• Google+
  • Commenta
24 Aprile 2019

Nomination Grande Fratello 23 aprile 2019: nominati terza puntata

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile 2019
Nomination Grande Fratello 23 aprile 2019

Nomination Grande Fratello 23 aprile 2019

Ecco quali sono le nomination Grande Fratello 23 aprile 2019: chi sono i nominato della terza puntata del GF 16 e cosa é successo nella diretta della serata.

Vediamo le nuove nomination dei concorrenti in gara quest’edizione, quali sono le dinamiche che hanno portato a tale risultato e perché.

Terzo appuntamento con il reality show targato Canale 5 in onda questa volta sulla rete ammiraglia Mediaset di martedì. Proprio in occasione delle festività Pasquali (in sfida diretta dunque con il nuovo The Voice su Rai 2), la rete ha deciso di posticipare l’appuntamento settimanale per non “bruciare” la puntata dato anche il discreto successo di audience che sta pian piano raccogliendo.

Sulle note di “The Final Countdown” degli Europe Barbara D’urso dà il via alle danze.

Si inizia “in modo particolare”, avverte la conduttrice. Tanti confronti, anche abbastanza accesi si sono susseguiti ieri sera rendendo l’atmosfera sempre più calda e accesa.

Gli interventi degli opinionisti, in particolare di Cristiano Malgioglio susciteranno non poche polemiche, dato che si é scagliato duramente contro due personaggi famosi che negli ultimi giorni, fuori dalla Casa, hanno rilasciato delle dichiarazioni abbastanza forti. Vediamo insieme i dettagli e soprattutto quali sono le nomination del Grande Fratello. Chi sono i concorrenti in sfida al televoto questa settimana e perché?

Nomination Grande Fratello martedì 23 aprile 2019: chi è stato eliminato, concorrenti a rischio

La quarta eliminata dalla Casa più spiata d’Italia, é stata Ambra, rinunciando al sogno di continuare il gioco. Dopo le ultime vicende accadute dentro e fuori dalla Porta Rossa,  Il dottor Lemme, messo al giudizio di un televoto lampo, rimane nella Casa. Sfoghi di Francesca De André e Ivana Icardi alle prese con le accuse rispettivamente di Cristiano De André e Wanda Nara, duramente accusati da Cristiano Malgioglio. Alex Belli è entrato nella Casa e si chiarito con Mila dopo le lacrime della scorsa settimana.

Tempo di nomination al grande Fratello durante la puntata in onda martedì 23 aprile. I ragazzi sono stati chiamati a fare il nome di un loro compagno d’avventura. Sono sei i concorrenti al televoto, e quindi, a rischio eliminazione.

Le donne hanno dovuto fare il nome di una donna in modo palese nella stanza Superled, invece le nomination degli uomini sono state segrete e in Confessionale. Gli uomini potevano votarsi solo tra di loro. In nomination dunque, le due donne e i due uomini più votati dai rispettivi gruppi. Dopo aver spiegato le modalità di voto Barbara ha poi annunciato il preferito del gruppo: Kikò “Io non me lo aspettavo, grazie” dice stupito l’hairstylist, che ha ottenuto l’immunità dalle nomination. Vediamo quali sono stati i concorrenti in nomination e perché.

Chi sono i nominati della terza puntata del GF 2019 e perché

I nominati della terza puntata del GF 2019 sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana. Vediamo perché. Come spiegato in precedenza, le donne, nella stanza Superled, hanno potuto votarsi solo tra di loro. Ogni inquilina ha compiuto la sua scelta mostrando a Barbara una carta. Le concorrenti più votate sono quattro: MilaErica Ivana e Francesca. Prima di rimandare in Casa le ragazze Barbara raccomandato di mantenere i voti strettamente segreti.

Cristian è stato il primo degli uomini ad entrare in Confessionale e ha scelto di nominare Daniele. il motivo? Le continue lamentele sull’alimentazione dell’imprenditore veronese:  “qui siamo tutti insieme, devi adeguarti”. Gennaro, titubante, dopo aver escluso Lemme Kikò ha nominato Micheal, troppo paranoico e ansioso per i suoi gusti. È stato poi il turno di Gianmarco che ha fatto, diretto, il nome di Cristian: “Non ho nulla contro di lui ma ha avuto dei comportamenti non troppo educati” ha spiegato a Barbara.

Daniele ha nominato Gianmarco. Nonostante si trovi molto bene con lui, non hanno avuto modo di legare e stringere alcun tipo di rapporto all’interno della Casa.  Micheal ha nominato Enrico: “ho provato a ricucire il rapporto ma non c’è stato modo”spiega. Gaetano é entrato sicuro in Confessionale e ha nominato Daniele per il poco feeling venutosi a creare. Ha chiuso il gruppo Enrico facendo il nome di Micheal: “Questa settimana non sono riuscito a capirlo bene”, ha spiegato. In nomination questa settimana: Daniele e Micheal per gli uomini e MilaErica Ivana e Francesca per le donne. Chi sarà eliminato? Appuntamento alla prossima puntata per scoprirlo

Google+
© Riproduzione Riservata