• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Previsioni meteo domani martedì 30 aprile 2019: ancora pioggia!

Previsioni meteo domani martedì 28 maggio 2019
Previsioni meteo domani martedì 30 aprile 2019

Previsioni meteo domani martedì 30 aprile 2019

Le previsioni meteo delle prossime ore: che tempo farà domani martedì 30 aprile 2019, le temperature massime e minime e le condizioni del mare. Curiosi di sapere dove pioverà e dove no domani?

Siamo ancora nel lungo ponte per i più fortunati e domani 30 aprile sarà una giornata dal tempo abbastanza variabile.

Protagonisti in questi giorni temporali anche forti a Sud e un netto miglioramento nelle regioni settentrionali.

Controcampus vi offre tutti i dettagli sulle condizioni meteo di domani, le temperature e come sarà il mare, oltre a delle curiosità. Siete pronti per il primo bagno al mare?

Vediamo insieme le condizioni metereologiche e che tempo è previsto per domani al Nord, Sud e Centro, nella mattina, pomeriggio e sera!

Al Nord il meteo ci regalerà qualche pioggia in mattinata solo su Veneto e Friuli, ma dal pomeriggio ci sarà un bel miglioramento su tutte le regioni con schiarite diffuse e solo qualche rovescio.

Nelle stesse ore il Sud, dopo una mattinata parzialmente serena, sarà interessato da forti temporali nelle zone più interne. Al Centro, invece, piogge qui e lì durante la giornata soprattutto nel pomeriggio. Il mar Adriatico e il mar Tirreno saranno tendenzialmente mossi o poco mossi per tutto il giorno, senza particolari fenomeni da segnalare

Andiamo nei dettagli di come sarà il tempo domani e delle previsioni meteo dalla mattinata, al pomeriggio fino in serata.

Previsioni meteo domani martedì 30 aprile 2019: mattina dal tempo molto variabile nella penisola

Domani martedì 30 aprile, il sole sorgerà alle 6:05 e tramonterà alle 20:08; la luna sarà in fase decrescente e sarà visibile al 23%. Le temperature massime saranno sui 21°/22°, mentre le minime intono ai 5° e 7°.

Oggi si festeggia San Gualfardo. E’ la Giornata mondiale del Jazz e proprio in questi giorni, non a caso, si sta tenendo a Torino il Jazz Festival con tante esibizioni.

Passiamo ai dettagli sulle previsioni meteo della mattina:

  • Nord: cielo coperto sulle regioni più orientali, mentre su quelle ad ovest grandi schiarite e cielo abbastanza soleggiato; neve sulle Alpi orientali a 1700 mt.
  • Centro: bel tempo in generale, con rischio piogge sparse sul versante adriatico, con temperature stazionarie
  • Sud e isole: cielo coperto un po’ ovunque ad eccezione di qualche schiarita in Puglia, in particolare in Salento e nel nord della Sardegna.

Previsioni meteorologiche del giorno: che tempo fa pomeriggio e sera

  • Nord: leggero miglioramento sulle regioni orientali, con pioggia persistente solo sul Friuli; tempo gradevole altrove e serena.
  • Centro: nuvoloso su Marche ed Umbria e piogge sparse in Abruzzo, mentre sul versante opposto sono previste consistenti schiarite. In serata cielo sereno ovunque, ad eccezione dell’Abruzzo, dove gli accumulamenti nuvolosi rimarranno.
  • Sud e isole: peggioramenti nelle zone interne di Basilicata, Campania e nord della Puglia. Cielo coperto altrove, tranne in Sardegna e serata prevalentemente serena.

Per le previsioni meteo in tempo reale delle consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti e di rimanere connessi su Controcampus.

Google+
© Riproduzione Riservata