• Google+
  • Commenta
2 Aprile 2019

Le Iene martedì 2 aprile 2019: anticipazioni puntata di stasera

Le Iene martedì 7 maggio 2019
Le Iene martedì 2 aprile 2019

Le Iene martedì 2 aprile 2019

Anticipazioni Le Iene martedì 2 aprile 2019: servizi principali della nuova puntata in onda questa sera martedì 2 aprile 2019 su Italia 1. Come sempre, l’appuntamento infrasettimanale è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Siamo pronti per un altro imperdibile appuntamento con il programma di punta di Italia 1.

Nuovi servizi e inchieste ma anche tanto divertimento e scherzi ci accompagneranno durante la puntata del martedì.

La puntata di domenica 31 marzo ha raccolto 1.904.000 spettatori con l’11% di share, terzo programma più visto in prime time.

Ottimo risultato per lo show che vanta da anni un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

Vediamo allora quali sono le anticipazioni della puntata in onda questa sera.

Anticipazioni Le Iene martedì 2 aprile 2019: servizi di Nina Palmieri e Matteo Viviani

La iena Nina Palmieri, si è occupata di un caso alquanto scioccante: il sequestro di nonna Maria. Dopo 4 anni segregata in una casa in cui un figlio e una nipote le impedivano di uscire, nonna Maria ha riabbracciato il resto della sua famiglia. Nelle scorse puntate, grazie ai servizi della redazione abbiamo avuto modo di conoscere la storia di questa signora, e stasera finalmente conosceremo il commovente epilogo.

Spazio poi ai servizi di Matteo Viviani, conduttore insieme a Nadia Toffa e Giulio Golia delle puntate domenicali della trasmissione. La iena intervisterà il papà di Igor Maj, un adolescente che ha partecipato ad una macabra sfida online perdendone tragicamente il controllo.

Inoltre, ospite di Radio1, Luca Barbareschi ha commentato, con svariate inesattezze,  l’aggressione a Filippo Roma nel 2013. La Iena ha certo lasciato passare il tutto, lo ha raggiunto alla presentazione del suo nuovo film chiarendo come sono realmente andati i fatti. Repentina la reazione di Barbareschi, per niente civile e tranquilla. Questa sera verrà mostrato il filmato integrale e vedremo le due versioni a confronto.

Servizi principali di martedì sera: la furia di Luca Barbareschi

L’aggressione di Luca Barbareschi a Filippo Roma nel 2013, non è certamente stata una bella pagina televisiva. Pochi giorni fa in un’intervista, l’attore è tornato a parlarne rincarando la dose: ‘‘Meno male che mi sono fermato al naso”.

Filippo Roma ha così voluto replicare a queste affermazioni, ha raggiunto Barbareschi durante la presentazione di Dolceroma. Immediata la reazione del regista, che invita la Iena ad andare a parlare fuori spingendolo verso l’uscita. La Iena viene allontanata bruscamente dalla sala. Nella puntata di stasera vedremo come è realmente andata.

Il servizio Le Iene di Matteo Viviani invece, ci catapulterà nei disastrosi effetti che può causare la Blackout challenge, la sfida che consiste nel provocarsi, da soli o con l’aiuto di qualcuno, uno svenimento privandosi dell’ossigeno per qualche minuto legandosi qualcosa al collo Per raccontare questo terribile “gioco”, la Iena intervisterà Ramon Maj, papà di Igor, che è morto proprio a causa di questa challenge. 

E poi il dramma di nonna Maria, 94enne a cui, da quasi 4, veniva impedito di vedere le figlie. Il motivo sarebbe, una questione di soldi, sfociata in tutto questo dopo anni di grande unità familiare. Stasera però, la vedremo finalmente insieme a tutta la sua famiglia tra abbracci e  lacrime di gioia.

Appuntamento dunque a stasera, martedì 2 aprile 2019 per una nuova puntata de Le Iene Show con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s band.

Google+
© Riproduzione Riservata