• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Seconda giornata Champions League Barcellona Vs Inter: pronostici

Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli
Seconda giornata Champions League Barcellona Vs Inter

Seconda giornata Champions League Barcellona Vs Inter

Anticipazioni Seconda giornata Champions League 2019-2010, partita Barcellona Vs Inter di mercoledì 2 ottobre 2019: pronostici e probabili formazioni della sfida in programma domani sera alle 21:00 al Camp Nou.

Diretta esclusiva su Sky Sport Uno. 

La sesta giornata di campionato in Serie A che si è conclusa ieri sera con la vittoria del Parma di D’Aversa sul Torino di Walter Mazzarri.

Torna stasera la Champions League con le sfide valevoli per la seconda giornata della fase a gironi.

Le prime squadre italiane a scendere in campo per giocare saranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che a San Siro ospita gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

E la Juventus di Maurizio Sarri che all’Allianz Stadium ospita i tedeschi del Bayer Leverkusen

Domani sera tocca invece a Napoli ed Inter che se la vedranno rispettivamente contro i belgi del Genk e contro i campioni di Spagna in carica del Barcellona. Buone notizie per i nerazzurri di Antonio Conte visto che nei blaugrana, molto probabilmente, sarà assente Lionel Messi.

Pronostici seconda giornata Champions League Barcellona Vs Interi di mercoledì 2 ottobre 2019

L’assenza, molto probabile di Lionel Messi, fa sorridere in casa Inter visto che il fenomeno argentino è l’uomo che sicuramente avrebbe potuto creare più problemi alla retroguardia della squadra di Antonio Conte.

Ciononostante, il Barcellona, sebbene l’assenza del suo uomo simbolo, resta comunque una corazzata che, salvo sorprese, dovrebbe vincere il raggruppamento F, dove oltre a blaugrana e nerazzurri ci sono anche Slavia Praga e Borussia Dortmund.

La squadra di Valverde è reduce dalla vittoria in campionato contro il Getafe e nella Liga occupa attualmente la quarta posizione con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta, due in meno del Real Madrid capolista.

L’Inter invece, escluso lo scialbo 1-1 della prima giornata contro lo Slavia Praga, ha iniziato più che bene in campionato conquistando 6 vittorie in altrettante partite disputate. Con 13 gol fatti e appena 2 subiti la squadra milanese si candida a giocare un ruolo da protagonista, per la conquista dello scudetto, fino alla fine.

La sfida di stasera, che conterà la bellezza di otto Champions League in campo (5 per il Barcellona, 3 per l’Inter), vede gli azulgrana nettamente favoriti sulla squadra del presidente Zhang. Infatti sebbene l’Inter abbia acquistato, in estate, elementi giovani, validi e dal sicuro avvenire come Sensi e Barella, ai quali si sono aggiunti nientemeno che gli esperti Godin e Lukaku, la squadra non è ancora lontanamente paragonabile ad una macchina perfetta come quella catalana. Pertanto, alla luce di quanto detto, puntiamo il dito sulla vittoria del Barcellona con almeno due gol di scarto.

Probabili formazioni Barcellona Vs Inter del 2 ottobre 2019

Per quanto riguarda le formazioni, Valverde dovrebbe schierare il suo Barcellona con il solito 4-3-3. Ter Stegen quindi in porta con, davanti a lui, Jordi Alba, Piqué, Lenglet e Semedo. A centrocampo De Jong, Rakitic e Busquets. In attacco il tridente formato da Suarez, Griezmann e Perez.

Conte dovrebbe invece schierare la sua Inter con l’ormai consueto 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Handanovic in porta. Davanti a lui, Godin, Skriniar e De Vrij. Centrocampo a cinque con Candreva, Barella, Sensi, Brozovic e Asamoah. In attacco la coppia formata da Lukaku e Alexis Sanchez. 

  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Sanchez.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy