• Google+
  • Commenta
6 Aprile 2019

Verissimo sabato 6 aprile 2019: anticipazioni puntata di oggi

Verissimo sabato 13 aprile 2019
Verissimo sabato 6 aprile 2019

Verissimo sabato 6 aprile 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo sabato 6 aprile 2019: vediamo gli ospiti, i gossip e i servizi principali.

Verissimo prosegue con la sua seconda vita: il rotocalco di Canale 5 parte ancora alle 15.00 con una puntata ricca di ospiti speciali. Il fulcro dell’appuntamento sarà l’Isola dei Famosi.bChiarimenti, filmati inediti e confronti animeranno lo speciale condotto dall’ineccepibile padrona di casa Silvia Toffanin.

Non solo Isola, una famosissima icona del cinema italiano racconterà il suo dramma nel salotto Mediaset. Scopriamo insieme i volti degli ospiti in studio oggi e tutte le novità in serbo.

Ospite speciale Sandra Milo, per la prima volta nel programma di Canale 5. “Sandrocchia” si racconterà a cuore aperto attraverso rivelazioni scioccanti, tra cui quella di aver pensato al suicidio.

Anticipazioni Verissimo sabato 6 aprile 2019: Marina La Rosa e il dramma di Sandra Milo

L’Isola dei Famosi si è appena conclusa e Silvia Toffanin ospita in studio l’inviato Alvin e quattro naufraghi. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez racconteranno l’amore nato in Honduras e ci sarà ovviamente il vincitore Marco Maddaloni, che sull’isola ha avuto modo di riflettere su molte cose, in primis il rapporto con sua madre: “Ho scritto una lettera a mia mamma e la parola che ho utilizzato di più è stata ‘scusa’. Scusa per ogni volta che l’ho trascurata”.

Faranno discutere però le parole di Marina La Rosa. La finalista, è pronta a scagliarsi contro tutti e il suo intervento si preannuncia tutt’altro che tranquillo. Dalle anticipazioni trapela infatti che La Rosa non avrebbe affatto gradito le domande poste dalla Toffanin, ritenendole inopportune e poco carine.

L’ex naufraga ha lasciato anche intendere di aver dovuto accettare l’invito, nonostante la sua volontà di rimandare gli impegni professionali di qualche giorno. Nello studio, però, sarebbe accaduto qualcosa che probabilmente la produzione potrebbe decidere di tagliare e, quindi, di non mandare in onda (ricordiamo che le puntate vengono registrate qualche giorno prima della messa in onda). Cos’è che ha provocato il fastidio dell’ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello?

Sandra Milo a Verissimo: “Potrebbe essere la mia ultima intervista”

Immancabile rossetto rosso e consueta risata travolgente sono il marchio di fabbrica dell’iconica Sandra Milo, ospite a Verissimo nella puntata di oggi 6 aprile.

Celebra un appuntamento importante: lo scorso 11 marzo ha compiuto 86 anni, e lo ha fatto lavorando con l’entusiasmo di una ragazzina. Sandrocchia è infatti in scena al Teatro Nuovo di Milano con Toc Toc, commedia di Laurent Baffie diretta da Claudio Insegno. La Milo però, ha anche raccontato a Silvia Toffanin la sua drammatica situazione con il fisco.

“Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”. Parole che hanno lasciato la conduttrice e il pubblico presente senza parole. “Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi è sceso a 850.000 euro”. Una situazione difficile che l’attrice ha tentato di mantenere il più possibile nascosta.

Alla conduttrice, che tenta di persuaderla a non compiere quel gesto, Sandra Milo risponde con un filo di speranza: “La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso“.

Non ci resta che aspettare le 15:00, per una nuova puntata di Verissimo in onda su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy