterra. Sarà giustificata e soprattutto vera la reazione avuta dalla Duchessa di Cambridge dopo il tenero scatto pubblicato dai Sussex? Vedremo se ci saranno eventuali sviluppi nei prossimi giorni.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto