• Google+
  • Commenta
20 Marzo 2019

Live di mercoledì 20 marzo 2019: anticipazioni di Non e’ la d’Urso

Non e' la d'Urso Live Non e' la d'Urso di mercoledì 13 marzo 2019
Non e' la d'Urso Live Non e' la d'Urso di mercoledì 13 marzo 2019

Non e’ la d’Urso Live di mercoledì 20 marzo 2019

Quali sono le anticipazioni e gli ospiti di Live Non e’ la d’Urso in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 20 marzo 2019?

Scopriamo insieme cosa ci riserverà la seconda puntata del nuovo varietà Mediaset condotto da Barbara d’Urso.

Live Non e’ la D’Urso ha rotto il ghiaccio mercoledì scorso con la messa in onda della prima puntata.

Esordio convincente che ha registrato degli ottimi ascolti battendo sia la Champions League che Chi l’ha Visto?.

Un risultato importante per Barbara D’Urso, che si è aggiudicata il trofeo della gara auditel confermandosi leader indiscussa della serata. La conduttrice napoletana con l’entusiasmo e l’empatia che la contraddistinguono, porta in prima serata il suo cavallo di battaglia: raccontare personaggi e storie coinvolgendo come sempre i telespettatori.

Cosa accadrà dunque nella seconda puntata in onda stasera in prima serata su Canale 5? Ecco le anticipazioni di mercoledì 20 marzo 2019.

Live di mercoledì 20 marzo 2019 di Non e’ la d’Urso: ospite Brigitte Nielsen e Wanna Marchi

Gli ospiti insieme alla solarità e la determinazione della conduttrice, sono il centro focale e la carta vincente del programma. La prima puntata ha visto alternarsi quadretti familiari, pseudo-arringhe a personaggi del mondo dello spettacolo super contestati ed intrattenimento allo stato puro. Concentriamoci sul secondo appuntamento in onda stasera mercoledì 20 marzo 2019 in prima serata su Canale 5.

In studio come anticipato dalla padrona di casa lunedì scorso a Pomeriggio 5, ci sarà la biondissima e statuaria Brigitte Nielsen. L’attrice e modella di origine danese sarà in studio per una D’Urso intervista insieme a Frida, sua figlia data alla luce a 54 anni dopo un lungo e faticoso percorso medico ma soprattutto psicologico. Si parlerà senz’altro anche del primogenito Aaron Nielsen, sbarcato in Honduras come naufrago all’ Isola dei Famosi.

Annunciata anche la presenza di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, che si esibiranno in un due contro tutti simile a quello affrontato da Fabrizio Corona nel corso della prima puntata.

Ma non è finita qui perché ci sarà anche uno dei sosia più famosi di Michael Jackson, Léo. Il suo clone direttamente dall’Argentina si è sottoposto a ben undici interventi estetici per poter assomigliare al re del pop (nell’occhio del ciclone per via del documentario-scandalo Leaving Neverland). Infine sarà presente in studio anche Paola Caruso con il piccolo Michele nato due solo settimane fa.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso di mercoledì 20 marzo 2019

La Carrisi-Lecciso family e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono stati i protagonisti indiscussi della prima puntata del live. Il nuovo esperimento Mediaset ricorda molto il format dei talk pomeridiani della D’Urso ma con personaggi più noti e temi maggiormente approfonditi.

Il programma  è stato arricchito da qualche elemento scenografico come le ”campane” sospese che nascondevano i volti di alcuni degli ospiti chiamati a commentare le parole dell’intervistato. Gradito, a quanto pare,  lo show “social” tanto amato da Barbara. Fabrizio Corona e Heather Parisi si sono messi in gioco sfidando un parterre di opinionisti come Alessandro Meluzzi, Vladimir Luxuria, Veronica Maya, Carmen Russo e Giovanni Ciacci.

Nel dibattito, si sovrappongono svariati argomenti, ovviamente legati all’ospite in studio: la maternità over 50, gli eccessi, l’adozione per le coppie gay (ancora utopia nel nostro paese), la sete di soldi e successo e la maternità surrogata. I toni si alzano e intanto il pubblico da casa vota per decretare il vincitore tra l’imputato e la giuria (rispettivamente personaggio famoso e opinionisti). Il tutto sembra convincere e appassionare gli spettatori di Canale 5. Non ci resta che aspettare stasera, mercoledì 20 marzo 2019 prima serata Canale 5 per scoprire la sorte degli ospiti in studio alla seconda puntata di Live Non e’ la d’Urso.

Google+
© Riproduzione Riservata