• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Telecom Italia oggi 29 aprile 2019: quotazioni e previsioni titolo

Andamento Telecom Italia oggi 29 aprile 2019
Andamento Telecom Italia oggi 29 aprile 2019

Andamento Telecom Italia oggi 29 aprile 2019

Di seguito l’andamento delle azioni Telecom Italia oggi 29 aprile 2019: quotazioni e previsioni di mercato del titolo e delle azioni della giornata.

Il titolo oggi, apre in rialzo nel mercato azionario, rispetto ai giorni scorsi.  Il suo valore infatti è dello 0,4993 con l’aumento dei 2,25%.

Si insinua nel campo del’indice FTSE MIB, in apertura stamani con i 21.737,971, in positivo a Piazza Affari dello 0,09%. Spalleggia in rialzo oggi, tra le quotazioni di AMPLIFON, FINECOBANK, RECORDATI ORD e PIRELLI & C. I ribassi toccano invece SAIPEM, TENARIS, JUVENTUS FC, STMICROELECTRONICS e MONCLER. Gli investimenti, continuano a crescere solo grazie ai finanziatori pubblici. Stabile è la situazione delle borse europee;  in evidenza Microsoft, quale titolo più quotato al momento. Debole invece è la situazione italiana; al momento è difficile fare previsioni sicure sull’andamento di titoli e azioni.

Si parla continuamente di Reddito di Cittadinanza, diritti e doveri, ma non si riesce ad imboccare la strada della ripresa. E’ prevista infatti una prossima nuova flessione della produzione industriale, investimenti sempre più in calo e consumi interni deboli più che mai. Il Pil non cessa di ridursi, ne tanto meno brilla il campo delle esportazioni.Gli scambi  mondiali si sono indeboliti soprattutto con Germania e Turchia. Si torna a parlare oggi in questo lunedì, soprattutto di governance, in riferimento proprio a Telecom Italia, il cui presidente del gruppo Fulvio Conti, sembra stia programmando una prossima riunione. Il motivo, discutere in principal luogo, sull’andamento di alcune singole operazioni. Vedremo nei prossimi giorni come andranno le cose.

Andamento Telecom Italia oggi 29 aprile 2019: quotazioni e previsioni del titolo nella giornata

Nei giorni scorsi, si è parlato soprattutto di crisi per quanto concerne il titolo azionario Telecom Italia.  Sembra infatti che le quotazioni avessero subito un abbassamento,  con l’ampliarsi del settore mobile che sta accelerando in tutti i campi. Oggi invece, in questo lunedì 29 aprile, TelecomItalia, è con le sue quotazioni, tra i primi posti dei titoli di mercato in rialzo. L’indice FTSE MIB apre la Borsa in positivo,  e stando alle previsioni aumentano i valori di AMPLIFON, FINECOBANK, RECORDATI ORD e PIRELLI & C. In ribasso invece si collocano SAIPEM, TENARIS, JUVENTUS FC, STMICROELECTRONICS e MONCLER. Chi investe sono sempre più i privati, che si destreggiano nel campo finanziario per garantirsi il settore migliore.

Il petrolio continua ad aumentare, e la Borsa Italiana continua a rivelarsi debole rispetto alle coetanee borse europee. Sempre più in crisi economica i rapporti con Turchia e Germania mentre l’industria bloccata stenta a riprendersi. Si parla di manovre senza che queste vengano attuate ne prese in carico. Sale il valore del Pil  e dello spread sotto tutti i fronti. La crisi non si arresta e di conseguenza si aggrava il debito del bilancio pubblico. Telecom avanza grazie al presidente Fulvio Conti, il quale  mira nei prossimi giorni a concentrarsi soprattutto sull’andamento delle singole operazioni del gruppo.

In aumento le quote di Telecom, Amplifon, Finecobank e Pirelli

Oggi a Milano la Borsa Italiana, apre Piazza Affari leggermente in debolezza.  L’indice FTSE MIB è di poco in rialzo rispetto alla settimana scorsa. In aumento le quote di TELECOM ITALIA, AMPLIFON, FINECOBANK, RECORDATI ORD e PIRELLI & C. In calo invece SAIPEM, TENARIS, JUVENTUS FC, STMICROELECTRONICS e MONCLER. La situazione del mercato italiano rispetto a quello economico è molto delicato e difficile, tutto è in aumento, come il Pil, lo Spread, la crisi e il debito pubblico.

Telecom riesce a destreggiarsi tra le azioni,grazie al presidente del gruppo Fulvio Conti. Ad oggi a quanto pare sembra stia organizzando una riunione che serva non solo a garantirne ulteriori sviluppi,ma anche lo stato di avanzamento di tutte le operazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy