• Google+
  • Commenta
23 Ottobre 2019

Terza giornata Champions League 2019: Inter Vs Borussia Dortmund

Nona giornata di serie A
Terza giornata Champions League 2019

Terza giornata Champions League 2019

Anticipazioni terza giornata Champions League 2019 Inter Vs Borussia Dortmund di mercoledì 23 ottobre 2019.

Pronostici e probabili formazioni della sfida tra Anticipazioni Inter Vs Borussia Dortmund di stasera.

Il match si gioca a San Siro a partire dalle 21:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. 

Messe in archivio le gare di martedì che hanno visto la Juventus battere 2-1 in rimonta la Lokomotiv Mosca e l’Atalanta affondare sotto i colpi del Manchester City, stasera è ancora tempo di Champions League: partita Inter Vs Borussia Dortmund.

Con l’Inter di Antonio Conte che a San Siro ospita il Borussia Dortmund di Lucien Favre. In campo stasera anche il Napoli di Carlo Ancelotti che sarà impegnato in Austria contro il Salisburgo.

La sfida odierna sarà un dentro o fuori per i nerazzurri che qualora perdessero stasera contro i tedeschi vedrebbero svanire quasi del tutto le loro residue possibilità di qualificazione agli ottavi di finale.

Infatti dando per scontata la vittoria del Barcellona contro il modesto Slavia Praga, all’Inter serve necessariamente una vittoria contro i gialloneri per tenersi agganciato al treno che porta alla fase a eliminazione diretta.

Anticipazioni terza giornata Champions League 2019: pronostico Inter Vs Borussia Dortmund

La situazione della squadra di Antonio Conte nel Girone F di questa Champions League 2019-2020 è pressoché delicata. Dopo le prime due partite i nerazzurri hanno raccolto la miseria di 1 punto, frutto del pareggio inaspettato contro lo Slavia Praga alla prima giornata.

Un pareggio a cui ha fatto seguito la sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona dove i milanesi erano addirittura passati in vantaggio grazie ad un gol di Lautaro Martinez prima di farsi rimontare da una doppietta di Luis Suarez.

Una sconfitta quasi immeritata per il bel gioco messo in mostra dalla squadra del presidente Zhang che si trova ora attaccata ad un filo sottilissimo che potrebbe spezzarsi già stasera in caso di sconfitta contro il Borussia Dortmund.

La vittoria di domenica contro il Sassuolo, seppur messa a rischio nel finale, non solo ha dato nuova linfa alla squadra, ma ha confermato soprattutto l’ottimo stato di forma di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, entrambi in gol contro gli emiliani.

Serviranno infatti i loro gol all’Inter per battere il Borussia Dortmund di Lucien Favre che viene dalla vittoria in campionato contro il Borussia Mönchengladbach e in Bundesliga occupa attualmente la seconda posizione.

Il pronostico vede leggermente favoriti i nerazzurri che hanno sicuramente tutte le carte in regola per battere i tedeschi che stasera saranno privi di due elementi importanti come Reus e Alcacer.

Probabili formazioni Inter Vs Borussia Dortmund di stasera

Per quanto riguarda le formazioni, Conte dovrebbe schierare la sua Inter con il suo classico 3-5-2. Handanovic quindi in porta con, davanti a lui, De Vrij, Skriniar e Godin. A centrocampo spazio a Barella, Candreva, Brozovic, Vecino e Asamoah. In attacco il duo formato da Lautaro Martinez e Lukaku.

Favre dovrebbe invece schierare il suo Borussia con un articolato 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Hitz in porta. A fargli da scudo la linea difensiva a quattro formata da Hakimi, Akanji, Hummels e Schulz. A centrocampo Delaney e Witsel con Hazard, Sancho e Brandt sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Gotze.

  • Inter (3-5-2): Handanovič; Godín, De Vrij, Škriniar; Candreva, Barella, Brozović, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.
  • Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Hazard, Sancho, Brandt; Goetze.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy