• Google+
  • Commenta
10 Aprile 2019

Premier League: Manchester Utd vs West Ham pronostici e formazioni

Premier League
Premier League

Premier League

Questa sera, come da programmazione, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær affronterà nella partita diandata dei quarti di finale di Champions League il Barcellona di Lionel Messi.

 Ma sabato sarà già tempo di Premier League: ad Old Trafford arriveranno infatti gli Hammers.

A prescindere dalla gara di stasera, i Red Devils dovranno fare a meno di elementi importanti.

Come Sanchez e Young mentre il West Ham, tra gli altri dovrà rinunciare a Nasri e Carroll. 

I pronostici pendono senza dubbio a favore della squadra di Solskjær che, motivata anche dall’obiettivo terzo posto da raggiungere.

Non può certo permettersi passi falsi contro i già salvi “clarets and blue” di Londra.

C’è da dire però che il Manchester United stasera giocherà una partita che comporterà sicuramente un grande dispendio di energie, quindi tra indisponibilità certe e potenziale turn over in vista di sabato, pronosticare un risultato attendibile risulta difficile.

Così come risulta difficile prevedere le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato.

Pronostici Premier League: Manchester Utd vs West Ham di sabato 13 aprile 2019

La 34° giornata di Premier League comincerà venerdì 12 con l’anticipo che vedrà difronte Leicester City e Newcastle United. 

Il match clou è sicuramente Liverpool-Chelsea di domenica 14 cui, il Manchester United impegnato sabato in casa alle 18:30 contro il West Ham, guarderà con particolare attenzione, sperando nella vittoria dei Reds.

I Red Devils, insieme ai Blues, al Tottenham e all’Arsenal si giocano l’accesso alla prossima Champions League. Infatti le quattro squadre sono raggruppate in appena 5 punti.

Quindi è facile capire come il Manchester Utd non possa sbagliare l’appuntamento contro gli Hammers.

Statistiche alla mano, in Premier League, da quando ha preso il timone Solskjær, lo United in casa non ha mai perso (5 vittorie e due pareggi con 30 reti realizzate e 19 subite).

Lontano da casa, i “clarets and blue” di Pellegrini faticano invece a trovare la via della vittoria (solo 4 in questa stagione a dispetto delle 9 sconfitte e dei 3 pareggi).

Gli scontri diretti tra le due squadre parlano di uno strapotere United frutto di 61 vittorie contro le 37 dei londinesi che non vincono ad Old Trafford dal lontano 2006/2007.

Il pronostico è quindi tutto proteso verso la vittoria della squadra di casa che sembra essere scontata date le scarse motivazioni degli ospiti ormai già salvi.

Ciononostante gli scommettitori avvertono: il match di sabato potrebbe essere leggermente snobbato dalla squadra di casa che magari avrà la testa già al ritorno della settimana prossima in Champions League contro il Barcellona.

Quindi per non incorrere in spiacevoli sorprese, si consiglia di puntare su un complessivo di 3 gol (Over 2,5) per una partita che sulla carta si preannuncia entusiasmante e piena di qualità.

Probabili formazioni partita Manchester Utd vs West Ham di sabato

United e Hammers arrivano all’appuntamento della 34° giornata, dopo aver perso  nel turno precedente rispettivamente contro Wolverhampton e Chelsea.

Tra infortunati e squalificati Solskjær dovrà rinunciare a Sanchez, Ashley Young e Shaw, con Valencia in forte dubbio

Pellegrini invece dovrà rinunciare sicuramente a Nasri, Antonio, Carroll, Yarmolenko, Sanchez e Reid. 

Quindi in linea di massima le probabili formazioni potrebbero essere le seguenti:

Manchester Utd (4-3-3) De Gea; Smalling, Jones, Lindelof, Dalot; Matic, Pogba, Herrera; Lukaku, Martial, Lingard

West Ham (4-3-3) Fabianski; Ogbonna, Diop, Zabaleta, Cresswell; Rice, Noble, Lanzini; Felipe Anderson, Chicharito, Arnautovic

Google+
© Riproduzione Riservata