• Google+
  • Commenta
26 Aprile 2019

Kate Middleton e Prince Harry alla celebrazione di Westminister: look

Kate Middleton e Prince Harry
Kate Middleton e Prince Harry

Kate Middleton e Prince Harry

Kate Middleton e Prince Harry insieme alla celbrazione di Westminister per l’ ANZAC Day: le foto del look della duchessa di Cambridge.

Ecco le foto della duchessa Kate Middleton e del cognato Harry, insieme per l’evento commemorativo. Foto di trucco, capelli, outifit scelti alla celebrazione per essere come Kate Middleton.

Ecco cosa ha indossato Kate Middleton per la ricorrenza ANZAC, Austrialian and New Zealand Army Corp, che si è tenuta ieri alla cattedrale di Westminister. Consigli su come essere cool, glamour e chic come la duchessa di Cambridge e foto per imitarne il look.

Cosa ha indossato Kate per l’evento? Scopriamo insieme l’otufit della duchessa per imitarlo ad un’occasione speciale. Essere come la futura regina di Inghilterra è molto difficile, quindi ecco una breve guida per copiare il look scelto in questo evento. 

Il portamento e lo stile della duchessa possono essere imitati, anche il look è semplice da copiare e richiede scelte eleganti, senza esccessi e super glamour.

Kate è apparsa sorridente e in super armonia con il cognato, mettendo a tacere i rumors sulle presunte faide con Meghan Markle.

I look di Kate sono stati imitati, sono iconici e hanno fatto impazzire milioni di ragazze: in pochi anni la Middleton è diventata un fenomeno cult, un’icona da seguire. Kate ha avuto un impatto colossale sulla moda, tanto che i media americani e inglesi hanno coniato un nuovo fenomeno.

Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta in tutto il mondo come Kate, duchessa di Cambridge è originaria del  Berkshire. Laureata in storia dell’arte presso l’università scozzese di St. Andrew, la bellissima Kate è il grande amore del principe William, figlio di Diana e Carlo.

Bella come sempre, elegante e sempre in voga con il suo stile, ecco come si è presentata alla celebrazione. Guarda le foto e giudica il look.

Kate Middleton e Prince Harry: il look della duchessa alla celebrazione dell’Anzac Day

Per la celebrare le forze armate austrialiane e neozelandesi, Kate è arrivata con il cognato Harry di Inghilterra, duca di Sussex, che ha spostato la bellissima attrice Meghan Markle.

I gossip che girano sulla famiglia reale non tramontano mai, ma a smentirli sono proprio i giovani royals, che si presentano separati dai propri consorti. I due cognati, radiosi e sorridenti hanno percorso l’entrata alla cattedrale di Westminister e hanno messo a tacere i rumors negativi.

Gli account social uffciali delle due nuove famiglie, i duchi di Sussex e i duchi di Cambridge, hanno caricato le foto di Harry e Kate.

Kate per l’occasione ha indossato un cappotto come vestito, bluette e pastello. Il cappotto è firmato Alexander McQueen. Stetto in vita, largo alla base come una gonna anni ’50, il cappotto non presenta bottoni, se non i tre giganteschi al petto e alle maniche.

I capelli raccolti con chignon basso, sono stati coperti da un mini-cappellino blu, con un abbellimento piumato. La scelta delle scarpe è ricaduta sui tacchi décolleté verdi.

La pochette blue e verde, lunga e rigida non presenta particolari fantasie. Gli orecchini a pendolo sono fatti con due diamanti bianchi.

Il make up di Kate per la celebrazione a Westminister: trucco e stile

Il make up scelto dalla duchessa è delicato, naturale e segue le colarazioni della pelle. Gli occhi truccati con un eyeliner nero sono accompagnati dal blush marroncino sugli zigomi. Le labbra sono nude, con un gloss roseo.

Se sei una fashionista e ami l’eleganza di Kate, puoi copiare il suo look seguendo le regole della duchessa.

Ecco gli step principali per copiare il look della duchessa:

  1. Mai usare le borse a tracolla, solo clutch che impegnano le mani per evitare di toccare i non nobili e per evitare di assumere posture buffe o scorrette.
  2. Il cappotto deve essere sempre abbottonato. Non eccedere nelle colorazioni e avere tutto in tinta.
  3. Usare sempre il cappellino, che non deve essere troppo grande.

Dritte indispensabili per avere un look perfetto alle occasioni importanti.

Google+
© Riproduzione Riservata