• Google+
  • Commenta
22 Ottobre 2019

Terza giornata Champions League 2019: Juventus Vs Lokomotiv Mosca

Dodicesima giornata di Serie A Sassuolo-Bologna
Terza giornata Champions League 2019: Juventus Vs Lokomotiv Mosca

Terza giornata Champions League 2019: Juventus Vs Lokomotiv Mosca

Anticipazioni terza giornata Champions League 2019-2020: Juventus Vs Lokomotiv Mosca.

Pronostici e formazioni della partita Juventus Vs Lokomotiv Mosca di stasera martedì 22 ottobre 2019.

La sfida si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle 21:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno.

Archiviata l’ottava giornata di campionato che ha visto la Juventus battere 2-1 il Bologna in casa, torna stasera la Champions League con la terza giornata della fase a gironi.

All’Allianz Stadium gli uomini di Maurizio Sarri ricevono i russi della Lokomotiv Mosca, primi nel loro campionato e reduci dalla vittoria. per 0-2 contro l’Akhmat. 

Bianconeri e russi sono inseriti nel Girone D che comprende anche gli spagnoli dell’Atletico Madrid e i tedeschi del Bayer Leverkusen.

Al momento, al comando si trova proprio la Juventus che guida il raggruppamento con 4 punti, a pari merito con l’Atletico, inseguita dai russi, fermi a quota 3. Ultimo a zero punti il Leverkusen.

Pronostici terza giornata Champions League 2019: Juventus Vs Lokomotiv Mosca

La bella vittoria contro l’Inter prima della sosta e la vittoria contro il Bologna hanno dato sicuramente grande fiducia e grande consapevolezza all’ambiente bianconero. La squadra, già forte di suo, ha avuto infatti la capacità di battere i nerazzurri in casa propria e di issarsi al primo in classifica in Serie A.

Un primo posto che la Vecchia Signora ha poi confermato sabato nella sfida contro i felsinei di Sinisa Mihajlović, battuti per 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic.

Primo posto in classifica quindi con un punto in più dell’Inter di Antonio Conte che ha tenuto il passo vincendo 3-4 a Reggio Emilia contro il Sassuolo di De Zerbi.

Un morale alto e una grande consapevolezza nei propri mezzi dicevamo quindi che la squadra del presidente Agnelli proverà a mettere in campo anche stasera contro i non temibilissimi russi della Lokomotiv Mosca.

Gli avversari di stasera infatti guidano il campionato russo con 29 punti, a pari merito con lo Zenit, ma in Champions sono fermi al terzo posto. La vittoria in campionato contro il modesto Akhmat ha dato sicuramente fiducia ai Ferrovieri che, pur partendo sfavoriti stasera, proveranno comunque a mettere i bastoni tra le ruote a CR7 e compagni.

Il pronostico vede ovviamente favorita la Juventus che è nettamente superiore agli ospiti sia sul piano tecnico che tattico. In più la spinta dello Stadium potrà giocare sicuramente un ruolo chiave nell’avanzamento dei bianconeri verso gli ottavi di finale.

Probabili formazioni Juventus Vs Lokomotiv Mosca di stasera

Per quanto riguarda le formazioni, Sarri dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Szczesny quindi in porta con, davanti a lui, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Matuidi, Pjanic e Khedira. In attacco il tridente formato da Cristiano Ronaldo, Higuain e Bernardeschi.

La Lokomitv Mosca dovrebbe invece presentarsi con un più difensivo 4-5-1 con, in porta, Guilherme. Davanti a lui la linea difensiva a quattro formata da Ignatyev, Corluka, Howedes e Rybus. Centrocampo a cinque con Zhemaletdinov, Barinov, Murilo, Krychowiak e Joao Mario. In attacco l’unica punta, Smolov.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
  • Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Murilo, Krychowiak, Joao Mario; Smolov.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy